nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler Karpa, che icona uso nella firma per le info? Wow che importanza ha l'icona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Casualmente, e molto casualmente, eccomi qui. Potrò seguirvi per poco tempo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Ecco i 150Pik del biglietto, buon uomo ,o meglio buon bufalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Allora siete pronti. Partite pure. Fate la stessa strada che avete fatto per venire qui. Io nel mentre rimarrò qua. Preparerò nuove armi e, se riesco, metterò a posto l'arredamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 -eevee- eccomi pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Sono pronto!!! Spoiler Vado a vedere la partita, in caso ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Co-cosa? Andiamo da soli? Oh, beh, tanto vale mettersi in marcia! Comincia a camminare prendendo la direzione giusta al primo colpo perché fare fail è troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 parto assieme a @ArcheoPlayer e @Sevraine Spoiler @The_Karp nel caso lo pago io il biglietto a Seva, perchè mi sa ha speso tutto per i tatuaggi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler Prima di partire, vorrei sapere come ottenere dei Pik per comprare almeno uno stuzzicadente per combattere. Sono povero. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Prima di partire, vorrei sapere come ottenere dei Pik per comprare almeno uno stuzzicadente per combattere. Sono povero. T_T Spoiler I PG partono con 500 Pik I giocatori viaggiano... Non accade nulla... Avanzate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Avanzo guardando bene tutto ciò che mi circonda, alla ricerca di qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto I PG partono con 500 Pik I giocatori viaggiano... Non accade nulla... Avanzate? Indietro non si torna, ai lati non mi sembra sensato andare, avanziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Indietro non si torna, ai lati non mi sembra sensato andare, avanziamo! Snivy: Non potrei essere piuu d'accordo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Andando avanti, vi accorgete che sta diventando buio. Che cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Popplio:O-ora che si fa? Qualcuno può fare luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Avanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Faccio luce con delle piccole scintille dalle guance ( anche per chi mi sta intorno, quelli più vicini come @ArcheoPlayer e @Sevraine ) e avanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 la mia mente aperta mi spinge a continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Inizia a farsi sera... Forse è il caso di fare un piccolo accampamento... Cosa volete fare? 10 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Faccio luce con delle piccole scintille dalle guance ( anche per chi mi sta intorno, quelli più vicini come @ArcheoPlayer e @Sevraine ) e avanzo Riesci nell'intento, ma non basta per illuminare in modo efficiente la zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Osservo attentamente la zona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler Posso aiutarlo con altruismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Posso aiutarlo con altruismo? Spoiler puoi provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Crea un piccolo accampamento e aspetta che il Sole risorga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 Spoiler eccomi scusate il ritardo XD Sono in tempo per avanzare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 settembre, 2016 Condividi Inviato 14 settembre, 2016 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: Inizia a farsi sera... Forse è il caso di fare un piccolo accampamento... Cosa volete fare? Riesci nell'intento, ma non basta per illuminare in modo efficiente la zona A questo punto mi accampo con gli altri , altrimenti friggo tutti se aumento le scintille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.