Dangheda Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ciao a tutti, ultimamente usando il GTS sul mio 3DS, il mio dispositivo mi segna come posseduto, Volcanion. Infatti compare la pokéball ad indicare che è uno di quelli che posseggo, e che quindi potrei scambiare. Il problema è che io non ho Volcanion. E' capitato a qualcuno di voi? Vi giuro: non ce l'ho! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangheda Inviato 16 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Per intenderci, allego schermata di gioco. Come vedete secondo il gioco, io posseggo Volcanion. Ma non ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 On 16/9/2016 at 12:31, Dangheda ha scritto: Per intenderci, allego schermata di gioco. Come vedete secondo il gioco, io posseggo Volcanion. Ma non ce l'ho! Evidentemente l'hai ottenuto tramite scambiato e riscambiato. @Dangheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sicuro di non averlo nel Pokédex? Quel simbolo indica che in un modo o nell'altro l'hai registrato. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangheda Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 On 9/20/2016 at 19:03, Demon ha scritto: Evidentemente l'hai ottenuto tramite scambiato e riscambiato. @Dangheda No no assolutamente. Mai avuto... On 9/20/2016 at 19:18, Francy- ha scritto: Sicuro di non averlo nel Pokédex? Quel simbolo indica che in un modo o nell'altro l'hai registrato. No, assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Strano molto strano in teoria l' avresti dovuto avere per possedere il simbolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangheda Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Adesso, Garchomp ha scritto: Strano molto strano in teoria l' avresti dovuto avere per possedere il simbolo Te lo giuro! Suona più strano a me che a chiunque altro. Eppure non ce l'ho, non l'ho mai avuto e nemmeno scambiato per errore. ho provato a chiedere anche all'assistenza tecnica Nintendo e mi hanno risposto una cosa a caso. Anche ammesso che l'abbia scambiato (ma comunque davvero: NO), la Pokéball dovrebbe sparire perché di fatto non ce l'ho. O avendocelo presumibilmente avuto, rimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Rimane nel momento che viene registrato nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangheda Inviato 28 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2016 3 minuti fa, Garchomp ha scritto: Rimane nel momento che viene registrato nel pokedex Boh.. ma davvero mi ricorderei di aver scambiato Volcanion.. giuro di non averne memoria, mi ricorderei un Leggendario ricevuto tramite Scambio Prodigioso (non sarebbe stato il primo) e cmq non l'avrei MAI scambiato. Li tengo. Va bè.. grazie cmq a tutti per le risposte. Me ne farò una ragione. Stasera controllo il Pokédex e vedo se risulta registrato. A quel punto, mi arrenderò alla teoria di essere stato così str£#$o di averlo inavvertitamente scambiato anche se non mi da pace sta cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Io mi ritrovo registrati nel pokedex alcuni pokemon nella loro versione cromatica, mai vista nè avuta...oltre che 2 masterball in più in borsa...neppure io so spiegarmi certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Facciamo chiarezza: I Pokémon misteriosi NON possono essere scambiati tramite GTS. Non puoi scambiare Victini, non puoi scambiare Mew, non puoi scambiare Volcanion. Nessuno può averti scambiato (né tantomeno potresti averlo fatto tu) un Volcanion per sbaglio, se non tramite scambio con qualche amico e in quel caso te ne saresti accorto. Comunque a volte da questi errori, non penso ci sia nulla di cui preoccuparsi, ad Ottobre lo distribuiscono quindi sei a posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 29 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Facciamo chiarezza: I Pokémon misteriosi NON possono essere scambiati tramite GTS. Non puoi scambiare Victini, non puoi scambiare Mew, non puoi scambiare Volcanion. Nessuno può averti scambiato (né tantomeno potresti averlo fatto tu) un Volcanion per sbaglio, se non tramite scambio con qualche amico e in quel caso te ne saresti accorto. Comunque a volte da questi errori, non penso ci sia nulla di cui preoccuparsi, ad Ottobre lo distribuiscono quindi sei a posto XD Quanto dici