Vai al commento

Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni

Ivrelia

Post raccomandati

Adesso, Ada92 ha scritto:

Perché in 3a elementare, in scienze, ho imparato che le libellule sanno volare. Lo sanno tutti, anche i muri.

Pensare che le ali siano solo decorative è un pensiero che vai a fare solo in casi come questi dove devi tirare l'acqua al proprio mulino e non sai più come arrampicarti sugli specchi.

Vabbè, non voglio flammare. Credi pure ciò che vuoi e buonanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Vabbè, non voglio flammare. Credi pure ciò che vuoi e buonanotte.

D'altronde se devi flammare, sei arrivato proprio alla frutta con le tue tesi da 4 soldi.

Se i pokemon in grado di volare fossero solo quelli che possono apprendere Volo, spiegami come può un Doduo apprenderla senza poter davvero volare. Su su...

Non puoi basare su nulla una teoria che dimostra la capacità di volare solo perché può imparare la mossa Volo.

Link al commento

1 minuto fa, Ada92 ha scritto:

D'altronde se devi flammare, sei arrivato proprio alla frutta con le tue tesi da 4 soldi.

Se i pokemon in grado di volare fossero solo quelli che possono apprendere Volo, spiegami come può un Doduo apprenderla senza poter davvero volare. Su su...

Non puoi basare su nulla una teoria che dimostra la capacità di volare solo perché può imparare la mossa Volo.

D'altra parte, continuare a insultare le tesi solo perché non ti vanno a genio è proprio maturo. Neanche nelle peggiori argomentazioni non mi avevano mai offeso così apertamente per aver detto la mia, complimenti...

Link al commento

Sicuramente, ma può imparare Volo xD

Come la mettiamo?

beh la planata è un tipo di volo....Ora non c'entra Molto con Pokemon ma per fare un esempio Knuckles di Sonic Sa Volare...ma non è che propriamente Vola..."Plana"... Planare è un tipo di volo a corto raggio...

Link al commento

1 minuto fa, Tails ha scritto:

beh la planata è un tipo di volo....Ora non c'entra Molto con Pokemon ma per fare un esempio Knuckles di Sonic Sa Volare...ma non è che propriamente Vola..."Plana"... Planare è un tipo di volo a corto raggio...

Quindi secondo quanto hai appena detto, non posso negare che Gyarados sappia volare, il che ci riporta alla mia tesi di partenza: non è possibile dimostrare che Gyarados non sappia volare XD

Perché la mossa Volo non è una mossa che può dimostrare la capacità o meno di volare (Arceus può imparare volo eppure non ha conformazione fisica per farlo).

Link al commento

Quindi secondo quanto hai appena detto, non posso negare che Gyarados sappia volare, il che ci riporta alla mia tesi di partenza: non è possibile dimostrare che Gyarados non sappia volare XD

Beh sfrutta la corrente e scende Dolcemente a Terra.... è il concetto dell'aria fredda e dell'aria calda...è un Volo Discendente

Link al commento

Adesso, Tails ha scritto:

Beh sfrutta la corrente e scende Dolcemente a Terra.... è il concetto dell'aria fredda e dell'aria calda...è un Volo Discendente

Ma va benissimo.

Io sto solo dicendo che la mossa Volo non è un metro di misura atto a dimostrare la capacità di volo di un pokemon perché ci sono pokemon che sanno volare (perché hanno delle ali) ma non possono imparare tale mossa ed altri pokemon che possono imparare tale mossa pur non avendo la capacità fisica di volare, in senso stretto.

Se tu puoi dimostrare che

Volo (mossa) = capacità di volare

no Volo (mossa) = incapacità di volare

beh spiegami come fai, perché secondo me non è possibile

Link al commento

Nell'Anime e nel gioco comunque ci sono riferimenti che Gyarados possa volare (evidentemente a pochi centimetri sopra l'acqua/sopra la terra).

Infatti Gyarados è concesso nelle lotte aeree, e degli utenti mi hanno detto che recentemente l'Anime ha detto che i Gyarados hanno una sacca che consente loro il volo.

