Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Spoiler io sono stato polverizzato, quindi, è tipo terriccio/cenere il mio corpo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Scirviamo il nome sulla lapide, anzi scrivetelo, io non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Una volta fatto ciò, il marchingegno collassa e tutta la taverna, voi compresi, venite risucchiati da essa. ... ... ... .. . La mattina dopo... I tre rimasti in vita si ritrovano vicini ad una catapecchia vecchia 50 anni o oltre e, davanti a loro, c'è un piccolo cimitero con una lapide con niente scritto sopra... Di fianco a voi ci sono i vostri compagni restanti morti, ma senza squarci sul petto o simili. Cosa fate? Ehm, non credo che la mia danza sia in grado di risuscitare gente, quindi partirei dalla parte facile: scrivere il nome di Cosha sulla lapide, come le promettemmo. Si avvicina alla lapide Ehm, qualcuno ha una penna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ehm, non credo che la mia danza sia in grado di risuscitare gente, quindi partirei dalla parte facile: scrivere il nome di Cosha sulla lapide, come le promettemmo. Si avvicina alla lapide Ehm, qualcuno ha una penna? Spoiler userei il sangue, ma non ce l'ho più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Nascondi contenuto io sono stato polverizzato, quindi, è tipo terriccio/cenere il mio corpo XD Spoiler nono, sei proprio integro, adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ehm, non credo che la mia danza sia in grado di risuscitare gente, quindi partirei dalla parte facile: scrivere il nome di Cosha sulla lapide, come le promettemmo. Si avvicina alla lapide Ehm, qualcuno ha una penna? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Scirviamo il nome sulla lapide, anzi scrivetelo, io non posso Spoiler tesoro, sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 *Vorrei poter far qualcosa per i nostri compagni* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Sono vivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto tesoro, sei morto Uso ondasana sui corpi dei miei combagni(sperando di resuscitarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto tesoro, sei morto Spoiler per questo, intercedo come spirito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Sono vivooo Spoiler Falso. Sei morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Spoiler Ma usate la carta Magia Mostro Resuscitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Uso ondasana sui corpi dei miei combagni(sperando di resuscitarli) Son troppo morti per tornare in vita. Mica è così tanto OP ondasana P.S. mi sa che la nerferò Adesso, Lami ha scritto: Nascondi contenuto per questo, intercedo come spirito XD Spoiler se vuoi farlo ti becchi una bella ammonizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Falso. Sei morto Spoiler Cosa?? E perché gli altri parlano qua essendo morti.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 *Visitiamo la catapecchia?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 C'è un bastone a destra... Magari quello basterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Son troppo morti per tornare in vita. Mica è così tanto OP ondasana P.S. mi sa che la nerferò Nascondi contenuto se vuoi farlo ti becchi una bella ammonizione Spoiler Volevo dirti di fare proprio questo, è troppo op senza saremmo morti subito Uso il bastone per incidere sulla tomba cosha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, ArcheoPlayer ha scritto: Uso il bastone per incidere sulla tomba cosha Una volta fatto, TUTTI I COMPAGNI MORTI si svegliano con un grosso mal di testa. Non ricordano proprio nulla di quella notte.. Basta tergiversare! Dovete incontrare i dex Holder prima che si allontanino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Una volta fatto, TUTTI I COMPAGNI MORTI si svegliano con un grosso mal di testa. Non ricordano proprio nulla di quella notte.. Basta tergiversare! Dovete incontrare i dex Holder prima che si allontanino! *SIIIIIII!!!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 CARICAAAAAA Verso i dex Holder Nel frattempo vedo se c'è qualcosa abbandonato in giro per avere un minimo di equipaggiamento o qualcosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una volta fatto, TUTTI I COMPAGNI MORTI si svegliano con un grosso mal di testa. Non ricordano proprio nulla di quella notte.. Basta tergiversare! Dovete incontrare i dex Holder prima che si allontanino! Yaaaawn* Che mal di testa! Che cosa è successo ragazzi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Accidenti, che mal di testa. Ma... dove mi trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: CARICAAAAAA Verso i dex Holder Nel frattempo vedo se c'è qualcosa abbandonato in giro per avere un minimo di equipaggiamento o qualcosa simile *Pure io che non ho nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Quando volete partire, avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.