MasterDarkrai Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ah dimenticavo anche @Flamio visto che è il moderatore della sezione di sole e luna (Lol povero) Spoiler Forse perché giustamente ci richiama sempre all'ordine quando siamo sul Topic delle teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 14 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Un po' tutti i veterani a dire la verità xD O quelli con tanti post tipo @The_Toy_Master (mi sa che questo utente mette paura a molti lol) Che poi Keeper è un pezzo di pane. Spoiler Pregno di cianuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhmmmmmmmmmm... no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Kio_ con la sua padella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Non ci sarà mai nessuno che può crearci danni e farci paura più di noi stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 L'utente che fa più paura è @Sharknabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ci sarà mai nessuno che può crearci danni e farci paura più di noi stessi Io ho paura di te perché puzzi, magari potresti contagiarmi. Anche @Martyny non scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: L'utente che fa più paura è @Sharknabb ma tu ti spaventi di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Sparcy ha scritto: Io ho paura di te perché puzzi, magari potresti contagiarmi. Anche @Martyny non scherza. Oh ma ohhh Come osi rovinare l'atmosfera del mio messaggio Si marty puzza tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, AceGrovyle97 ha scritto: @DaniGrovyle No, aspe'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Nope, non c'è nessuno in questo forum che mi faccia paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: @King MA. Anzi aspetta, vuol dire che posso controllare i miei superiori, woohoo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 A me fa paura @Keita perché fa sempre i capricci con la Lazio e non so mai se schierarlo al fanta... E poi puzza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 No non c'è nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 @Spyro190, ho seriamente paura delle sue capacità ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Io ho paura di scrivere a @Typhlosion-, è una persona orribile! XD *fugge via* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Io ho paura di scrivere a @Typhlosion-, è una persona orribile! XD *fugge via* Fuggi fuggi che se ti prendo... :3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Ce ne sono diversi...forse il più pericoloso è Mezmerize. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: Fuggi fuggi che se ti prendo... :3 XD Ahahah! XD Non mi prenderai mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Gouenji ha scritto: Ahahah! XD Non mi prenderai mai! Se se vedremo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Spyro190, ho seriamente paura delle sue capacità ..... Qualcosa mi dice che @Nagisa_Hazuki pensava ti riferissi ad altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Qualcosa mi dice che @Nagisa_Hazuki pensava ti riferissi ad altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Qualcosa mi dice che @Nagisa_Hazuki pensava ti riferissi ad altro. Io? Ma nono, sono troppo puro e innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.