SatoSerelover Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Nick24 ha scritto: Nickma24 Va bene così? Si certo! Adesso pensiamo noi ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick24 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, SatoSerelover ha scritto: Si certo! Adesso pensiamo noi ad aggiungerti Grazie mille gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Nick24 ha scritto: Grazie mille gentilissimo di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 ok dopo tentativi di inviare un messaggio in questa discussione ieri notte ci riprovo ora xD ho inviato un mp a tails perchè non riuscivo appunto a scrivere qui, vorrei entrare anche io nel progetto °° @SatoSerelover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ok dopo tentativi di inviare un messaggio in questa discussione ieri notte ci riprovo ora xD ho inviato un mp a tails perchè non riuscivo appunto a scrivere qui, vorrei entrare anche io nel progetto °° @SatoSerelover Sei la benvenuta! Ora come ora abbiamo bisogno di supporto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 3 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: Sei la benvenuta! Ora come ora abbiamo bisogno di supporto! Hai Telegram? grazie come avrai visto mi ha aggiunto tails xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 13 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: grazie come avrai visto mi ha aggiunto tails xD sisi ho visto XD di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 13/10/2016 at 14:26, SatoSerelover ha scritto: sisi ho visto XD di nulla salve io sono uno scrittore di novelle informatico mi ha raccomandato tails il mio nome telegram è Drake Dolcenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 4 minuti fa, Drake ha scritto: salve io sono uno scrittore di novelle informatico mi ha raccomandato tails il mio nome telegram è Drake Dolcenera Benissimo Stasera ti aggiungo su Telegram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 fantastico!! benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 11 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: fantastico!! benvenuto! la ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 14/9/2016 at 14:00, Char ha scritto: Vi propongo di creare l'Italia PS: Lega Pokemon San Pietro, i cardinali sono superquattro e il Papa è il campione Renzi e il parlamento il nuovo team malvagio ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Renzi e il parlamento il nuovo team malvagio ahhaah si ci sta ma non credo sino queste le intenzioni del gruppo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Uh @Drake mi daresti per piacere il tuo nome Telegram quello con la @? non ti trovo ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Eccomih! @Tails , "Lo faccio per te" cit. Tag telegram: @LTMS_MC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 23 minuti fa, Tails ha scritto: Uh @Drake mi daresti per piacere il tuo nome Telegram quello con la @? non ti trovo ^^'' non capisco cio che intendi ho telegram da poco il mio nome lì è Drake Dolcenera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake ha scritto: non capisco cio che intendi ho telegram da poco il mio nome lì è Drake Dolcenera Purtroppo non ti trovo mi servirebbe l'username con la @ Davanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: Purtroppo non ti trovo mi servirebbe l'username con la @ Davanti ah si scusa il nome è @DrakeXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake ha scritto: ah si scusa il nome è @DrakeXD DrakeXD tutto attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: DrakeXD tutto attaccato? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Drake ha scritto: si Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: Fatto! ho visto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Mi piacerebbe farne parte sono bravo a disegnare! Però non so due cose: -cos'è telegram(un app,fin qua ci ero arrivato) -cos'è un amourschipping sono bravo a disegnare vestiti,soprattutto abiti,e ho molta fantasia per i nuovi pokemon appena potete spiegarmi queste due cose io ci penso e vi avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 ore fa, Sylveon ha scritto: Mi piacerebbe farne parte sono bravo a disegnare! Però non so due cose: -cos'è telegram(un app,fin qua ci ero arrivato) -cos'è un amourschipping sono bravo a disegnare vestiti,soprattutto abiti,e ho molta fantasia per i nuovi pokemon appena potete spiegarmi queste due cose io ci penso e vi avviso allora una cosa alla volta XD -telegram è un'applicazione molto simile a Whatsapp. C'è una chat su cui puoi mettere più persone o parlare singolarmente, dove puoi postare immagine e aggiungere nuovi membri ^^. L'unica differenza è che Telegram permette più privacy, perché non è necessario il numero di telefono. -aiaiai... XD allora, nell'anime Pokémon, Ash viene "shippato" (la shipping è praticamente una coppia di persone di cui sostieni una relazione amorosa) con alcuni personaggi. Vi sono tante shipping tra lui e le sue compagne di viaggio in particolare. Una shipping può essere canon (ovvero che esiste anche nella serie ed è reale. O non canon (solo sostenuta dai fan basandosi su indizi o suggestioni). L'amourshipping è la coppia AshxSerena, al momento diventata famosissima e particolare perché Serena ha una cotta canonica su Ash e nell'ultimo episodio lo ha baciato. Inoltre nella serie ci sono tantissimi momenti creati dagli autori, i quali sembrano anche loro shippare Ash e Serena. Come se non bastasse Ash ha comportamenti differenti con Serena rispetto alle compagne precedenti. Insomma, una shipping considerata semi canon La nostra serie avrà questa shipping come uno dei fattori principali. Quello sarebbe utile! I Pokémon li abbiamo già in mente tutti, o almeno a cosa basarci, quindi una mano a disegnarli e progettarli ci farebbe comodo e anche nei disegni! Ogni cosa che puoi fare va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto: allora una cosa alla volta XD -telegram è un'applicazione molto simile a Whatsapp. C'è una chat su cui puoi mettere più persone o parlare singolarmente, dove puoi postare immagine e aggiungere nuovi membri ^^. L'unica differenza è che Telegram permette più privacy, perché non è necessario il numero di telefono. -aiaiai... XD allora, nell'anime Pokémon, Ash viene "shippato" (la shipping è praticamente una coppia di persone di cui sostieni una relazione amorosa) con alcuni personaggi. Vi sono tante shipping tra lui e le sue compagne di viaggio in particolare. Una shipping può essere canon (ovvero che esiste anche nella serie ed è reale. O non canon (solo sostenuta dai fan basandosi su indizi o suggestioni). L'amourshipping è la coppia AshxSerena, al momento diventata famosissima e particolare perché Serena ha una cotta canonica su Ash e nell'ultimo episodio lo ha baciato. Inoltre nella serie ci sono tantissimi momenti creati dagli autori, i quali sembrano anche loro shippare Ash e Serena. Come se non bastasse Ash ha comportamenti differenti con Serena rispetto alle compagne precedenti. Insomma, una shipping considerata semi canon La nostra serie avrà questa shipping come uno dei fattori principali. Quello sarebbe utile! I Pokémon li abbiamo già in mente tutti, o almeno a cosa basarci, quindi una mano a disegnarli e progettarli ci farebbe comodo e anche nei disegni! Ogni cosa che puoi fare va bene! Sei stato molto esauriente grazie XD,vi avviso,prima ci penso e poi devo chiedere ai miei,ma si parla solo di pokemon,vero?sono domande che devo fare,se no non so cosa dirgliXD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.