in relazione all'interazione dei pokémon misteriosi con la GTS e allo scambio prodigioso è corretto se e solo se viene aggiunta una premessa addizionale, ossia se il pokémon misterioso è legit o è un non legit che sia stato creato con i fiocchi evento e il cui passaggio sia quindi impedito in GTS e nello scambio prodigioso. Se tale premessa non viene fatta, il tuo ragionamento perde di validità e viene in parte a cadere poiché i pokémon misteriosi privi dei fiocchi evento oppure a cui i fiocchi evento siano stati rimossi tramite programmi esterni purtroppo in GTS e scambio prodigioso passano senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Quanto dici in relazione all'interazione dei pokémon misteriosi con la GTS e allo scambio prodigioso è corretto se e solo se viene aggiunta una premessa addizionale, ossia se il pokémon misterioso è legit o è un non legit che sia stato creato con i fiocchi evento e il cui passaggio sia quindi impedito in GTS e nello scambio prodigioso. Se tale premessa non viene fatta, il tuo ragionamento perde di validità e viene in parte a cadere poiché i pokémon misteriosi privi dei fiocchi evento oppure a cui i fiocchi evento siano stati rimossi tramite programmi esterni purtroppo in GTS e scambio prodigioso passano senza problemi Prova a depositare un misterioso senza fioco e ottenuto in modo legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 25 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Prova a depositare un misterioso senza fioco e ottenuto in modo legit. Lo farei, ma non ho modo di eseguire una verifica empirica mancandomi la materia prima (ossia misteriosi senza fiocco ottenuti tramite gli eventi in game attivati dagli oggetti evento quali Darkrai dell'Isola Luna Nuova o Shaymin del Paradiso Fiore ottenuto tramite l'evento della lettera di Oak) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Lo farei, ma non ho modo di eseguire una verifica empirica mancandomi la materia prima (ossia misteriosi senza fiocco ottenuti tramite gli eventi in game attivati dagli oggetti evento quali Darkrai dell'Isola Luna Nuova o Shaymin del Paradiso Fiore ottenuto tramite l'evento della lettera di Oak) Io posso farlo (e l'ho fatto per conferma) e ti dico che non si possono depositare... niente Shaymin, niente Darkrai, niente Manaphy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 10 ore fa, Ghostachu ha scritto: Io posso farlo (e l'ho fatto per conferma) e ti dico che non si possono depositare... niente Shaymin, niente Darkrai, niente Manaphy u.u Nope, in GTS ho scambiato qualche Pokemon misterioso in passato eliminandogli prima il fiocco con il Power Saves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Nope, in GTS ho scambiato qualche Pokemon misterioso in passato eliminandogli prima il fiocco con il Power Saves Io ho misteriosi legit e ti posso far vedere che non posso scambiarli, ti posso fare tutte le screen che vuoi. Tu puoi fare screen di Pokémon che sono prima passati attraverso un programma, ovvero di Pokémon cheat... ovvero non legit, se volessimo fare i pignoli. Quindi siamo sempre lì. Scommetto che se prendessi un Rattata e tramite programmi esterni lo facessi diventare un Keldeo lo potresti scambiare tranquillamente, questa però non sarebbe affatto la prova che Keldeo si può scambiare in GTS. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Io ho misteriosi legit e ti posso far vedere che non posso scambiarli, ti posso fare tutte le screen che vuoi. Tu puoi fare screen di Pokémon che sono prima passati attraverso un programma, ovvero di Pokémon cheat... ovvero non legit, se volessimo fare i pignoli. Quindi siamo sempre lì. Scommetto che se prendessi un Rattata e tramite programmi esterni lo facessi diventare un Keldeo lo potresti scambiare tranquillamente, questa però non sarebbe affatto la prova che Keldeo si può scambiare in GTS. XD No ovvio! I pokemon evento possono essere scambiati unicamente a patto che, tramite programmi esterni, venga rimosso il fiocco caratteristico dei pokemon evento... Possiamo semplificare il concetto dicendo che è il fiocco che non può essere scambiato, non il pokemon in quanto tale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 24 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: No ovvio! I pokemon evento possono essere