Vai al commento



Pokémon Fandom project (WIP): Cercasi amourshippers!


SatoSerelover

Post raccomandati

17 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

siamo ancora a tempo a cambiare il nome perché al momento stiamo scrivendo l'episodio 0, in cui non è citata la regione, il problema è che ormai ci siamo abituati ad usarlo e ben presto anche nella storia verrà usato. Quindi se avete idee migliori è meglio suggerirle in fretta e poi comunque chiedere agli altri membri se sono d'accordo nel cambiarlo ^^"

No va be lasciatelo Xd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, PokèNina ha scritto:

Posso entrare a far parte del gruppo? :)

E' davvero una bella e grande iniziativa,complimenti!! *^*

Certamente! Sono tutti i benvenuti!! Hai telegram per caso? ^^

Perché nella chat privata di questo non si possono avere più di 7 membri, al momento lavoriamo su Telegram ^^ 

 

 

Grazie mille comunque! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Certamente! Sono tutti i benvenuti!! Hai telegram per caso? ^^

Perché nella chat privata di questo non si possono avere più di 7 membri, al momento lavoriamo su Telegram ^^ 

 

 

Grazie mille comunque! XD

Telegram? Cosa sarebbe? xD

Prego :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, PokèNina ha scritto:

Telegram? Cosa sarebbe? xD

Prego :)

è tipo whatsapp, anzi è praticamente identico, solo che con telegram non è necessario mostrare il tuo numero di telefono, quindi permette più privacy e permette di trovare utenti solo digitando il nome ^^

è molto utile e sicuro :) 

basta scaricarlo da googleplay o cosa tu usi di più :)

va bene sia per cellulare che per computer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SatoSerelover ha scritto:

è tipo whatsapp, anzi è praticamente identico, solo che con telegram non è necessario mostrare il tuo numero di telefono, quindi permette più privacy e permette di trovare utenti solo digitando il nome ^^

è molto utile e sicuro :) 

basta scaricarlo da googleplay o cosa tu usi di più :)

va bene sia per cellulare che per computer

Va bene provo a scaricarlo,grazie! ^-^

Posso sapere in quanti siamo? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PokèNina ha scritto:

Va bene provo a scaricarlo,grazie! ^-^

Posso sapere in quanti siamo? :)

allora, ora come ora 8 su Telegram, ma in totale dovremmo essere 10. Al momento siamo più attivi io e @Tails ma diamo tutti un contributo ^^

13 minuti fa, PokèNina ha scritto:

Va bene provo a scaricarlo,grazie! ^-^

Posso sapere in quanti siamo? :)

inoltre appena hai fatto, facci sapere il tuo nick che ti aggiungiamo  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/10/2016 at 17:00, SatoSerelover ha scritto:

allora, ora come ora 8 su Telegram, ma in totale dovremmo essere 10. Al momento siamo più attivi io e @Tails ma diamo tutti un contributo ^^

inoltre appena hai fatto, facci sapere il tuo nick che ti aggiungiamo  :D

Volevo sapere una cosa ma telegram ti notifica quando hai un mess proprio come whatapp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera ^^ sarei interessata ad aiutare il progetto, ma purtroppo non posso avere telegram perchè il mio amato telefono mi odia.

Anche se non mi posso definire una fan della coppia sono comunque un'amante dell'anime e vedere le immagini di Sole e Luna mi hanno fatto venire i capelli bianchi >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sapphire ha scritto:

Sera ^^ sarei interessata ad aiutare il progetto, ma purtroppo non posso avere telegram perchè il mio amato telefono mi odia.

Anche se non mi posso definire una fan della coppia sono comunque un'amante dell'anime e vedere le immagini di Sole e Luna mi hanno fatto venire i capelli bianchi >.>

abbiamo pensato a questo problema e visto che in effetti più persone non possono averlo, faremo un mp in più ^^ così parleremo sia su Telegram che qui ^^

Anche se non sei una fan fa nulla! Basta che non la detesti a livelli estremi XD 

Ogni aiuto è più che accettato, quindi sei benvenuta! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

abbiamo pensato a questo problema e visto che in effetti più persone non possono averlo, faremo un mp in più ^^ così parleremo sia su Telegram che qui ^^

Anche se non sei una fan fa nulla! Basta che non la detesti a livelli estremi XD 

Ogni aiuto è più che accettato, quindi sei benvenuta! :D 

Grazie mille ^^ aspetto l'mp allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, desidererei unirmi al gruppo! Nonostante non abbia molto tempo a disposizione sono dotato di una buona inventiva ed immaginazione. Purtroppo non mi intendo di grafica.

Datemi solo il tempo di capire come funziona telegram :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Loru ha scritto:

Ciao, desidererei unirmi al gruppo! Nonostante non abbia molto tempo a disposizione sono dotato di una buona inventiva ed immaginazione. Purtroppo non mi intendo di grafica.

Datemi solo il tempo di capire come funziona telegram :asduj1:

Identico a Watsapp, davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Loru ha scritto:

Ciao, desidererei unirmi al gruppo! Nonostante non abbia molto tempo a disposizione sono dotato di una buona inventiva ed immaginazione. Purtroppo non mi intendo di grafica.

Datemi solo il tempo di capire come funziona telegram :asduj1:

Fantastico! Sei dei nostri allora!!! ^^

Ahah non preoccuparti, come The_Karp ha detto è facilissimo usarlo, identico a whatsapp! Comunque ti aggiungo al terzo Mp ^^ quello che usiamo qui. Non ci saranno tanti utenti nel terzo perché ne abbiamo già due e si può stare massimo in sette, però su Telegram non ci sono problemi! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto:

Fantastico! Sei dei nostri allora!!! ^^

Ahah non preoccuparti, come The_Karp ha detto è facilissimo usarlo, identico a whatsapp! Comunque ti aggiungo al terzo Mp ^^ quello che usiamo qui. Non ci saranno tanti utenti nel terzo perché ne abbiamo già due e si può stare massimo in sette, però su Telegram non ci sono probelmi! ^^

Certamente! Tutti sono benvenuti! :) per caso riusciresti ad avere telegram? Ci verrebbe più facile ^^

Si si già lo ho se posso entrare basta cje  mi dici il link oppure come duci tu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...