Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Aggiorno con titolo colorato e nuove icon pixellose! :D

xbDX87d.png EvvsLLs.png izXaxsH.png luneZ6b.png

Ma quello Skitty...

*Sviene*

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

sei bravissimo *^*

tipregotipregotiprego puoi farmi un avatar? non importa il soggetto, basta che sia bello!

Ti ringrazio. :D

Per l'avatar che soggetto vorresti? :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato (modificato)

Ti ringrazio. :D

Per l'avatar che soggetto vorresti? :3

sei bravissimo *^*

tipregotipregotiprego puoi farmi un avatar? non importa il soggetto, basta che sia bello!

x3 Modificato da Axelf.
Inviato

Lo so, mi sono ispirato a quello per la posizione del mio allenatore. :3

(Però non ho capito la parte sotto spoiler, ahah)

Sono stato io a scoprirti, e.e

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

E' meglio linkare l'img se in caso di aver copiato l'img come spunto d'ispirazione piuttosto nascondersi rubandoli apposta. :v

Comunque, l'ultimo non è malaccio, pecca però per la scritta che non si adatta bene sia posizione che i font, non importa alle prime armi e con la pratica si migliora.

Inviato

Potrebbe, ma non garantisco nulla. xD

Intanto dimmi, così ci provo. :3

Aspettati presto un mp. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

L'immagine al centro mi sembra tanto quell'omino (mi sa che si chiamava Stanley) che dovevi trovarlo in mezzo a tanta gente, un giochino su Focus Junior di tanti anni fa. E poi boh, semplicemente figo. Dovresti insegnarmi come fare quei mini sprite, voglio farne uno tutto mio :(

Inviato

L'immagine al centro mi sembra tanto quell'omino (mi sa che si chiamava Stanley) che dovevi trovarlo in mezzo a tanta gente, un giochino su Focus Junior di tanti anni fa. E poi boh, semplicemente figo. Dovresti insegnarmi come fare quei mini sprite, voglio farne uno tutto mio :(

Ti sbagli. Quello al centro è una mia commissione. :P E ho dovuto dargli 5 pp. :s :rotfl:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...