Vai al commento



Pokémon Fandom project (WIP): Cercasi amourshippers!


SatoSerelover

Post raccomandati

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

Sei stato molto esauriente grazie XD,vi avviso,prima ci penso e poi devo chiedere ai miei,ma si parla solo di pokemon,vero?sono domande che devo fare,se no non so cosa dirgliXD.

 

certo, ma poi legando e diventando amici a volte si parla anche di altro, tipo altri cartoni, calcio, scuola. Cose normali, si lega un pò conoscendoci meglio. Ma alla fine il gruppo è creato apposta per quello :) per Pokémon.

Certo, prenditi tutto il tempo che vuoi! ^^ 

p.s. sono una femmina, ma va beh XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto:

certo, ma poi legando e diventando amici a volte si parla anche di altro, tipo altri cartoni, calcio, scuola. Cose normali, si lega un pò conoscendoci meglio. Ma alla fine il gruppo è creato apposta per quello :) per Pokémon.

Certo, prenditi tutto il tempo che vuoi! ^^ 

p.s. sono una femmina, ma va beh XD

@SatoSerelover dettagli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

certo, ma poi legando e diventando amici a volte si parla anche di altro, tipo altri cartoni, calcio, scuola. Cose normali, si lega un pò conoscendoci meglio. Ma alla fine il gruppo è creato apposta per quello :) per Pokémon.

Certo, prenditi tutto il tempo che vuoi! ^^ 

p.s. sono una femmina, ma va beh XD

Scusa,non volevo,ho commesso lo stesso errore che gli utenti facevano con meXD,mi scambiavano per una femmina,ma non mi arrabbiavo perché so che non lo facevano apposta perché nella galleri non specificavo molto!XD e poi all'inizio ho messo no telling 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sylveon ha scritto:

Scusa,non volevo,ho commesso lo stesso errore che gli utenti facevano con meXD,mi scambiavano per una femmina,ma non mi arrabbiavo perché so che non lo facevano apposta perché nella galleri non specificavo molto!XD e poi all'inizio ho messo no telling 

ahaha non sono arrabbiata XD 

Per quel che vale sono un pò un maschiaccio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SatoSereloverho chiesto e mi ha detto forse :),però prima gli devo spiegare cos'è,di cosa si parla,cosa si fa nella chat ,cosa fa questo gruppo e cose simili..... se puoi dirmi questo,almeno così almeno ho delle motivazioni valide da dargli per il quale mi dovrebbe iscrivere :) 

Se volete vedere come disegno potete andare sulla mia galleria

Spoiler

Fair Force gallery

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sylveon ha scritto:

@Satoserelover ho chiesto e mi ha detto forse :),però prima gli devo spiegare cos'è,di cosa si parla,cosa si fa nella chat ,cosa fa questo gruppo e cose simili..... se puoi dirmi questo almeno così almeno ho delle motivazioni valide da dargli per il quale mi dovrebbe iscrivere :) 

Dentro al gruppo creiamo praticamente una serie. Prima di tutto buttiamo giù idee sugli episodi in generale e ne facciamo una scaletta che poi usiamo quando stendiamo i capitoli. 

Disegniamo personaggi vecchi e nuovi, per divertimento, per pubblicizzare la serie, avere un'idea di alcune scene e aspetto dei personaggi e perché devo fare pratica per il fumetto relativo ^^

Poi creiamo i fakemon e personaggi, gli ambienti della regione ecc....

buttiamo giù idee varie per filler ed episodi di trama. ^^

E a volte cominciamo a chiaccherare su altro.. se siamo stanchi si parla di ciò che accade nella serie attuale, si commentano gli episodi o si fa amicizia. Cose normali da chat come tutte.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto:

Dentro al gruppo creiamo praticamente una serie. Prima di tutto buttiamo giù idee sugli episodi in generale e ne facciamo una scaletta che poi usiamo quando stendiamo i capitoli. 

Disegniamo personaggi vecchi e nuovi, per divertimento, per pubblicizzare la serie, avere un'idea di alcune scene e aspetto dei personaggi e perché devo fare pratica per il fumetto relativo ^^

Poi creiamo i fakemon e personaggi, gli ambienti della regione ecc....

buttiamo giù idee varie per filler ed episodi di trama. ^^

E a volte cominciamo a chiaccherare su altro.. se siamo stanchi si parla di ciò che accade nella serie attuale, si commentano gli episodi o si fa amicizia. Cose normali da chat come tutte.

 

Grazie!ma poi la serie che buttiamo giù si fa sotto anime o fumetto o sono solo capitoli di libro?

Buttiamo scusa mi è venuto naturale volevo dire buttate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sylveon ha scritto:

Grazie!ma poi la serie che buttiamo giù si fa sotto anime o fumetto o sono solo capitoli di libro?

fumetto ci penso io ;) perché sarebbe complicato farlo tutti insieme.

e poi principalmente fanfiction. Gli episodi sono come capitoli lunghi di un libro. Se vuoi un esempio puoi andare a leggere quelli già pubblicati ^^

Pokémon Luce e Ombra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

fumetto ci penso io ;) perché sarebbe complicato farlo tutti insieme.

e poi principalmente fanfiction. Gli episodi sono come capitoli lunghi di un libro. Se vuoi un esempio puoi andare a leggere quelli già pubblicati ^^

Pokémon Luce e Ombra

Grazie,venerdì sera ti farò sapere perché mio padre torna a fine settimana e ne vuole parlare di persona :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...