The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: 2 Ti addormenti come un sasso... E @Legend99 non se ne accorge... ... ma cosa? coloro che stanno dormendo stanno facendo un sogno strano... Come se stessero sentendo qualcosa... Ma sono stanchi, non riescono ad alzarsi... Sentono una voce... Spoiler E vi lascio il dubbio. Ci vediamo dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler Adesso mi sale l'hype! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Snivy si accorge della mancanza di riolu e decide di aiutare anitachan Nascondi contenuto Sempre se me lo permetti @The_Karp Spoiler Stai dormendo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto Stai dormendo -_- Spoiler No ma devo andare.. mi spiace scusate torno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Uhm... Che c'è? Ah! I dati sono convincenti. Tutto sta andando per il verso giusto. Sarà difficile... Avrò scelto le persone adatte? Potrò fidarmi di loro? *verso di pokémon* Si, hai proprio ragione. So che ce la possono fare... Devo solo sperare... Sono passati così tanti anni... Forse... *Beeepu* Cosa ma che? *battito di tastiera frenetico* Uffa. si sono ricollegati. Devo ristabilirlo. *Bbbbbup* Vi svegliate tutti di soprassalto, col cuore in gola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Uhm... Che c'è? Ah! I dati sono convincenti. Tutto sta andando per il verso giusto. Sarà difficile... Avrò scelto le persone adatte? Potrò fidarmi di loro? *verso di pokémon* Si, hai proprio ragione. So che ce la possono fare... Devo solo sperare... Sono passati così tanti anni... Forse... *Beeepu* Cosa ma che? *battito di tastiera frenetico* Uffa. si sono ricollegati. Devo ristabilirlo. *Bbbbbup* Vi svegliate tutti di soprassalto, col cuore in gola Popplio:Ah! Che diamine è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Mi alzo intontito e comicio a correre velocemente verso la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Mi alzo intontito e comicio a correre velocemente verso la voce Ma non c'è nessuno. Vedi il fuoco, i tuoi amici e @Legend99 che salta via, stupito dalla tua reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Scruta il cielo cercando di capire che ore sono Snivy: Ragazzi forse è il caso di avanzare, forse qualcuno ci sta osservando.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ma non c'è nessuno. Vedi il fuoco, i tuoi amici e @Legend99 che salta via, stupito dalla tua reazione Spoiler Ehi !!XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 9 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Scruta il cielo cercando di capire che ore sono Snivy: Ragazzi forse è il caso di avanzare, forse qualcuno ci sta osservando.... è mattina. Potreste avanzare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 ore fa, The_Karp ha scritto: Uhm... Che c'è? Ah! I dati sono convincenti. Tutto sta andando per il verso giusto. Sarà difficile... Avrò scelto le persone adatte? Potrò fidarmi di loro? *verso di pokémon* Si, hai proprio ragione. So che ce la possono fare... Devo solo sperare... Sono passati così tanti anni... Forse... *Beeepu* Cosa ma che? *battito di tastiera frenetico* Uffa. si sono ricollegati. Devo ristabilirlo. *Bbbbbup* Vi svegliate tutti di soprassalto, col cuore in gola Qualcuno ci sta spiando! Avviciniamoci con cautela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Stanotte ho fatto un sogno di quelli che capitano solo ai personaggi degli anime o degli RPG... vabbè, lasciamo perdere! Avanziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Qualcuno ci sta spiando! Avviciniamoci con cautela Spoiler Ma tu eri sveglio. Non puoi saperlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: è mattina. Potreste avanzare... Avanziamo dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ehi! Ma cosa sta succedendo? Avanza insieme agli altri, ma si guarda intorno alla ricerca di qualche indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io Avanzo alla ricerca di Oggetti utili per terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Legend99 ha scritto: Io Avanzo alla ricerca di Oggetti utili per terra Seguo anche io il suo esempio e avanzo alla ricerca di qualche oggetto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 3 minuti fa, Legend99 ha scritto: Io Avanzo alla ricerca di Oggetti utili per terra 1 minuto fa, Lami ha scritto: Seguo anche io il suo esempio e avanzo alla ricerca di qualche oggetto utile Trovate in totale tre semefuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovate in totale tre semefuoco Metto in borsa e proseguo alla ricerca di indizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Trovate in totale tre semefuoco Rioilu, prendine tu due, non vorrei rischiare che quando mi tufferò in qualche fiumiciattolo li rendessi tutti inutilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Proseguite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Rioilu, prendine tu due, non vorrei rischiare che quando mi tufferò in qualche fiumiciattolo li rendessi tutti inutilizzabili va bene 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Proseguite? Proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io ci sono! Proseguiamo? Lo sapevo, avrei dovuto mettermi anch'io a grindare oggetti invece di dormire, sono uno stoltoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Spoiler posso entrare? scusate ma avevo una partita di calcetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.