Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Una volta fatto, TUTTI I COMPAGNI MORTI si svegliano con un grosso mal di testa. Non ricordano proprio nulla di quella notte.. Basta tergiversare! Dovete incontrare i dex Holder prima che si allontanino! Uhm, è stata una notte... interessante. Direi di incamminarci subito verso Hyurna 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Yaaaawn* Che mal di testa! Che cosa è successo ragazzi?? Adesso, KenKaneki ha scritto: Accidenti, che mal di testa. Ma... dove mi trovo? Vi spieghiamo più tardi. Non sono discorsi da fare la sera prima di andare a dormire :-P Ah, e fossi in voi non prenderei le cose che trovate qua in giro. Soprattutto i pezzi di carne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Uhm, è stata una notte... interessante. Direi di incamminarci subito verso Hyurna Spoiler E i dex holder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Mi incammino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Cerco in giro anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Andiamo verso Hyurna allora !!! s'incammina immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Quando volete partire, avvisatemi *Io direi ANDIAMO!!!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto E i dex holder? Spoiler Ah, i Dexholder non stavano a Hyurna? In tal caso incamminiamoci verso il posto dove si trovavano i dexholder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ah, i Dexholder non stavano a Hyurna? In tal caso incamminiamoci verso il posto dove si trovavano i dexholder I giocatori, dopo aver fatto 2+2, ricordano che sono i una cittadina vicino. Per questo erano in viaggio. Dopo un paio di ore arrivano nella cittadina. Non c'è tanta gente, ma vedete un Solrock che indossa una veste particolare... Cosa fate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Non ricordo niente di quel successo ieri, ma diamoci una mossa, ci sono dei Dex Holder da trovare Segua gli altri non appena si incamminano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: I giocatori, dopo aver fatto 2+2, ricordano che sono i una cittadina vicino. Per questo erano in viaggio. Dopo un paio di ore arrivano nella cittadina. Non c'è tanta gente, ma vedete un Solrock che indossa una veste particolare... Cosa fate? Ehi, salve! Mi può dire che posto è questo? A proposito, bella veste! La usa per combattere? Oh, già, ha visto un Qwilfish ultimamente? Comincia a fare domande a raffica, ancora esagitato per gli eventi appena trascorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: I giocatori, dopo aver fatto 2+2, ricordano che sono i una cittadina vicino. Per questo erano in viaggio. Dopo un paio di ore arrivano nella cittadina. Non c'è tanta gente, ma vedete un Solrock che indossa una veste particolare... Cosa fate? Rivolgo la parola al solrock e gli chiedo qualcosa sulla veste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: I giocatori, dopo aver fatto 2+2, ricordano che sono i una cittadina vicino. Per questo erano in viaggio. Dopo un paio di ore arrivano nella cittadina. Non c'è tanta gente, ma vedete un Solrock che indossa una veste particolare... Cosa fate? Snivy: Caro aolrock, ha per caso visto un dei dex holder o un negozio dove comprare munizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: I giocatori, dopo aver fatto 2+2, ricordano che sono i una cittadina vicino. Per questo erano in viaggio. Dopo un paio di ore arrivano nella cittadina. Non c'è tanta gente, ma vedete un Solrock che indossa una veste particolare... Cosa fate? EH Salve Solrock..dove ci troviamo ? e, scusi per la domanda, ma che vesti sono ? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Ciao a tutti. Sono Rubino. Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Spoiler Credo sia d'obbligo... LODARE IL SOLE!!! Adesso, Chinotto ha scritto: Ehi, salve! Mi può dire che posto è questo? A proposito, bella veste! La usa per combattere? Oh, già, ha visto un Qwilfish ultimamente? Comincia a fare domande a raffica, ancora esagitato per gli eventi appena trascorsi Calmati, rischi di spaventarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Sono Rubino. Voi? *Rubino?! Per caso le non è sempre stato un pokémon?!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Rubino?! Per caso le non è sempre stato un pokémon?!* 0.o Come fai a saperlo, scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Sono Rubino. Voi? Ehm Zaffiro ciao sono Lami, ci puoi dire qualcosa a proposito della città e se per caso ha visto o sentito parlare dei Dex Holder? Ah dove ha comprato quella veste, la vorrei anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 0.o Come fai a saperlo, scusa? *Diciamo che c'è capitata la stessa sorte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ciao a tutti. Sono Rubino. Voi? Salve, rubino, mi chiamo Legend,potresti dirci dove ci troviamo? e.. inoltre, indossi una veste particolare.. di cosa si tratta? Inoltre, ha per caso visto i dex Holder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Parla a bassa voce Scommetto che Zaffiro è un Lunatone ( ride sotto i baffi, o sotto le guance rosse ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Parla a bassa voce Scommetto che Zaffiro è un Lunatone ( ride sotto i baffi, o le guance rosse ) Comincio a crederci pure io parlando sempre a bassa voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: *Diciamo che c'è capitata la stessa sorte* *rischia un infarto* Due pokémon corrono verso Rubino Rubino! Cosa cacchio è successo? Mi sembri spaventato! Diamante, Oro... Vi ricordate l'antica profezia? Ehm... Si... Non dirmi che stai per fare una scusa perché hai comprato (e bevuto) troppo idrobaccamela. No, Oro... Questi sono gli umani della profezia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *rischia un infarto* Due pokémon corrono verso Rubino Rubino! Cosa cacchio è successo? Mi sembri spaventato! Diamante, Oro... Vi ricordate l'antica profezia? Ehm... Si... Non dirmi che stai per fare una scusa perché hai comprato (e bevuto) troppo idrobaccamela. No, Oro... Questi sono gli umani della profezia! *Porfezia?! Di che profezia parlate?!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: *rischia un infarto* Due pokémon corrono verso Rubino Rubino! Cosa cacchio è successo? Mi sembri spaventato! Diamante, Oro... Vi ricordate l'antica profezia? Ehm... Si... Non dirmi che stai per fare una scusa perché hai comprato (e bevuto) troppo idrobaccamela. No, Oro... Questi sono gli umani della profezia! Profezia? Di quale profezia stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.