Vai al commento



Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni


Ivrelia

Post raccomandati

Ho visto adesso gli episodi 42 e 43 di XYZ. Ma tutte le bestemmie del mondo non bastano per definire lo sgomento del passare da tanto figume a questa porcheria!! Io spero ci stiano trollando perchè lo trovo inverosimile... 

 

 

Spoiler

PRIMA:

erfztibkuwjafvnzrmqk.jpg

 

ORA:

14330047_10210298996332936_2855636412497

14263985_10210299076254934_751062152166414138751_647093782135188_756207501084839

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che Pokémon ha una brutta nomea per questo. Ash è un ritardato peggio di Peter Griffin. In Italia secondo me è stato doppiato dalla persona sbagliata che gli dà una voce da ritardato (mi pare che è la voce di Nobita, che è un altro disagiato con problemi). Preferisco vedermi cartoni animati migliori, magari con qualche senso logico. Certo che il cartone da insegnamenti ai piú piccoli (non è peppa pig), anche se Ash non ha nemmeno la quinta elementare non potete pretendere piú tanto da lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Certo che Pokémon ha una brutta nomea per questo. Ash è un ritardato peggio di Peter Griffin. In Italia secondo me è stato doppiato dalla persona sbagliata che gli dà una voce da ritardato (mi pare che è la voce di Nobita, che è un altro disagiato con problemi). Preferisco vedermi cartoni animati migliori, magari con qualche senso logico. Certo che il cartone da insegnamenti ai piú piccoli (non è peppa pig), anche se Ash non ha nemmeno la quinta elementare non potete pretendere piú tanto da lui.

image.jpegio non ho niente a che fare con quell'idiota di ash. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, eluca96 ha scritto:

Certo che Pokémon ha una brutta nomea per questo. Ash è un ritardato peggio di Peter Griffin. In Italia secondo me è stato doppiato dalla persona sbagliata che gli dà una voce da ritardato (mi pare che è la voce di Nobita, che è un altro disagiato con problemi). Preferisco vedermi cartoni animati migliori, magari con qualche senso logico. Certo che il cartone da insegnamenti ai piú piccoli (non è peppa pig), anche se Ash non ha nemmeno la quinta elementare non potete pretendere piú tanto da lui.

Oh, sì, Davide Garbolino è solo tipo uno dei doppiatori italiani più famosi, che ha doppiato gente come Shinichi Kudo da Detective Conan e Axel Blaze da Inazuma Eleven, due personaggi noti per la loro ritardataggine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Wicked ha scritto:

Io invece penso proprio di sì, tutti noi odiavamo Iris... è tornata? ;)

 

Comunque mi fa ridere la gente che ha sempre insultato l'anime ma ora esce fuori dicendo di averlo guardato, non vi credo nemmeno un po', assurdo.

 

No, scusami, ma io lo guardo dalla prima messa in onda… e da Advanced rigorosamente in giapponese senza sottotitoli. Ho saltato Nero e Bianco per ovvi motivi, non ho cercato nemmeno la serie in giapponese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un espertone d'animazione però, so che  spesso si creano dei frame  alterati per aumentare la sensazione di dinamismo, questa tecnica è molto usata nelle scene d'azione, questi frame sono chiamati smears(cercate su google smears animation), anche le animazione di XYZ sopratutto negli scontri più importanti li usano, solo che non ce ne accorgiamo quando il tutto viene mostrato in sequenza, presi singolarmente sembrano brutti disegni, ma non ha senso considerarli come indice di bassa qualità visto che l'animazione in quanto tale va giudicata in "movimento".

 

In particolare nella scena con ash e pikachu in acqua erano molto presenti. Altri fermoimmagini di scene più statiche risultano poco dettagliate ma perchè in realtà i personaggi sono distanti quindi non ha senso disegnare ogni particolare in maniera precisa.

 

Poi certo la regressione di Ash sembrerebbe innegabile, e lo stile dei personaggi è nettamente cambiato a quello a cui eravamo abituati con XYZ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco..

 

14138751_647093782135188_756207501084839

no ma ditemi cosa è questo

 

3 minuti fa, Venom85 ha scritto:

Non sono un espertone d'animazione però, so che  spesso si creano dei frame  alterati per aumentare la sensazione di dinamismo, questa tecnica è molto usata nelle scene d'azione, questi frame sono chiamati smears(cercate su google smears animation), anche le animazione di XYZ sopratutto negli scontri più importanti li usano, solo che non ce ne accorgiamo quando il tutto viene mostrato in sequenza, presi singolarmente sembrano brutti di segni, ma non ha senso considerarli come indice di bassa qualità visto che l'animazione in quanto tale va giudicata in "movimento".

