Vai al commento

Scambio Aipom shiny (trovato nel safari)


eliy

Post raccomandati

Cosa ti interessa? Oltre ad alcuni pokemon potrei anche offrire vari servizi come trasmettere il pokerus a un bel po' dei tuoi pokemon, livellar e ed EVsarne qualcuno... Dimmi tu cosa preferisci(ora come ora non ho PP)... Hai per caso le proof di cattura? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

Cosa ti interessa? Oltre ad alcuni pokemon potrei anche offrire vari servizi come trasmettere il pokerus a un bel po' dei tuoi pokemon, livellar e ed EVsarne qualcuno... Dimmi tu cosa preferisci(ora come ora non ho PP)... Hai per caso le proof di cattura? 

Mi spiace, ma non ho le proof e se devo essere sincera non so nemmeno cosa siano... comunque mi interessano altri pokémon :3 dimmi tu quali potresti offrire! ;)

5 ore fa, dave700 ha scritto:

ti serve qualcosa? Sono molto interessato

mi hai preceduto di due secondi @ReMagikarp comunque @eliy fai tu

Tranquillo, dipende da quale pokémon proponi in cambio (;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, eliy ha scritto:

Mi spiace, ma non ho le proof e se devo essere sincera non so nemmeno cosa siano... comunque mi interessano altri pokémon :3 dimmi tu quali potresti offrire! ;)

Tranquillo, dipende da quale pokémon proponi in cambio (;

Ok, dimmi quali ti servono e vedo se li ho...

Ho gran parte degli starter, un po' di pokemon non trovabili in ROZA, posso offrire vari sfizi come livellare, EVsare e trasmettere il pokerus ai tuoi pokemon... Dimmi tu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...