Vai al commento


Anime Sole e Luna - Mostrate le prime anticipazioni


Ivrelia

Post raccomandati

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé lo ammetto, dato che l'anime di BN faceva schifo e non ho notato bene gli orrori, comunque anche quello di XY faceva schifo in alcuni punti

 

Il design e l'animazione li hanno mantenuti ottimi per quasi tutti gli episodi.

Queste due puntate andate in onda oggi sono fatte davvero bene… Poi una noia la scelta di far vedere obbligatoriamente un personaggio per volta, il fatto che ogni personaggio debba dire il nome del suo pokémon… ma questo è sempre stato l'Anime Pokémon. Dal punto di vista animazione e design invece non possiamo dirgli nulla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete espresso ogni mia idea. Sereno comunque non è confermato che manchi, ma se non c'è allora ho chiuso con l'anime.

 

Come avete detto, è vergognoso cosa stanno facendo, dopo XY così bella, in ogni punto di vista: Personaggi, grafica, trama.. ora questo? Meglio quasi BW! Che diamine è sta cosa?ma vi pare? Nemmeno Pikachu sanno più disegnare? Possono metterci tutti i cristalli Z che vogliono ma sembra penoso a dir poco! Sotto tutti i punti di vista! Ma cosa gira nel cervello degli autori? O cambiano totalmente staff, o non so. Takeshi Shudo si starà rivoltando nella sua tomba. 

Inaccettabile!

 

foto di Bruno Olmos.
 un esempio!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oke, il design di ash è una cosa orribile, ma al momento questo è il problema minore

NON AVETE MESSO SERENA??? No comment, non potevano trovare modo migliore per rovinarmi la giornata, comunque spero che la reinseriscano nel corso della serie, possibilmente non ridisegnata in un modo schifoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa serie non promette bene. Lo stile scelto non mi piace per niente. La serie BW, da questo punto di vista, è superiore. Non capisco questa scelta. X e Y ha avuto successo......che bisogno ce di cambiare totalmente il personaggio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Serena ha scritto:

oke, il design di ash è una cosa orribile, ma al momento questo è il problema minore

NON AVETE MESSO SERENA??? No comment, non potevano trovare modo migliore per rovinarmi la giornata, comunque spero che la reinseriscano nel corso della serie, possibilmente non ridisegnata in un modo schifoso

 

Io credo che sia meglio che non venga inserita con questo design, perché credo che anche un'ipotetica e rarissima relazione potrebbe assumere caratteri comici e ridicoli con i personaggi conciati in questo modo. Ma tanto, se dovessero confermare questo obbrobrio di Ash, credo che sarebbero anche capaci di inserire cose ancora più grottesche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci siamo per niente. Capisco che l'anime sia indirizzato ad un target che comprende bambini e ragazzini, ma questo sembra una roba ai livelli di non dico Peppa Pig, ma santo cielo...un disastro con le animazioni.

A sto punto avrei scelto un paio di strade: o avrei puntato su uno stile allegro e colorato, ma non infantile (magari restando sulla linea di XY) oppure avrei cambiato proprio personaggio, facendo concludere l'avventura di Ash a Kalos. Capisco che il personaggio principale dell'anime sia Ash, però non è nemmeno giusto farlo sempre apparire come un cretino, specie ora che ha delle espressioni decisamente brutte e con dei tratti fin troppo infantili.

Piuttosto fatelo crescere e maturare, mantenendo sempre quel carattere estroverso tipico di lui. Poi per forza che preferisco di gran lunga Alan...

Io comunque l'anime fin dal principio l'avrei fatto sulla base del gioco, quindi nella prima serie c'avrei messo Rosso, nella seconda Gold o Crystal (sì, lo so che ci sono episodi anche su loro due, per quel che ricordo, ma immagino che non seguano il gioco), nella terza Brendon e Vera, e così via fino ad Alola. Questo stile mi lascia perplessa e delusa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Avete espresso ogni mia idea. Sereno comunque non è confermato che manchi, ma se non c'è allora ho chiuso con l'anime.

