Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Fate 80 danni. Olden si alza in volo, gli crescono delle ali ENORMI e le sue braccia si staccano. Cattura @pokemario ed inizia a stritolarlo. Perdi 5 PS. (hai 5 PS. Attenzione!) ti curi di 10 PS Azione eseguita. Obish usa Anticura! A voi Cerca di colpire Olden per liberare @pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, KenKaneki ha scritto: Cerca di colpire Olden per liberare @pokemario Uso altruismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fate 80 danni. Olden si alza in volo, gli crescono delle ali ENORMI e le sue braccia si staccano. Cattura @pokemario ed inizia a stritolarlo. Perdi 5 PS. (hai 5 PS. Attenzione!) ti curi di 10 PS Azione eseguita. Obish usa Anticura! A voi INFAME DI UN OBISH! Usa Bottintesta su Olden l'Amoonguss volante, cercando di colpire il su gambo PS: 27/37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Fate 80 danni. Olden si alza in volo, gli crescono delle ali ENORMI e le sue braccia si staccano. Cattura @pokemario ed inizia a stritolarlo. Perdi 5 PS. (hai 5 PS. Attenzione!) ti curi di 10 PS Azione eseguita. Obish usa Anticura! A voi Veramente ne ho 9 comunque mangio una baccarancia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 ok visto che nessuno se ne occupa scocco una freccia verso obish il granbull, uso tripletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Veramente ne ho 9 comunque mangio una baccarancia Spoiler allora aggiorna la firma o fai come ha fatto prima @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto allora aggiorna la firma o fai come ha fatto prima @Chinotto Spoiler Che sete qua nell'aldilà ragazzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto allora aggiorna la firma o fai come ha fatto prima @Chinotto Comunque ora ho recuperato 10 quindi 19/35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Nascondi contenuto Che sete qua nell'aldilà ragazzi.. Spoiler Non puoi più scrivere qua. Fallo nella zona di colloquio, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto allora aggiorna la firma o fai come ha fatto prima @Chinotto Spoiler Ho controllato, anticura non blocca ne baccarancia ne ondasana, quindi... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Cerca di colpire Olden per liberare @pokemario 6 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Uso altruismo Ci provate... Ma non è sufficiente. 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: INFAME DI UN OBISH! Usa Bottintesta su Olden l'Amoonguss volante, cercando di colpire il su gambo PS: 27/37 Fai 40 danni. 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Veramente ne ho 9 comunque mangio una baccarancia Anticura non ti permette di curarti. Comunque sia, la Baccarancia era buona assai *slurp!* Scaraventa via @pokemario e gli fa 10 danni. 5 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ok visto che nessuno se ne occupa scocco una freccia verso obish il granbull, uso tripletta Fai 20 danni... Ma lo congeli! perde un turno per congelamento. A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Uso Bottintesta, questa volta mirando alla schiena di Amoonguss PS: 27/37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler -1 cosa comportava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Nascondi contenuto -1 cosa comportava? Spoiler dove? o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Uso il semefuoco su amoonguss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Nascondi contenuto -1 cosa comportava? Spoiler Da 0 a -4 siete KO. Potete muovervi, ma non potete combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ci provate... Ma non è sufficiente. Fai 40 danni. Anticura non ti permette di curarti. Comunque sia, la Baccarancia era buona assai *slurp!* Scaraventa via @pokemario e gli fa 10 danni. Fai 20 danni... Ma lo congeli! perde un turno per congelamento. A voi Si allontana per utilizzare Affilatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Tendo l'arco al massimo, miro bene alla testa di granbull, e scocco una freccia, uso aerasoio vai trapassa tutto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 si nasconde per evitare ulteriori danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Posso intervenire io nel caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Apri contenuto nascosto Posso intervenire io nel caso? Spoiler assolutamente no 5 minuti fa, pokemario ha scritto: si nasconde per evitare ulteriori danni Azione eseguita. Sei sotto uno dei tre letti. 7 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Si allontana per utilizzare Affilatore azione eseguita. 9 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uso Bottintesta, questa volta mirando alla schiena di Amoonguss PS: 27/37 7 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Uso il semefuoco su amoonguss 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Tendo l'arco al massimo, miro bene alla testa di granbull, e scocco una freccia, uso aerasoio vai trapassa tutto !!! Fate 231 danni. Olden è morto. @Gianmarco96 libera Obish. Obish usa IPER RAGGIO! Viene potenziato da pellefolletto. Dato che non ha ben preso la mira, puoi schivarlo. Gianmarco96, usa la forza di volontà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Cerca di schivarlo gettandosi verso destra, forza di volontà 2 Spoiler se morirò ricordatemi come un valoroso guerriero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Cerca di schivarlo gettandosi verso destra, forza di volontà 2 Nascondi contenuto se morirò ricordatemi come un valoroso guerriero Spoiler Il mio dado ha fatto proprio quel numero! Ti prende in pieno e ti vaporizza. Di te non rimane altro che un cumulo di cenere. Game over. ai restanti, è il vostro turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Io vado a nanna tanto io non posso fare granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Spoiler Gianmarco! Si scaglia su Obish e utilizza Tagliofuria per vendicare Gianmarco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.