Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Ada92 ha scritto: Perché in 3a elementare, in scienze, ho imparato che le libellule sanno volare. Lo sanno tutti, anche i muri. Pensare che le ali siano solo decorative è un pensiero che vai a fare solo in casi come questi dove devi tirare l'acqua al proprio mulino e non sai più come arrampicarti sugli specchi. Vabbè, non voglio flammare. Credi pure ciò che vuoi e buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Vabbè, non voglio flammare. Credi pure ciò che vuoi e buonanotte. D'altronde se devi flammare, sei arrivato proprio alla frutta con le tue tesi da 4 soldi. Se i pokemon in grado di volare fossero solo quelli che possono apprendere Volo, spiegami come può un Doduo apprenderla senza poter davvero volare. Su su... Non puoi basare su nulla una teoria che dimostra la capacità di volare solo perché può imparare la mossa Volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 eh beh anche Hawlucha pur essendo un uccello non vola ma "Plana" eppure ha il tipo volante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Ada92 ha scritto: D'altronde se devi flammare, sei arrivato proprio alla frutta con le tue tesi da 4 soldi. Se i pokemon in grado di volare fossero solo quelli che possono apprendere Volo, spiegami come può un Doduo apprenderla senza poter davvero volare. Su su... Non puoi basare su nulla una teoria che dimostra la capacità di volare solo perché può imparare la mossa Volo. D'altra parte, continuare a insultare le tesi solo perché non ti vanno a genio è proprio maturo. Neanche nelle peggiori argomentazioni non mi avevano mai offeso così apertamente per aver detto la mia, complimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Tails ha scritto: eh beh anche Hawlucha pur essendo un uccello non vola ma "Plana" eppure ha il tipo volante... Sicuramente, ma può imparare Volo xD Come la mettiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Ada92 ha scritto: Sicuramente, ma può imparare Volo xD Come la mettiamo? beh la planata è un tipo di volo....Ora non c'entra Molto con Pokemon ma per fare un esempio Knuckles di Sonic Sa Volare...ma non è che propriamente Vola..."Plana"... Planare è un tipo di volo a corto raggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Tails ha scritto: beh la planata è un tipo di volo....Ora non c'entra Molto con Pokemon ma per fare un esempio Knuckles di Sonic Sa Volare...ma non è che propriamente Vola..."Plana"... Planare è un tipo di volo a corto raggio... Quindi secondo quanto hai appena detto, non posso negare che Gyarados sappia volare, il che ci riporta alla mia tesi di partenza: non è possibile dimostrare che Gyarados non sappia volare XD Perché la mossa Volo non è una mossa che può dimostrare la capacità o meno di volare (Arceus può imparare volo eppure non ha conformazione fisica per farlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Ada92 ha scritto: Quindi secondo quanto hai appena detto, non posso negare che Gyarados sappia volare, il che ci riporta alla mia tesi di partenza: non è possibile dimostrare che Gyarados non sappia volare XD Beh sfrutta la corrente e scende Dolcemente a Terra.... è il concetto dell'aria fredda e dell'aria calda...è un Volo Discendente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ada92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Beh sfrutta la corrente e scende Dolcemente a Terra.... è il concetto dell'aria fredda e dell'aria calda...è un Volo Discendente Ma va benissimo. Io sto solo dicendo che la mossa Volo non è un metro di misura atto a dimostrare la capacità di volo di un pokemon perché ci sono pokemon che sanno volare (perché hanno delle ali) ma non possono imparare tale mossa ed altri pokemon che possono imparare tale mossa pur non avendo la capacità fisica di volare, in senso stretto. Se tu puoi dimostrare che Volo (mossa) = capacità di volare no Volo (mossa) = incapacità di volare beh spiegami come fai, perché secondo me non è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 A me ispira. (?) Non è così tragico. Non so perché, ma mi sa da stile Studio Ghibli. :" Spoiler Sempre meglio dei disegni di Ping Pong The Animation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Nell'Anime e nel gioco comunque ci sono riferimenti che Gyarados possa volare (evidentemente a pochi centimetri sopra l'acqua/sopra la terra). Infatti Gyarados è concesso nelle lotte aeree, e degli utenti mi hanno detto che recentemente l'Anime ha detto che i Gyarados hanno una sacca che consente loro il volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 13 ore fa, Mewarrior ha scritto: A me ispira. (?) Non è così tragico. Non so perché, ma mi sa da stile Studio Ghibli. :" Nascondi contenuto Sempre meglio dei disegni di Ping Pong The Animation. Anch'io l'ho pensato, lo studio Ghibli dei poveri xD Prima criticavo la grafica perché ero arrabbiato, ora sono solo schifato per Ash che è