Vai al commento



Il CEO di Niantic parla di Ditto, di eventi futuri e dei Pokémon di altre generazioni in Pokémon GO!


Ila

Post raccomandati

Da come ha ''parlato'' riguardo a ditto è come se il modo di trovarlo ci sia già ma non abbiamo ancora scoperto come, mi spiegavano ad esempio che c'è la possibilità che uno dei vari easter egg presenti nel gioco (da quello che ha affermato la stessa Niantic sono moltissimi e pochi ancora scoperti) permetta di trovare ditto o comunque di sbloccarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla carta sono sempre bravi a parlare..il loro vero problema è che non si rendono conto del modo in cui vengono sviluppate le varie idee...
per esempio sull'ultimo aggiornamento...
ok posso generare caramelle tenendo un pokemon con me...
ogni 3 km...in media...

questo vuol dire 150 km per poter arrivare ad almeno 50 caramelle

in 2 km il mio cellulare è già scarico...

in 2km incontro solo pidgey e rattata...
ci sono 150 pokemon...

Non posso stare attaccato a pokemon go tutto il giorno...andare in giro..ricaricare...tornare in giro...
quanti mesi devo stare dietro ad un unico pokemon per poterlo fare evolvere...??

 

questo senso poco pratico fa gestire alme tutto il gioco..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, G_Chopperman ha scritto:

Sulla carta sono sempre bravi a parlare..il loro vero problema è che non si rendono conto del modo in cui vengono sviluppate le varie idee...
per esempio sull'ultimo aggiornamento...
ok posso generare caramelle tenendo un pokemon con me...
ogni 3 km...in media...

questo vuol dire 150 km per poter arrivare ad almeno 50 caramelle

in 2 km il mio cellulare è già scarico...

in 2km incontro solo pidgey e rattata...
ci sono 150 pokemon...

Non posso stare attaccato a pokemon go tutto il giorno...andare in giro..ricaricare...tornare in giro...
quanti mesi devo stare dietro ad un unico pokemon per poterlo fare evolvere...??

 

questo senso poco pratico fa gestire alme tutto il gioco..

 

Sempre a lamentarsi...

Le caramelle mica si trovano solo così. Le puoi ottenere anche catturando pokemon, trasferendoli e trovandoli nelle uova. Se ti metti di impegno lo fai evolvere in pochissimo tempo, il pokemon compagno è solo un modo per raggiungere questo obiettivo più velocemente. E poi il pokemon affianco al personaggio è anche bello da vedere. 

Se non ti puoi permettere di giocare perchè non hai tempo o perchè il tuo telefono non ha le prestazioni adeguate non è un problema loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, -carlo3000- ha scritto:

Sempre a lamentarsi...

Le caramelle mica si trovano solo così. Le puoi ottenere anche catturando pokemon, trasferendoli e trovandoli nelle uova. Se ti metti di impegno lo fai evolvere in pochissimo tempo, il pokemon compagno è solo un modo per raggiungere questo obiettivo più velocemente. E poi il pokemon affianco al personaggio è anche bello da vedere. 

Se non ti puoi permettere di giocare perchè non hai tempo o perchè il tuo telefono non ha le prestazioni adeguate non è un problema loro.

 

ci si lamenta perché il gioco non funziona con decenza...
tanti pokemon non si trovano così facilmente...o almeno non per tutti..
Non è un problema che ho solo io...
il discorso è sempre lo stesso

le grandi città sono avvantaggiate , in tutto...
Non è un gioco equo e su questo non si può ribattere...

Niantic non ha fatto molto per venire incontro a tutti i tipi di giocatori, guarda solo su larga scala.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è vero che le grandi città sono avvantaggiate, e questo è un po' deludente.
Ma allo steso tempo, lamentarsi perché (o nonostante) aggiungono qualcosa è eccessivo!
Alla fin fine, il sistema del Pokémon Compagno fa sì che anche chi non può trovare tanti Pokémon (e per esempio non è in città) possa comunque ottenere caramelle solo muovendosi! Perché se non sei in una grande città l'unico altro modo è di fare uova.
Poi sui km, su quello non c'è proprio da lamentarsi. Le cose bisogna guadagnarsele, e Pokémon GO non è affatto un gioco per pigri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...