scambiati unicamente a patto che, tramite programmi esterni, venga rimosso il fiocco caratteristico dei pokemon evento... Possiamo semplificare il concetto dicendo che è il fiocco che non può essere scambiato, non il pokemon in quanto tale Caro, comunque il ragazzo qui su ha ragione.. Anche levando il fiocco col ps non li fa passare, ho provato io in prima persona . Secondo me solamente pokemon creati dal nulla come quelli col pkhex ci passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Caro, comunque il ragazzo qui su ha ragione.. Anche levando il fiocco col ps non li fa passare, ho provato io in prima persona . Secondo me solamente pokemon creati dal nulla come quelli col pkhex ci passano Qualche mese fa scambiai un evento selfredeemed eliminando il fiocco... possibile ci sia stato un qualche aggiornamento che adesso impedisce di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 40 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Qualche mese fa scambiai un evento selfredeemed eliminando il fiocco... possibile ci sia stato un qualche aggiornamento che adesso impedisce di farlo? Guarda che io ho provato sia Misteriosi con fiocco (gli ultimi distribuiti) sia quelli senza, ottenuti negli scorsi giochi. Tutti danno lo stesso risultato. L'ho provato anche ieri per conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 7 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Guarda che io ho provato sia Misteriosi con fiocco (gli ultimi distribuiti) sia quelli senza, ottenuti negli scorsi giochi. Tutti danno lo stesso risultato. L'ho provato anche ieri per conferma. Non dico certo che stai dicendo le cose senza esserne certo ma io vi assicuro che scambiai in GTS un evento riscattato personalmente dopo averne rimosso il fiocco. Credo che l'unica spiegazione possibile (una volta accortisi del fatto) sia che con un aggiornamento abbiano fixato questo dettaglio rendendo un determinato Pokémon non scambiabile a prescindere dal fiocco... Più tardi posso provare a scambiare un Pokémon rimuovendo, oltre al fiocco, la Cherish Ball... magari così funziona, non saprei che altro dirvi altrimenti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 13 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non dico certo che stai dicendo le cose senza esserne certo ma io vi assicuro che scambiai in GTS un evento riscattato personalmente dopo averne rimosso il fiocco. Credo che l'unica spiegazione possibile (una volta accortisi del fatto) sia che con un aggiornamento abbiano fixato questo dettaglio rendendo un determinato Pokémon non scambiabile a prescindere dal fiocco... Più tardi posso provare a scambiare un Pokémon rimuovendo, oltre al fiocco, la Cherish Ball... magari così funziona, non saprei che altro dirvi altrimenti :/ Ma parti dal presupposto che andando a modificare le caratteristiche del Pokémon questo perde parte del codice assegnatogli quindi non è ciò che dovrebbe essere filtrato dalla GTS ma altro. Se prima c'era un "blocco" lo hai semplicemente aggirato. Il blocco rimane se fai le cose legit. E' inutile provare con Pokémon presi da PC... X°D. Ti faccio le foto di cosa succede con i Misteriosi e comunque è sempre stato così fin da X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 25 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Ma parti dal presupposto che andando a modificare le caratteristiche del Pokémon questo perde parte del codice assegnatogli quindi non è ciò che dovrebbe essere filtrato dalla GTS ma altro. Se prima c'era un "blocco" lo hai semplicemente aggirato. Il blocco rimane se fai le cose legit. E' inutile provare con Pokémon presi da PC... X°D. Ti faccio le foto di cosa succede con i Misteriosi e comunque è sempre stato così fin da X e Y. Stiamo dicendo la stessa cosa mi sa allora :/ Dico anch'io che legittimamente non è possibile scambiarli; Dico che tempo fa, su OR, scambiai tramite GTS un Mew riscattato con il codice del GS al quale avevo eliminato il fiocco (non ricordo se gli cambia anche la Ball) con il Power Saves, lasciamo stare PC e altri tipi di programmi che non li conosco, aggirando quindi l'ostacolo esattamente come stai dicendo tu. Entrambi stiamo confermando che, legittimamente parlando, non è possibile scambiare tali Pokémon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.