 

Come avete detto, è vergognoso cosa stanno facendo, dopo XY così bella, in ogni punto di vista: Personaggi, grafica, trama.. ora questo? Meglio quasi BW! Che diamine è sta cosa?ma vi pare? Nemmeno Pikachu sanno più disegnare? Possono metterci tutti i cristalli Z che vogliono ma sembra penoso a dir poco! Sotto tutti i punti di vista! Ma cosa gira nel cervello degli autori? O cambiano totalmente staff, o non so. Takeshi Shudo si starà rivoltando nella sua tomba. 

Inaccettabile!

 

foto di Bruno Olmos.
 un esempio!

Grazie, non avevo proprio bisogno di dormire questa sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SatoSerelover ha scritto:

Guardate questo! E' anche peggio!

 

  Nascondi contenuto
foto di Bruno Olmos.

 

Per favore, basta. Postare codesti scempi dovrebbe essere illegale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Non ci siamo per niente. Capisco che l'anime sia indirizzato ad un target che comprende bambini e ragazzini, ma questo sembra una roba ai livelli di non dico Peppa Pig, ma santo cielo...un disastro con le animazioni.

A sto punto avrei scelto un paio di strade: o avrei puntato su uno stile allegro e colorato, ma non infantile (magari restando sulla linea di XY) oppure avrei cambiato proprio personaggio, facendo cocnludere l'avventura di Ash a Kalos. Capisco che il personaggio principale dell'anime sia Ash, però non è nemmeno giusto farlo sempre apparire come un cretino, specie ora che ha delle espressioni decisamente brutte e con dei tratti fin troppo infantili.

Piuttosto fatelo crescere e maturare, mantenendo sempre quel carattere estroverso tipico di lui. Poi per forza che preferisco di gran lunga Alan...

Io comunque l'anime fin dal principio l'avrei fatto sulla base del gioco, quindi nella prima serie c'avrei messo Rosso, nella seconda Gold o Crystal (sì, lo so che ci sono episodi anche su loro due, per quel che ricordo, ma immagino che non seguano il gioco), nella terza Brendon e Vera, e così via fino ad Alola. Questo stile mi lascia perplessa e delusa.

 

In pratica il manga XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che l'anime non sia così, lo spero per loro. per me l'hanno fatto in fretta e furia per la pubblicità ( che già non è ottima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo rivisto un paio di volte il trailer, e devo dire che mi piace lo stile nuovo. Credo sia una tecnica di animazione simile al Naruto Vs Sasuke della prima serie o al Pain vs Naruto della seconda, e ad altre scene simili presenti in altri anime, ad esempio in Kill la Kill, anche se li era fatta meglio, e mi garbavano tutte un sacco, perché viene usato principalmente per le scene di azione, frenetiche e senza un attimo di respiro, quindi prevedo lotte con molti più movimenti e riprese particolari. 

Poi è ovvio che prendendo un frame alla volta possano sembrare immagini brutte... ed è perché lo sono xD. Ma viste velocemente in una scena, acquisiscono un loro significato. Un po come il famoso episodio 5 di Dragon Ball Super, che tutti hanno mal digerito per i vari frame orribili, ma li c'era in più il particolare che erano disegnati anche senza proporzioni, dettagli, e oggettivamente male già di per sé, e qui mi sembri che il problema non si ponga.

Sono cmq d'accordo con voi che avrebbero potuto cambiare protagonista, anziché tenere Ash, ma visto i numerosi cambiamenti che sta avendo da BW, allora suppongo che da adesso in poi sia ufficiale il fatto che debba guardare Ash come guardo Lupin, dove ogni sceneggiatore, scrittore, disegnatore, gli da un impronta personale, rendendo il ladro unico in ogni sua apparizione, è sempre diverso, se pur simile.

Sarò strano, ma dopo aver saltato X e Y, mi sa proprio che ricomincerò a vedere di nuovo qualche puntate dell'anime, per poi decidere se seguirlo fino a fine serie oppure no:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...