Vai al commento



Pokémon Fandom project (WIP): Cercasi amourshippers!


SatoSerelover

Post raccomandati

Ciao a tutti e benvenuti su questo topic dedicato alla serie Pokémon Luce e Ombra! 

Noi siamo i GettAmourZe

 

Ecco la fanfiction

Ecco lo spazio commenti

 

 

Questo è un progetto ideato da @Tails @Spear e @SatoSerelover

 

Abbiamo pensato di creare una specie di fandom, una serie dedicata al nostro protagonista dell'anime Ash.

Vista la confusione che sta accadendo ultimamente per Sole e Luna e vista l'ansia di molti fan della coppia AshXSerena, abbiamo pensato di creare questo progetto per poterci divertire ed unirci in un grande gruppo di Amourshippers! Se gli autori dell'anime non ci accontentano, beh, in allora faremo da noi!

 

Il fine di questa iniziativa è creare una serie di fanfiction, creando così una specie di anime per iscritto.. Poi, come extra, disegnerò una serie di fumetti basati sulle storie ovviamente! 

 

In questo progetto i protagonisti saranno quindi ovviamente Ash, Serena e Pikachu. Gli altri membri (2), saranno mostrati in seguito come sorpresa ;)

 

Per continuare questa serie abbiamo creato una nuova regione, nuovi outfit per i protagonisti e alcuni Pokémon.. ma ci serve tutto l'aiuto possibile! Il lavoro è tanto e ci sono moltissime cose da fare, Pokémon da creare, perfezionare ciò che abbiamo finito e ovviamente iniziare il progetto tutti assieme!

 

Quindi invitiamo a tutti gli appassionati di Amourshipping, di unirvi a noi e di portare avanti questa bellissima iniziativa tutti assieme! Per unirci sempre di più e dimostrare la nostra passione per questa coppia unica!

 

 

Solo pochissime regole per entrare nel gruppo:

 

  • Sarebbe preferibile che siate Amourshippers, ma visto che è un progetto grande e bello da fare in tanti, almeno non detestare la coppia XD
  • Dare il via libera all'inventiva
  • Discutere va bene, basta non superare il limite e non finire per avere liti
  • Divertirsi!

 

Inoltre cerchiamo urgentemente qualcuno di bravo con grafica o con disegni e scritte digitali.^^

 

Inoltre vi converrebbe scaricare Telegram o informarci del vostro nick in caso lo avete già. Nella chat di Pokémon Millennium purtroppo non si possono aggiungere più di 7 membri e abbiamo pensato che Telegram sia l'ideale! 

 

 

Come vedete, abbiamo già lavorato alla fisionomia principale della nuova regione, ispirata alla nostra amata Italia: Forsia!

pokeitalyfisica_by_spearfaschifoadisegn-

 

 

E abbiamo anche fatto gli outfit di Ash e Serena!

Ecco un bozzetto!

PcHciRZ.jpg

 

 

 

Però come vedete siamo solo al principio!

Siamo davvero eccitati e ci teniamo a farlo diventare un grandissimo progetto, uno dei più belli per amourshippers! Quindi non preoccupatevi se a volte siete impegnati! Una volta nel gruppo, potete contribuire, proporre e aiutarci quando riuscite! Tiriamo fuori l'immaginazione e facciamo del nostro meglio.

"Never give up till is over!"

.

.

.

 

Qui sotto verranno inseriti i membri!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2016 at 10:23, kekko1910 ha scritto:

Posso entrare?

Certo dicci pure cosa potresti fare (anche se non sai fare niente non importa ci dai una mano con l'inventiva)

2 ore fa, LazyAbsol ha scritto:

Salve a tutti mi piacerebbe entrare nel gruppo :) me la cavo bene con i disegni, potrei dare una mano per questo^^

Certo che Puoi Entrare!

2 ore fa, Exploud ha scritto:

Salve, mi piacerebbe partecipare ! Ho buona inventiva ma pecco un po' nel disegno, ma prometto di migliorarmi ;)

 

Per me va + che bene!

