Vai al commento


Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni


Ivrelia

Post raccomandati

25 minuti fa, alex123 ha scritto:

O.O l'hai davvero fatto? XD

SEI UN GENIO HAHAHAHAHAHAHA XD ( dal mio punto di vista sembra R.I.P.D,: che hai scritto, ovvero il titolo di un film XD)

ahahah non lo conoscevo:nuisance:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Parlo dell'infantilità, come hai detto tu infatti bianco e nero almeno eccellevano nell'animazione e nel disegno

AHAHAHAHAHAHAH.

Pls, la grafica di BW faceva pena.

Come fa pena questa nuova, purtroppo. Ma dov'è Serena...

Hanno rovinato tutto, reep.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Sembra suo figlio

Magari lo è...

Spoiler

...cioè, sarebbe epico, fantastico e tutto

Spoiler

 

...cioè, nel senso, se accadesse credo che smonterei l'Internet

Spoiler

 

...cioè, voglio dire, sarebbe la cosa migliore dopo il pane a fette e il Pinguino Imperatore N. 2

Spoiler

...ma non succederà :cry2:

Spoiler

...l'anime sta davvero andando da livello Arceus a livello Caterpie in 4 settimane

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wicked ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAH.

Pls, la grafica di BW faceva pena.

Come fa pena questa nuova, purtroppo. Ma dov'è Serena...

Hanno rovinato tutto, reep.

gnlpl9.jpg Ovviamente era un paragone con la grafica dell'anime Sole e Luna, mi rendo conto che anche quello di BW è discutibile xD

Adesso, Chinotto ha scritto:

Magari lo è...

  Nascondi contenuto

...cioè, sarebbe epico, fantastico e tutto

  Nascondi contenuto

 

...cioè, nel senso, se accadesse credo che smonterei l'Internet

  Nascondi contenuto

 

...cioè, voglio dire, sarebbe la cosa migliore dopo il pane a fette e il Pinguino Imperatore N. 2

  Nascondi contenuto

...ma non succederà :cry2:

  Nascondi contenuto

...l'anime sta davvero andando da livello Arceus a livello Caterpie in 4 settimane

 

 

 

 

 

Stavo per teorizzare questa cosa, ma trattandosi dell'anime ho lasciato perdere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Magari lo è...

  Nascondi contenuto

...cioè, sarebbe epico, fantastico e tutto

  Nascondi contenuto

 

...cioè, nel senso, se accadesse credo che smonterei l'Internet

  Nascondi contenuto

 

...cioè, voglio dire, sarebbe la cosa migliore dopo il pane a fette e il Pinguino Imperatore N. 2

  Nascondi contenuto

...ma non succederà :cry2:

  Nascondi contenuto

...l'anime sta davvero andando da livello Arceus a livello Caterpie in 4 settimane

 

 

 

 

 

Ma non lo è. Sarebbe stato geniale mettere un figlio di Ash e Serena, ci sarebbe stata anche la scuola in questo modo.

Ma ora tutto si smonta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no no no fermi, sul serio state dicendo che x e y era fantastico? solo perché c'era una patetica "love story" tra serena ed ash? ma cos'è diventato l'anime, una love story? la decenza dell'anime si è fermata a diamante e perla. poi l'oblio e l'eclissi più totale. x e y ha fatto più pena di bianco e nero, il che è tutto dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no no no fermi, sul serio state dicendo che x e y era fantastico? solo perché c'era una patetica "love story" tra serena ed ash? ma cos'è diventato l'anime, una love story? la decenza dell'anime si è fermata a diamante e perla. poi l'oblio e l'eclissi più totale. x e y ha fatto più pena di bianco e nero, il che è tutto dire

Per te fa tutto quanto fa pena quindi, lasciamo perdere.

XY è l'anime migliore di Pokémon sotto ogni punto di vista, se poi a te non piace non vuol dire che la qualità nell'anime Pokémon si sia fermata a DP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

no no no fermi, sul serio state dicendo che x e y era fantastico? solo perché c'era una patetica "love story" tra serena ed ash? ma cos'è diventato l'anime, una love story? la decenza dell'anime si è fermata a diamante e perla. poi l'oblio e l'eclissi più totale. x e y ha fatto più pena di bianco e nero, il che è tutto dire

Questo non è vero. 

Chiunque può dire che XY è bellissimo. A livello non solo di una shipping che reputo molto bella.. 

ma anche a livello di grafica, trama, personaggi, Ash maturo, filler interessanti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

no no no fermi, sul serio state dicendo che x e y era fantastico? solo perché c'era una patetica "love story" tra serena ed ash? ma cos'è diventato l'anime, una love story? la decenza dell'anime si è fermata a diamante e perla. poi l'oblio e l'eclissi più totale. x e y ha fatto più pena di bianco e nero, il che è tutto dire

 

Per curiosità, quante puntate hai visto dell'anime? Perché se tu avessi guardato ogni puntata, un commento così superficiale mi sorprenderebbe. Ma poi come si può dire che la serie sia stata peggio di Nero & Bianco? Solamente la mente di coloro che hanno scelto di confermare Ash con la grafica nuova può essere peggio di quella serie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Penoso, Ash sembra uscito da Holly e Benji, cioè guardate che faccia ha.