 

In particolare nella scena con ash e pikachu in acqua erano molto presenti. Altri fermoimmagini di scene più statiche risultano poco dettagliate ma perchè in realtà i personaggi sono distanti quindi non ha senso disegnare ogni particolare in maniera precisa.

 

Poi certo la regressione di Ash sembrerebbe innegabile, e lo stile dei personaggi è nettamente cambiato a quello a cui eravamo abituati con XYZ.

 

Certamente! Per fare un'animazione più fluida, più veloce, più animata vengono usati… E in questo sole e luna pare abbiano voluto calcare maggiormente sull'animazione più dinamica… Che non sarebbe un problema di per sé…

Il problema si viene a creare per gli Anime costituiti da tanti episodi, come appunto i pokémon, dragon ball ecc Devono disegnare/animare almeno un episodio a settimana, quindi spesso nei filler si finisce per buttare giù disegni un po' più brutti del normale, per economizzare tempo e denaro. Ecco perché i primi due episodi di X Y sono fatti molto meglio rispetto ai filler, lo stesso vale ad esempio per l'episodio Ash contro Clem, molti episodi di Serena… ecc

Il problema quindi di un'animazione più dinamica, che richiede più disegni e anche tanti smears, è che deve essere fatta bene, deve essere fatta meglio di quella che abbiamo avuto in X Y, che presenta invece molte inquadrature facciali, ripetizioni, staticità. Finche lo fa lo studio Ghibli che ci realizza un film capolavoro, si va alla grande, ma quando lo fanno le lunghe serie diventa un guaio… Visti i tanti episodi che si prevedono con una serie come pokémon, nei filler forse assisteremo a qualcosa di ancora più orrendo.

2 ore fa, Ada92 ha scritto:

Ash maturo?

Bella a livello di personaggi?
Mi stai dicendo che Clem che ogni 3x2 pulisce i pokemon e urla che le piace questo e quello, che di fronte a Dedenne sembra Dora l'esploratrice (e da lì in poi appena vede qualsiasi pokemon) sia indice di personaggi belli? Maturità?
Io adoro i Pokemon e ho voluto, con Netflix, vedere la serie XY ma nei primi 7 episodi mi sono già annoiato per la loro lentezza, per i dialoghi che sembrano quelli dei libri di mia sorella (quando andava all'asilo). Insomma...

 

Su netflix l'hai vista in italiano?

Perché bisogna differenziare… con il doppiaggio la serie scende di parecchi punti.

Poi si tratta sempre di una serie pokémon con tutti i limiti che ne conseguono, ma nell'esserlo ha dimostrato una maggiore attenzione e una maggiore maturità… Niente di trascendentale, ma il giusto per una serie dal target infantile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Per la rigenerazione degli Arbok... non ricordo se nel gioco veniva mai citata o se può apprendere mosse rigenerative come Ripresa, ma mi pare di no... male che vada sarà un errore dovuto al fatto che erano agli inizi.

Non è un errore, è semplicemente una dote che gli è stata attribuita. Nessuno si è mai lamentato del fatto che nell'anime si vedano Gyarados volare, cosa mai vista ne confermata dal gioco, ma del fatto che ci siano robe che vanno contro ciò che dice il gioco stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Oh, sì, Davide Garbolino è solo tipo uno dei doppiatori italiani più famosi, che ha doppiato gente come Shinichi Kudo da Detective Conan e Axel Blaze da Inazuma Eleven, due personaggi noti per la loro ritardataggine...

Quoto, Garbolino è molto bravo e per me ci sta la sua voce su Ash. Sa dare la giusta nota di voce ai personaggi. Riesce a rendere Nobita un piagnucolone e Shinichi e Axel dei fighi, Ash un ragazzo carismatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Garg ha scritto:

Non è un errore, è semplicemente una dote che gli è stata attribuita. Nessuno si è mai lamentato del fatto che nell'anime si vedano Gyarados volare, cosa mai vista ne confermata dal gioco, ma del fatto che ci siano robe che vanno contro ciò che dice il gioco stesso.