Link al commento

13 ore fa, Mewarrior ha scritto:

A me ispira. (?) Non è così tragico.

Non so perché, ma mi sa da stile Studio Ghibli. :"

Nascondi contenuto

Sempre meglio dei disegni di Ping Pong The Animation.

Anch'io l'ho pensato, lo studio Ghibli dei poveri xD Prima criticavo la grafica perché ero arrabbiato, ora sono solo schifato per Ash che è più piccolo della prima stagione

Link al commento

16 ore fa, Ada92 ha scritto:

Ma va benissimo.

Io sto solo dicendo che la mossa Volo non è un metro di misura atto a dimostrare la capacità di volo di un pokemon perché ci sono pokemon che sanno volare (perché hanno delle ali) ma non possono imparare tale mossa ed altri pokemon che possono imparare tale mossa pur non avendo la capacità fisica di volare, in senso stretto.

Se tu puoi dimostrare che

Volo (mossa) = capacità di volare

no Volo (mossa) = incapacità di volare

beh spiegami come fai, perché secondo me non è possibile

Giusto, un pokèmon che non impara volo può comunque volare: come detto prima Yanmega e Gliscor (ma soprattutto Yanmega) non imparano volo ma ciò non impedisce a loro di volare o planare: se solo i pokèmon che hanno quella MN fossero tipo volante allora alcuni non potrebbero fare parte di quel tipo anche se palesemente in grado di volare (o planare): emolga, gligar, mantine....

Link al commento

Ho trovato queste vignette che illustrano la cotanta bellezza del nuovo anime e ho deciso di condividerle con voi

Spoiler

xxvqp2q9wsi9kgcoq6zm.jpg

Spoiler

pifhugvd1xkwiygnvy4u.jpg

L'ultima vignetta con Serena con addirittura il cappio al collo m'ha fatto morire:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

26 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ho trovato queste vignette che illustrano la cotanta bellezza del nuovo anime e ho deciso di condividerle con voi

Nascondi contenuto

xxvqp2q9wsi9kgcoq6zm.jpg

Nascondi contenuto

pifhugvd1xkwiygnvy4u.jpg

L'ultima vignetta con Serena con addirittura il cappio al collo m'ha fatto morire:XD:

Eh Si hanno seriamente dato una PADELLATA Pazzesca alla faccia di Ash...

anche se 

Spoiler

zUA54bR.jpg

Recentemente è spuntata questa immagine che è data per veritiera (è stato verificato che non è un'immagine da parte di un artista o robe simile) in cui Ash avrebbe recuperato la faccia del vecchio stile...che la protesta e il disappunto siano riusciti a salvare almeno la faccia? se si sarebbe una prima vittoria per i fanz... (La seconda e la terza beh sarebbero Serena (Richiestissima) e  /\/\ la sQuola...

Link al commento

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Apri contenuto nascosto

xxvqp2q9wsi9kgcoq6zm.jpg

Apri contenuto nascosto

pifhugvd1xkwiygnvy4u.jpg

La seconda esiste da un mese o 2

Link al commento

Diciamocelo chiaramente ...con la conferma di ash greninja in game oggi i produttori dell'anime si sono dati un altra mozzata di gambe(e ora chi li sente i fan su Ash greninja presente nel gioco ma non nell'anime dedicato?ahahah)

Link al commento

On 3/10/2016 at 16:12, Tails ha scritto:

Eh Si hanno seriamente dato una PADELLATA Pazzesca alla faccia di Ash...

anche se 

Nascondi contenuto

zUA54bR.jpg

Recentemente è spuntata questa immagine che è data per veritiera (è stato verificato che non è un'immagine da parte di un artista o robe simile) in cui Ash avrebbe recuperato la faccia del vecchio stile...che la protesta e il disappunto siano riusciti a salvare almeno la faccia? se si sarebbe una prima vittoria per i fanz... (La seconda e la terza beh sarebbero Serena (Richiestissima) e  /\/\ la sQuola...

Mamma mia magari! Non si può davvero vedere. Un cambiamento troppo grande, come dicevo hanno tutto il tempo per rimediare, dato che i giochi sono ormai ultimati da tempo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...