più piccolo della prima stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Le animazione di questa serie, secondo me, non si possono paragonare allo studio ghibli. C'è una bella differenza tra le due. Le prime anticipazioni mostrate non promettono bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 16 ore fa, Ada92 ha scritto: Ma va benissimo. Io sto solo dicendo che la mossa Volo non è un metro di misura atto a dimostrare la capacità di volo di un pokemon perché ci sono pokemon che sanno volare (perché hanno delle ali) ma non possono imparare tale mossa ed altri pokemon che possono imparare tale mossa pur non avendo la capacità fisica di volare, in senso stretto. Se tu puoi dimostrare che Volo (mossa) = capacità di volare no Volo (mossa) = incapacità di volare beh spiegami come fai, perché secondo me non è possibile Giusto, un pokèmon che non impara volo può comunque volare: come detto prima Yanmega e Gliscor (ma soprattutto Yanmega) non imparano volo ma ciò non impedisce a loro di volare o planare: se solo i pokèmon che hanno quella MN fossero tipo volante allora alcuni non potrebbero fare parte di quel tipo anche se palesemente in grado di volare (o planare): emolga, gligar, mantine.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ditemi.... scusate, ma sentivo la necessità di postarle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 53 minuti fa, SatoSerelover ha scritto: ditemi.... scusate, ma sentivo la necessità di postarle... Niente da dire sulla scena dei Tauros...si vede chiaramente che si è fumato gli Oddish il ragazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SatoSerelover Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 ore fa, Tails ha scritto: Niente da dire sulla scena dei Tauros...si vede chiaramente che si è fumato gli Oddish il ragazzo... io direi anche qualcosa di più forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ho trovato queste vignette che illustrano la cotanta bellezza del nuovo anime e ho deciso di condividerle con voi Spoiler Spoiler L'ultima vignetta con Serena con addirittura il cappio al collo m'ha fatto morire Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 26 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ho trovato queste vignette che illustrano la cotanta bellezza del nuovo anime e ho deciso di condividerle con voi Nascondi contenuto Nascondi contenuto L'ultima vignetta con Serena con addirittura il cappio al collo m'ha fatto morire Eh Si hanno seriamente dato una PADELLATA Pazzesca alla faccia di Ash... anche se Spoiler Recentemente è spuntata questa immagine che è data per veritiera (è stato verificato che non è un'immagine da parte di un artista o robe simile) in cui Ash avrebbe recuperato la faccia del vecchio stile...che la protesta e il disappunto siano riusciti a salvare almeno la faccia? se si sarebbe una prima vittoria per i fanz... (La seconda e la terza beh sarebbero Serena (Richiestissima) e /\/\ la sQuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ho trovato queste vignette che illustrano la cotanta bellezza del nuovo anime e ho deciso di condividerle con voi Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto L'ultima vignetta con Serena con addirittura il cappio al collo m'ha fatto morire La seconda esiste da un mese o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Disegni troppo piatti stile cartone per bm Fa pena in giapponese dove di solito rende meglio, ho paura della resa in italiano :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ash, nell'ultima immagine (pubblicata da Tails), è decisamente migliorato. La protesta ha salvato il personaggio...... non credo proprio che succeda negli altri due casi. Felice di essere smentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Diciamocelo chiaramente ...con la conferma di ash greninja in game oggi i produttori dell'anime si sono dati un altra mozzata di gambe(e ora chi li sente i fan su Ash greninja presente nel gioco ma non nell'anime dedicato?ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm.M Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 On 3/10/2016 at 16:12, Tails ha scritto: Eh Si hanno seriamente dato una PADELLATA Pazzesca alla faccia di Ash... anche se Nascondi contenuto Recentemente è spuntata questa immagine che è data per veritiera (è stato verificato che non è un'immagine da parte di un artista o robe simile) in cui Ash avrebbe recuperato la faccia del vecchio stile...che la protesta e il disappunto siano riusciti a salvare almeno la faccia? se si sarebbe una prima vittoria per i fanz... (La seconda e la terza beh sarebbero Serena (Richiestissima) e /\/\ la sQuola... Mamma mia magari! Non si può davvero vedere. Un cambiamento troppo grande, come dicevo hanno tutto il tempo per rimediare, dato che i giochi sono ormai ultimati da tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Oddio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.