Vai al commento


Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni


Ivrelia

Post raccomandati

Hanno appena mostrato un'anticipazione dell'anime di Pokémon Sole e Luna. L'illustrazione anticipava purtroppo un totale cambiamento nel character design: si confermano uno stile più infantile, disegni più stilizzati, occhi piccoli, animazione veloce… Ciò vale anche per i pokémon, Non mi piace per niente. Potevano benissimo sostituire Ash a questo punto… Non ha senso cambiarlo in questo modo! Credo che per me l'anime si concluderà ufficialmente con X Y & Z -.- 

 

Sembra ormai confermata l'assenza di Serena… Ma visto il character design, menomale! Glie lo risparmiamo!

 

 

smanime%202.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LeafStorm.M ha scritto:

http://youtu.be/4y4TVcYOp3c cosa DIAMINE è. Non bastava Ash bambino nabbo, adesso ci mettono pure una grafica di m***a. Ottimo...:facepalm:

 

Aggiunto il link nel primo post.

Non può essere… Hanno rovinato tutto…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scherziamo, mi rifiuto di pensare che siano così folli da aver fatto diventare Ash così: la grafica può piacere o non piacere, ma è innegabile che renda il personaggio infantile e quasi stupido. Come possono pensare che chi guardi l'anime prenda sul serio un Ash così, se comparato con quello dell'anime precedente? Questa grafica andrebbe bene se fosse l'inizio della storia di un anime..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xice ha scritto:

Non scherziamo, mi rifiuto di pensare che siano così folli da aver fatto diventare Ash così: la grafica può piacere o non piacere, ma è innegabile che renda il personaggio infantile e quasi stupido. Come possono pensare che chi guardi l'anime prenda sul serio un Ash così, se comparato con quello dell'anime precedente? Questa grafica andrebbe bene se fosse l'inizio della storia di un anime..

Ash di XY era diventato intelligente... Perché negli anime con un ambientazione americana (Unima-New York e Alola-Hawaii) devono trasformarlo in un bambino??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegni orribili, rivoglio il vecchio design...

Quindi ci si deve aspettare una serie ancora più infantile di quello che già è ?

 

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Piango. Ma guardate il lato positivo: ricordate che l'anime di BW fa schifo? Beh, il gioco era tutto il contrario e aveva una trama epica, se anche questo si rivelerà stupido allora i giochi saranno epici.

Si stava meglio quando si stava peggio.

In Bianco e Nero, Ash non era disegnato in questo modo...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Disegni orribili, rivoglio il vecchio design...

Quindi ci si deve aspettare una serie ancora più infantile di quello che già è ?

 

Si stava meglio quando si stava peggio.

In Bianco e Nero, Ash non era disegnato in questo modo...

Parlo dell'infantilità, come hai detto tu infatti bianco e nero almeno eccellevano nell'animazione e nel disegno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Disegni orribili, rivoglio il vecchio design...

Quindi ci si deve aspettare una serie ancora più infantile di quello che già è ?

 

Si stava meglio quando si stava peggio.

In Bianco e Nero, Ash non era disegnato in questo modo...

E il fatto è che rispetto alle altre serie lo stile grafico di BW faceva SCHIFO, ma è chilometri e chilometri sopra questo obbrobrio. 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Parlo dell'infantilità, come hai detto tu infatti bianco e nero almeno eccellevano nell'animazione e nel disegno

No. Alcuni episodi erano disegnati coi piedi (anche se credo ci siano più disegnatori, come giusto che sia, visto che gli episodi N erano realizzati più che bene) almeno rispetto agli standard della serie. Questa però le batte tutte, è vergognoso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ash di XY era diventato intelligente... Perché negli anime con un ambientazione americana (Unima-New York e Alola-Hawaii) devono trasformarlo in un bambino??

 

Ma l'anime di BW, per quanto sia stato fatto con i piedi, sarebbe oro se confrontato con questa oscenità: cioè seriamente, se vuoi cambiare grafica, fai in modo che il personaggio non assuma le sembianze ridicole. Gli episodi di Sole & Luna potranno anche essere i migliori del mondo, ma dopo l'Ash di XY, presentare un personaggio del genere è un'offesa verso chi segue l'anime e verso anche la loro intelligenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

E il fatto è che rispetto alle altre serie lo stile grafico di BW faceva SCHIFO, ma è chilometri e chilometri sopra questo obbrobrio. 

No. Alcuni episodi erano disegnati coi piedi (anche se credo ci siano più disegnatori, come giusto che sia, visto che gli episodi N erano realizzati più che bene) almeno rispetto agli standard della serie. Questa però le batte tutte, è vergognoso.

Vabbé lo ammetto, dato che l'anime di BN faceva schifo e non ho notato bene gli orrori, comunque anche quello di XY faceva schifo in alcuni punti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto:

rip face ash

non le animazioni e i disegni fanno veramente pena a confronto alle altre serie

la qualità di XYZ era superiore anche coi anime più mordeni e più maturi

ma cosi conferma che abbiamo una serie pokemon che fa schifo e i giochi nella serie hanno una trama spelida(es. nero e bianco) e invece versa (pokemon x e y con la trama nel gioco lasciata a meta con molti buci invece la serie è molto apprezza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Vabbé lo ammetto, dato che l'anime di BN faceva schifo e non ho notato bene gli orrori, comunque anche quello di XY faceva schifo in alcuni punti

Non ho visto tutti gli episodi di XY (anzi, ho seguito davvero poco), ma per quel che ho visto lo stile grafico è l'unica cosa ottima, forse secondo solo a DP. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xice ha scritto:

 

Ma l'anime di BW, per quanto sia stato fatto con i piedi, sarebbe oro se confrontato con questa oscenità: cioè seriamente, se vuoi cambiare grafica, fai in modo che il personaggio non assuma le sembianze ridicole. Gli episodi di Sole & Luna potranno anche essere i migliori del mondo, ma dopo l'Ash di XY, presentare un personaggio del genere è un'offesa verso chi segue l'anime e verso anche la loro intelligenza

 

Quoto in tutto!

Credo abbiano voluto creare una serie completamente nuova per avvicinare di nuovo il target infantile… 

Sottolineo che non è brutto di per sé, è indecente che venga modificato completamente lo stile di una serie… Ne modifica le fattezze del personaggio e l'effetto che ne abbiamo è un protagonista completamente diverso. Non è Ash. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...