E comunque Litten fa proprio una figuraccia, sarà lo starter sfigato della situazione dopo Piplup e Oshawott.

Ma va... nemmeno Holy e Benji riesce a superare! Nessuna scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xice ha scritto:

 

 

Per curiosità, quante puntate hai visto dell'anime? Perché se tu avessi guardato ogni puntata, un commento così superficiale mi sorprenderebbe. Ma poi come si può dire che la serie sia stata peggio di Nero & Bianco? Solamente la mente di coloro che hanno scelto di confermare Ash con la grafica nuova può essere peggio di quella serie..

io ho visto tutte le puntate di ogni stagione, so di cosa parlo

la grafica è buona, ma non mi baso solo su questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xice ha scritto:

 

Quindi per te l'Ash di XY è peggiore rispetto a quello di Unima? Forse abbiamo visto due anime diversi

quello in DP era più sveglio e più simpatico. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, BigDima ha scritto:

io ho visto tutte le puntate di ogni stagione, so di cosa parlo

la grafica è buona, ma non mi baso solo su questo. 

Infatti la serie è eccellente sia a livello di grafica che di altro, come ho citato prima:

 

-Grafica molto bella, scene disegnate e colorate benissimo

-Trama principale avvincente e diversa dalla norma. Ben studiata. Anche con una nota di dark che non guasta.

-Lotte carine, non come quelle di DP ma l'immaginazione può andare via no? 

-Filler molto interessanti, non noiosi.

-Personaggi caratterizzati benissimo, che si evolvono nella serie e di cui ci si affeziona

-Ash maturo e non bambinetto.

-Una shipping come si deve, con veri indizi

 

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

quello in DP era più sveglio e più simpatico. 

Non mi pare, era troppo serio. In XY mostrano meglio ogni suo lato, dalla simpatia, al coraggio, all'insicurezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

R.I.Porco <avete capito>

 

Sebbene sembri un aborto pazzesco, il titolo dell'ultimo episodio della serie XYZ mi fa pensare ad un ritorno di Serena, in quanto l'unico che dice addio è Clem.

Potrebbe anche essere che torni in 8ava gen.

Sembrerà stupido, ma credo che facciano una serie per grandi e poi una per piccini...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

R.I.Porco <avete capito>

 

Sebbene sembri un aborto pazzesco, il titolo dell'ultimo episodio della serie XYZ mi fa pensare ad un ritorno di Serena, in quanto l'unico che dice addio è Clem.

Potrebbe anche essere che torni in 8ava gen.

Sembrerà stupido, ma credo che facciano una serie per grandi e poi una per piccini...

Ha senso il fatto che possa tornare per l'ottava generazione, ma non ha senso fare una serie così brutta! I bimbi giapponesi persino si accorgeranno di quanto sia inaccettabile! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Char ha scritto:

R.I.Porco <avete capito>

 

Sebbene sembri un aborto pazzesco, il titolo dell'ultimo episodio della serie XYZ mi fa pensare ad un ritorno di Serena, in quanto l'unico che dice addio è Clem.

Potrebbe anche essere che torni in 8ava gen.

Sembrerà stupido, ma credo che facciano una serie per grandi e poi una per piccini...

Seeeee 8 gen ciaoooooooo.

E per tre anni dobbiamo sorbirci questo dito in cul0? Per l'ennesima volta la produzione di delude.

"Ash ha un Greninja con la syncro, vincerà la lega!!"

Incendio, ciao Geninja.

 

"Ash e Serena si innamoreranno"

Non si sono innamorati manco per il Onix.

 

"Vogliamo Serena ad Alola"

No, facciamo a modo nostro e mandiamo Ash a scuola.

 

Cosa peggiore è che hanno fatto Generation, l'anime che da 20 tutti volevamo vedere, 5 fottutissimi minuti... evidentemente quelli di Pokesho si rifiutano di collaborare con gli altri produttori, non vogliono essere contagiati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Seeeee 8 gen ciaoooooooo.

E per tre anni dobbiamo sorbirci questo dito in cul0? Per l'ennesima volta la produzione di delude.

"Ash ha un Greninja con la syncro, vincerà la lega!!"

Incendio, ciao Geninja.

 

"Ash e Serena si innamoreranno"

Non si sono innamorati manco per il Onix.

 

"Vogliamo Serena ad Alola"

No, facciamo a modo nostro e mandiamo Ash a scuola.

 

Cosa peggiore è che hanno fatto Generation, l'anime che da 20 tutti volevamo vedere, 5 fottutissimi minuti... evidentemente quelli di Pokesho si rifiutano di collaborare con gli altri produttori, non vogliono essere contagiati.

Per Serena e Ash c'è ancora qualche possibilità.

Ma tanto gli autori risentiranno di tutto ciò. Non siamo mica noi gli unici a lamentarsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...