 

Vedo se riesco ad aggiungervi io al gruppo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Tails ha scritto:

Certo dicci pure cosa potresti fare (anche se non sai fare niente non importa ci dai una mano con l'inventiva)

Certo che Puoi Entrare!

Per me va + che bene!

 

Vedo se riesco ad aggiungervi io al gruppo

 

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/9/2016 at 10:23, kekko1910 ha scritto:

Posso entrare?

 

On 18/9/2016 at 14:47, Exploud ha scritto:

Grazie !!

 

On 18/9/2016 at 12:03, LazyAbsol ha scritto:

Salve a tutti mi piacerebbe entrare nel gruppo :) me la cavo bene con i disegni, potrei dare una mano per questo^^

 

 

Purtroppo abbiamo problemi ad aggiungervi alla chat di gruppo, quindi stiamo creando una chat su telegram in modo da includere tutti! Va bene sia per cellulari che computer, solo un modo per poter dare a tutti i membri la possibilità di parlare assieme, visto che la chat non può comprendere più di 7 persone! Vi avvisiamo appena abbiamo creato il gruppo, intanto vi consigliamo di scaricare Telegram se non l'avete oppure se lo avete già di aspettare che il gruppo sia pronto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2016 at 20:01, NewPokèFabry ha scritto:

Come pokèmon iniziale di tipo fuoco potreste fare un cagnolino

I pokémon iniziali sono stati già scelti tempo fa ^^:) E abbiamo già in programma il classico cagnolino di ogni regione, ma grazie per il consiglio :)

On 18/9/2016 at 14:47, Exploud ha scritto:

Grazie !!

 

On 18/9/2016 at 12:03, LazyAbsol ha scritto:

Salve a tutti mi piacerebbe entrare nel gruppo :) me la cavo bene con i disegni, potrei dare una mano per questo^^

 

On 17/9/2016 at 10:23, kekko1910 ha scritto:

Posso entrare?

Abbiamo creato il gruppo Telegram, ci fate sapere i vostri nickname o se avete già scaricato Telegram? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/10/2016 at 23:08, The_Karp ha scritto:

Non sono un amourshipper, ma sarei soddisfatto nel vedere la nascita di questo progetto.

Se mi tenete aggiornati sarei contento ^^ (nel mente, mi iscrivo a codesta discussione)

Grazie! Ci fa piacere anche questo tipo di sostegno! ^^

 

On 1/10/2016 at 23:26, Mr.Audy ha scritto:

Non è che adori la amourshipping,ma manco mi fa schifo ^^

Una cosa il nome della nuova regione non mi ispira ^^ 

Ehhh purtroppo è stato particolarmente difficile trovare un nome della regione. Non doveva essere né troppo lungo, né troppo corto e doveva ricordare l'italia, oltre ad avere un significato ^^

Forsia è solo un gioco di parole con il latino. Vuol dire forza e pensavamo che in effetti l'Italia ha parecchi punti di forza: musica, arte, cucina, sport.. un pò tutto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Grazie! Ci fa piacere anche questo tipo di sostegno! ^^

 

Ehhh purtroppo è stato particolarmente difficile trovare un nome della regione. Non doveva essere né troppo lungo, né troppo corto e doveva ricordare l'italia, oltre ad avere un significato ^^

Forsia è solo un gioco di parole con il latino. Vuol dire forza e pensavamo che in effetti l'Italia ha parecchi punti di forza: musica, arte, cucina, sport.. un pò tutto! ^^ 

Ah Oki ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto:

Ah Oki ^^

siamo ancora a tempo a cambiare il nome perché al momento stiamo scrivendo l'episodio 0, in cui non è citata la regione, il problema è che ormai ci siamo abituati ad usarlo e ben presto anche nella storia verrà usato. Quindi se avete idee migliori è meglio suggerirle in fretta e poi comunque chiedere agli altri membri se sono d'accordo nel cambiarlo ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...