ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: ... La voragine si apre e siete obbligati a cadere assieme a lui. Grazie alla vostra determinazione, però, usate i cadaveri per attutire la caduta. Stanza ??? Siete in una stanza coperta da cadaveri che sono caduti... Davanti a voi ci sono Cofagrigus, il male assoluto esamine... Dall'altra il medaglione e un'arma simile a quelle che avete... Ma molto strana... Magari potete usarla... Cosa fate? Prima mi refullo con le mie baccarancie e udso ondasana su chinotto e poi con MOLTA attenzione provo a prendeeli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ... La voragine si apre e siete obbligati a cadere assieme a lui. Grazie alla vostra determinazione, però, usate i cadaveri per attutire la caduta. Stanza ??? Siete in una stanza coperta da cadaveri che sono caduti... Davanti a voi ci sono Cofagrigus, il male assoluto esamine... Dall'altra il medaglione e un'arma simile a quelle che avete... Ma molto strana... Magari potete usarla... Cosa fate? Voi controllate l'arma e, se è sicura, prendetela. Io mi occupo dell'ultimo medaglione! Corre verso l'ultimo medaglione e nel frattempo, se possibile e se Anticura è finito, mangia la sua ultima Baccarancia. PS: 12/37 o 22/37 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Voi controllate l'arma e, se è sicura, prendetela. Io mi occupo dell'ultimo medaglione! Corre verso l'ultimo medaglione e nel frattempo, se possibile e se Anticura è finito, mangia la sua ultima Baccarancia. PS: 12/37 o 22/37 va bene *mi reco a controllare l'arma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Prima mi refullo con le mie baccarancie e udso ondasana su chinotto e poi con MOLTA attenzione provo a prendeeli Siete tutti al full 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Voi controllate l'arma e, se è sicura, prendetela. Io mi occupo dell'ultimo medaglione! Ti avvicini al medaglione... Adesso, Dark_PM ha scritto: va bene *mi reco a controllare l'arma* Senti che l'arma è potentissima... E senti il suono leggero dell'Aquario... Non lo prenderete mai! Attacca con palla ombra. Fate tutti e 3 una prova di forza di volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete tutti al full Ti avvicini al medaglione... Senti che l'arma è potentissima... E senti il suono leggero dell'Aquario... Non lo prenderete mai! Attacca con palla ombra. Fate tutti e 3 una prova di forza di volontà 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Siete tutti al full Ti avvicini al medaglione... Senti che l'arma è potentissima... E senti il suono leggero dell'Aquario... Non lo prenderete mai! Attacca con palla ombra. Fate tutti e 3 una prova di forza di volontà Non ci credo Ho fatto 7 E nessuno ci crederà Perché ora sembra che faccia sempre 7 È ridicolo Spoiler Btw, Acquario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Siete tutti al full Ti avvicini al medaglione... Senti che l'arma è potentissima... E senti il suono leggero dell'Aquario... Non lo prenderete mai! Attacca con palla ombra. Fate tutti e 3 una prova di forza di volontà 2 (finalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non ci credo Ho fatto 7 E nessuno ci crederà Perché ora sembra che faccia sempre 7 È ridicolo Nascondi contenuto Btw, Acquario? con un colpo fulmineo, riesci a prendere l'arma e provi ad attaccare. Usi Ombrolancia. Cofagrigus, il male assoluto subisce 9999 danni. WAAAAAAARGH! Cofagrigus, il male assoluto viene disintegrato Boss battle conclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: con un colpo fulmineo, riesci a prendere l'arma e provi ad attaccare. Usi Ombrolancia. Cofagrigus, il male assoluto subisce 9999 danni. WAAAAAAARGH! Boss battle conclusa. We... Blimmin'... Did.... It?! Finalmente posso postare questa cavolo di OST, la tenevo pronta da ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: con un colpo fulmineo, riesci a prendere l'arma e provi ad attaccare. Usi Ombrolancia. Cofagrigus, il male assoluto subisce 9999 danni. WAAAAAAARGH! Boss battle conclusa. Grazie arceus!! prende l'ultimo medaglione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: con un colpo fulmineo, riesci a prendere l'arma e provi ad attaccare. Usi Ombrolancia. Cofagrigus, il male assoluto subisce 9999 danni. WAAAAAAARGH! Boss battle conclusa. *Yeeee sono sopravvissuto* Spoiler ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Preso l'ultimo medaglione. Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Esamina con circospezione l'arma che ha appena distrutto il boss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Esamina con circospezione l'arma che ha appena distrutto il boss L'arma che hai è molto particolare. Ha la forma di un bastone e, al suo interno, sprizza la stessa calma dell'Aquario. Senti che l'arma è molto potente ed ha una potenza sconosciuta. Ti domandi come mai hai un'arma in mano, se le armi sono costruite da Bouffalant... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: L'arma che hai è molto particolare. Ha la forma di un bastone e, al suo interno, sprizza la stessa calma dell'Aquario. Senti che l'arma è molto potente ed ha una potenza sconosciuta. Ti domandi come mai hai un'arma in mano, se le armi sono costruite da Bouffalant... Cerco di capire se il potere dell'arma è malvagio o benigno grazie al mio istinto da Pokémon e cerco di intravedere segni che svelino quanto è vecchia l'arma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Cerco di capire se il potere dell'arma è malvagio o benigno grazie al mio istinto da Pokémon e cerco di intravedere segni che svelino quanto è vecchia l'arma. Senti che l'arma non ha un certo allineamento. Sembra seguire quello del suo possessore con una fiducia estrema! L'arma è molto bella, ma potrebbe essere più vecchia di quel che pensi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Senti che l'arma non ha un certo allineamento. Sembra seguire quello del suo possessore con una fiducia estrema! L'arma è molto bella, ma potrebbe essere più vecchia di quel che pensi... Uso localizza sull'arma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Uso localizza sull'arma Spoiler scusa se chiedo... Ma a che pro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto scusa se chiedo... Ma a che pro? Spoiler Magari noto qualche scritta o sento qualche anima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Aspetta di sapere se Localizza rivela nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Spoiler rega è solo un'arma leggendaria, di grazia chiudete sto capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Nascondi contenuto Magari noto qualche scritta o sento qualche anima... Non noti nulla di aggiuntivo rispetto a ciò che ha visto @Chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Snivy: eh va beh @Chinotto mettila in borsa e andiamocene da qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Non noti nulla di aggiuntivo rispetto a ciò che ha visto @Chinotto Io invece noto molti spiriti in questa stanza... almeno tre: Gianmarco, Fla e Pokémario Detto questo, direi di uscire da questo posto Inserisce il quarto medagline nel cubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Inserisce il quarto medagline nel cubo Una volta fatto ciò, il marchingegno collassa e tutta la taverna, voi compresi, venite risucchiati da essa. ... ... ... .. . La mattina dopo... I tre rimasti in vita si ritrovano vicini ad una catapecchia vecchia 50 anni o oltre e, davanti a loro, c'è un piccolo cimitero con una lapide con niente scritto sopra... Di fianco a voi ci sono i vostri compagni restanti morti, ma senza squarci sul petto o simili. Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.