Beh... nel gioco Gyarados può partecipare alle lotte aeree, e nell'Anime (almeno da quanto mi hanno detto) viene detto che i Gyarados hanno una sacca aerea o roba simile, quindi l'Anime per la 2° volta ha spiegato qualcosa che è presente nei giochi (la prima è la Cuorugiada)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Beh... nel gioco Gyarados può partecipare alle lotte aeree, e nell'Anime (almeno da quanto mi hanno detto) viene detto che i Gyarados hanno una sacca aerea o roba simile, quindi l'Anime per la 2° volta ha spiegato qualcosa che è presente nei giochi (la prima è la Cuorugiada)

E l'abilità Dentistretti dove la metti? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cosa dice l'Anime in proposito? Che non lo so XD

Tutte le cavolo di volte che Paul manda in campo il suo cavolo di Ursaring, sta' tranquillo che una mossa Fuoco random lo scotterà e Brock farà un seminario di mezzo minuto su "potenziamento dell'attacco e sfiga cosmica di Lanciafiamme che scotta sempre e solo in questi casi"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

Tutte le cavolo di volte che Paul manda in campo il suo cavolo di Ursaring, sta' tranquillo che una mossa Fuoco random lo scotterà e Brock farà un seminario di mezzo minuto su "potenziamento dell'attacco e sfiga cosmica di Lanciafiamme che scotta sempre e solo in questi casi"

Si, ok, ma esattamente perché c'è l'aumento di forza fisica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FallenAngel ha scritto:

 

2 ore fa, Chinotto ha scritto:

Oh, sì, Davide Garbolino è solo tipo uno dei doppiatori italiani più famosi, che ha doppiato gente come Shinichi Kudo da Detective Conan e Axel Blaze da Inazuma Eleven, due personaggi noti per la loro ritardataggine...

Pure er faina è famoso ma fa schifo.

Ma poi di che mi stai parlando, ha doppiato Detective Conan e Inazuma Eleven, cartoni animati che di serie B. Gohan adulto (saga di Majin bu) con la sua voce, sembrava un ritardato (lo è diventato).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non è affatto vero.

Detective Conan di serie B? E' uno degli anime più popolari e famosi sia in Italia che Giappone, idem per Inazuma Eleven. Solo perché non ti piace Garbolino non vuol dire che faccia schifo e non sia bravo. Al massimo dì che non ti piace, i gusti sono gusti ma che sia bravo è indiscutibile. Idem per i cartoni, se non ti piacciono o non li guardi non vuol dire che siano di serie B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

Questo non è affatto vero.

Detective Conan di serie B? E' uno degli anime più popolari e famosi sia in Italia che Giappone, idem per Inazuma Eleven. Solo perché non ti piace Garbolino non vuol dire che faccia schifo e non sia bravo. Al massimo dì che non ti piace, i gusti sono gusti ma che sia bravo è indiscutibile. Idem per i cartoni, se non ti piacciono o non li guardi non vuol dire che siano di serie B.

Si dai, ho esagerato.

Ma devo dire che i manga/videogiochi/anime di calcio che usano i superpoteri non sono tanto popolari in occidente. Detective conan la mediaset l'ha rovinato (con le censure) proprio come altri cartoni animati (Griffin, The Simpsons ecc..), quindi non mi piace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, eluca96 ha scritto:

Si dai, ho esagerato.

Ma devo dire che i manga/videogiochi/anime di calcio che usano i superpoteri non sono tanto popolari in occidente. Detective conan la mediaset l'ha rovinato (con le censure) proprio come altri cartoni animati (Griffin, The Simpsons ecc..), quindi non mi piace.

Super! fa di peggio con Conan. Però rimane comunque molto bello.

Si, di norma non hanno successo, eppure c'è l'eccezione di Inazuma Eleven è tra i cartoni più di successo in giappone ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, SatoSerelover ha scritto:

Questo non è affatto vero.

Detective Conan di serie B? E' uno degli anime più popolari e famosi sia in Italia che Giappone, idem per Inazuma Eleven. Solo perché non ti piace Garbolino non vuol dire che faccia schifo e non sia bravo. Al massimo dì che non ti piace, i gusti sono gusti ma che sia bravo è indiscutibile. Idem per i cartoni, se non ti piacciono o non li guardi non vuol dire che siano di serie B.

Io su detective Conan ho detto nulla perché non so quanto sarei potuto essere oggettivo ma è uno dei miei cartoni animati preferiti e lo trovo molto ben fatto quindi ci sono rimasto un po male a sentirlo definire di serie b. Ma visto che non avevo dati oggettivi ho preferito stare zitto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, pokemario ha scritto:

Io su detective Conan ho detto nulla perché non so quanto sarei potuto essere oggettivo ma è uno dei miei cartoni animati preferiti e lo trovo molto ben fatto quindi ci sono rimasto un po male a sentirlo definire di serie b. Ma visto che non avevo dati oggettivi ho preferito stare zitto

E' tra i top 10 degli anime/manga più famosi e apprezzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...