Delta_ Inviato 13 settembre, 2016 Condividi Inviato 13 settembre, 2016 Dato che il primo mercatino ha fatto molto successo ho deciso di aprirne un altro per gli allenatori che non hanno tempo di livellare e così via... La possenza sta nel fatto che l'unica immane fatica sarà quella di precompilare il modulo qui presente e inviare il pagamento al sottoscritto. Ecco le tariffe: Levelling 0-49: 0.01 pp Levelling 50-80:0.01 pp Levelling 80-100:0.01 pp Levelling 0-100:0.02 pp E poi ci sono gli evsamenti 0.01 ogni due statistiche Egg schiusura e livellamento 0-100:0.03 pp Egg da capo+livellamento+1-2 eggmoves:0.04 pp Aggiunta POKERUS: 0.01pp +3PP a mossa: 0.01 +7PP a mossa :0.02 +10PP a mossa:0.03 Per usufruire del servizio bisogna compilare questo modulo in questa discussione e io vi scriverò un mp sul come e sul quando Tutte le richieste che non seguiranno il modulo saranno ignorate. Pokemon da livellare Da livello a livello Da uovo(si o no) Di che Pokemon (facoltativo) POKERUS(si o no) Evsing( se sí specificare in quali statistiche) PP-su(se sì specificare di quanto) Vostro Nickname in game Sappiate che sono un essere umano e devo anche andare a scuola e respirare perciò non potrò subito rispondere alle vostre richieste subito o almeno in settimana posso solo ricevere i Pokemon che saranno poi distribuiti nel weekend. SUPER OFFERTA:OGNI 0.1 pp SPESI UN LIVELLAMENTO DI 50 LIVELLI GRATIS!!!! P.s.È gradito un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2016 uppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 uppi dai che alle prime 5 spese pokerus gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.