Vai al commento



Pokémon Fandom project (WIP): Cercasi amourshippers!


SatoSerelover

Post raccomandati

15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

ok dopo tentativi di inviare un messaggio in questa discussione ieri notte ci riprovo ora xD

 

ho inviato un mp a tails perchè non riuscivo appunto a scrivere qui, vorrei entrare anche io nel progetto °° @SatoSerelover

Sei la benvenuta! Ora come ora abbiamo bisogno di supporto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 13/10/2016 at 14:26, SatoSerelover ha scritto:

sisi ho visto XD di nulla ^^

salve io sono uno scrittore di novelle informatico mi ha raccomandato tails il mio nome telegram è Drake Dolcenera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/9/2016 at 14:00, Char ha scritto:

Vi propongo di creare l'Italia :)

PS: Lega Pokemon San Pietro, i cardinali sono superquattro e il Papa è il campione

 

Renzi e il parlamento il nuovo team malvagio ahhaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Tails ha scritto:

Uh @Drake mi daresti per piacere il tuo nome Telegram quello con la @? non ti trovo ^^''

non capisco cio che intendi ho telegram da poco il mio nome lì è Drake Dolcenera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe farne parte ;) sono bravo a disegnare! Però non so due cose:

-cos'è telegram(un app,fin qua ci ero arrivato)

-cos'è un amourschipping 

sono bravo a disegnare vestiti,soprattutto abiti,e ho molta fantasia per i nuovi pokemon

appena potete spiegarmi queste due cose io ci penso e vi avviso :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sylveon ha scritto:

Mi piacerebbe farne parte ;) sono bravo a disegnare! Però non so due cose:

-cos'è telegram(un app,fin qua ci ero arrivato)

-cos'è un amourschipping 

sono bravo a disegnare vestiti,soprattutto abiti,e ho molta fantasia per i nuovi pokemon

appena potete spiegarmi queste due cose io ci penso e vi avviso :) 

allora una cosa alla volta  XD

 

-telegram è un'applicazione molto simile a Whatsapp. C'è una chat su cui puoi mettere più persone o parlare singolarmente, dove puoi postare immagine e aggiungere nuovi membri ^^. L'unica differenza è che Telegram permette più privacy, perché non è necessario il numero di telefono. ^^

-aiaiai... XD allora, nell'anime Pokémon, Ash viene "shippato" (la shipping è praticamente una coppia di persone di cui sostieni una relazione amorosa) con alcuni personaggi. Vi sono tante shipping tra lui e le sue compagne di viaggio in particolare. Una shipping può essere canon (ovvero che esiste anche nella serie ed è reale. O non canon (solo sostenuta dai fan basandosi su indizi o suggestioni). L'amourshipping è la coppia AshxSerena, al momento diventata famosissima e particolare perché Serena ha una cotta canonica su Ash e nell'ultimo episodio lo ha baciato. Inoltre nella serie ci sono tantissimi momenti creati dagli autori, i quali sembrano anche loro shippare Ash e Serena. Come se non bastasse Ash ha comportamenti differenti con Serena rispetto alle compagne precedenti. Insomma, una shipping considerata semi canon :)

La nostra serie avrà questa shipping come uno dei fattori principali. ^^

 

Quello sarebbe utile! ^^ I Pokémon li abbiamo già in mente tutti, o almeno a cosa basarci, quindi una mano a disegnarli e progettarli ci farebbe comodo e anche nei disegni! Ogni cosa che puoi fare va bene! 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SatoSerelover ha scritto:

allora una cosa alla volta  XD

 

-telegram è un'applicazione molto simile a Whatsapp. C'è una chat su cui puoi mettere più persone o parlare singolarmente, dove puoi postare immagine e aggiungere nuovi membri ^^. L'unica differenza è che Telegram permette più privacy, perché non è necessario il numero di telefono. ^^

-aiaiai... XD allora, nell'anime Pokémon, Ash viene "shippato" (la shipping è praticamente una coppia di persone di cui sostieni una relazione amorosa) con alcuni personaggi. Vi sono tante shipping tra lui e le sue compagne di viaggio in particolare. Una shipping può essere canon (ovvero che esiste anche nella serie ed è reale. O non canon (solo sostenuta dai fan basandosi su indizi o suggestioni). L'amourshipping è la coppia AshxSerena, al momento diventata famosissima e particolare perché Serena ha una cotta canonica su Ash e nell'ultimo episodio lo ha baciato. Inoltre nella serie ci sono tantissimi momenti creati dagli autori, i quali sembrano anche loro shippare Ash e Serena. Come se non bastasse Ash ha comportamenti differenti con Serena rispetto alle compagne precedenti. Insomma, una shipping considerata semi canon :)

La nostra serie avrà questa shipping come uno dei fattori principali. ^^

 

Quello sarebbe utile! ^^ I Pokémon li abbiamo già in mente tutti, o almeno a cosa basarci, quindi una mano a disegnarli e progettarli ci farebbe comodo e anche nei disegni! Ogni cosa che puoi fare va bene! 

^^

Sei stato molto esauriente grazie XD,vi avviso,prima ci penso e poi devo chiedere ai miei,ma si parla solo di pokemon,vero?sono domande che devo fare,se no non so cosa dirgliXD.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...