Vai al commento
Keita

Rivelate ufficialmente nuove immagini delle Ultracreature!

Recommended Posts

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

//

Però dai sarai un genio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, TheDarkWriter ha scritto:

Ma non si sà se saranno catturabili o no, quindi.. Non si sa nulla, e il che chiamarli creature è troppo generico, i Pokémon sono delle creature, oak pure.. Quindi.. Non si sa che siano

Appunto. Non sono Pokemon, questo è sicuro (almeno che ci sia un colpo di scena, ma ne dubito)

Link al messaggio
1 ora fa, Nintendostar ha scritto:

Appunto. Non sono Pokemon, questo è sicuro (almeno che ci sia un colpo di scena, ma ne dubito)

Si ma i pokèmon anch'essi sono creature, e gli uc sono il medesimo, creature è un termine vago, non saranno ancora classificati. 

Io da un lato spero che siano catturabili perché boh, si potevano catturare quasi sempre (Tralasciando le hack), e se così non fosse mi lascerebbe dell'amore in bocca 

Da un lato vorrei che non fossero catturabili, perché sono orrendi e non sanno di pokemon; oltretutto sarebbero troppo op se sono stati gli uc a scatenare la guerra pokèmon 3000 anni fa

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.