Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Ma quanto bella Hermana?! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Ma quanto bella Hermana?! Tantissimo E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Durante tutto il Pawndemonio è stata la mia waifu. Sono felice abbia vinto il mio team, però un po' sono dispiaciuto perché è stato gentilissimo tutto il tempo e il personaggio meritava. Dedicarti uno sprite mi sembra il minimo che possa fare. u.u @proxy Nuova pixel art: Team Britzle Pawndemonio 2018 In ordine (escludendo me, che sarei Tricky al centro): @Deady @Ozen @LapisLazuli @Doppelgengar @Pory99 E, anche se non sono presenti, non posso non citare i magnifici responsabili: @Gosh @LooP Tricky presa singolarmente: Link al post di pubblicazione per il Pawndemonio Nuove icons: Britzle e Pawniard Pawndemonio 2018 Questa volta è un aggiornamento bello succoso, di solito tendo a postare ogni cosa separatamente, quindi dateci dentro con i commenti Al solito, qui sotto i link al primo post, con tutti i miei lavori, e all'ultimo overworld pubblicato, di Ayano Tateyama! Oddio! Ma è stupenda!! Grazie mille per le belle parole... <3 Edit. Posso metterla nella firma? Spoiler Quella pixel art è fantastica, hai fatto bene a pubblicarla... ** Modificato 25 agosto, 2018 da proxy E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Porygon-Z x hermana Anche Tricky è bllxm E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Sceriffo_Cutiefly e proxy 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Unica cosa da segnalare: Le manca il fucile ad acqua santa in mano 7.8 E' stata aggiunta una reazione da proxy e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 minuti fa, proxy ha scritto: Oddio! Ma è stupenda!! Grazie mille per le belle parole... <3 Edit. Posso metterla nella firma? Nascondi contenuto Quella pixel art è fantastica, hai fatto bene a pubblicarla... ** Sono felice che ti piaccia uwu Certo che puoi metterla in firma u.u 1 minuto fa, Pika pika ha scritto: Porygon-Z x hermana Anche Tricky è bllxm Grazie :3 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Unica cosa da segnalare: Le manca il fucile ad acqua santa in mano 7.8 Che la vergogna cada su di me, non ci ho pensato E' stata aggiunta una reazione da Sceriffo_Cutiefly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Unica cosa da segnalare: Le manca il fucile ad acqua santa in mano 7.8 In questo caso IGN direbbe... Too little (holy) water E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Sono felice che ti piaccia uwu Certo che puoi metterla in firma u.u Grazie :3 Che la vergogna cada su di me, non ci ho pensato Nella prossima patch correggi questo increscioso bug u.u 1 minuto fa, proxy ha scritto: In questo caso IGN direbbe... Too little (holy) water Hai colto in pieno la mia banale citazione E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e proxy 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Sceriffo_Cutiefly ha scritto: Nella prossima patch correggi questo increscioso bug u.u Hai colto in pieno la mia banale citazione @Porygon-Z ti ricordo che quello di hermana era un MK48 fucsia tipo questo... Spoiler Modificato 25 agosto, 2018 da proxy E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Sceriffo_Cutiefly 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Adesso, proxy ha scritto: @Porygon-Z ti ricordo che quello di hermana era un MK48 fucsia tipo questo... Sia da Hermana che da Proxy hai sempre avuto gusti molto mascolini u.u E' stata aggiunta una reazione da proxy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Che bella la madonna, volevo essere pure io nel gruppo per essere nella pixel art. Quella sembra una signorina della notte E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 minuti fa, Hero ha scritto: Che bella la madonna, volevo essere pure io nel gruppo per essere nella pixel art. Quella sembra una signorina della notte Signorina della notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 12 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Signorina della notte? Non posso dirlo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Lo sprite della suora é top ahahahaha Per quanto riguarda il resto ti avró già detto 4 volte cosa ne penso ma lo ripeto: mi sciolgono da quanto sono carine (Appena ho tempo e se vuoi metto la pixel art nella firma) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 9 minuti fa, Ozen ha scritto: Lo sprite della suora é top ahahahaha Per quanto riguarda il resto ti avró già detto 4 volte cosa ne penso ma lo ripeto: mi sciolgono da quanto sono carine (Appena ho tempo e se vuoi metto la pixel art nella firma) Grazie Penis <3 (No "se voglio", mettila in firma se vuoi te ) E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Durante tutto il Pawndemonio è stata la mia waifu. Sono felice abbia vinto il mio team, però un po' sono dispiaciuto perché è stato gentilissimo tutto il tempo e il personaggio meritava. Dedicarti uno sprite mi sembra il minimo che possa fare. u.u @proxy Nuova pixel art: Team Britzle Pawndemonio 2018 In ordine (escludendo me, che sarei Tricky al centro): @Deady @Ozen @LapisLazuli @Doppelgengar @Pory99 E, anche se non sono presenti, non posso non citare i magnifici responsabili: @Gosh @LooP Tricky presa singolarmente: Link al post di pubblicazione per il Pawndemonio Nuove icons: Britzle e Pawniard Pawndemonio 2018 Questa volta è un aggiornamento bello succoso, di solito tendo a postare ogni cosa separatamente, quindi dateci dentro con i commenti Al solito, qui sotto i link al primo post, con tutti i miei lavori, e all'ultimo overworld pubblicato, di Ayano Tateyama! ADORO TUTTO. DAVVERO BELLI PORY :O E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, Simew ha scritto: ADORO TUTTO. DAVVERO BELLI PORY :O Grazie Simew *^* E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova pixel art: Team Britzle Pawndemonio 2018 In ordine (escludendo me, che sarei Tricky al centro): @Deady @Ozen @LapisLazuli @Doppelgengar @Pory99 Wow. 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Durante tutto il Pawndemonio è stata la mia waifu. Sono felice abbia vinto il mio team, però un po' sono dispiaciuto perché è stato gentilissimo tutto il tempo e il personaggio meritava. Dedicarti uno sprite mi sembra il minimo che possa fare. u.u @proxy Bello questo sprite, trovo che sia un bel tributo al personaggio di hermana E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 minuto fa, L12 ha scritto: Wow. Bello questo sprite, trovo che sia un bel tributo al personaggio di hermana Grazie ♥ E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Durante tutto il Pawndemonio è stata la mia waifu. Sono felice abbia vinto il mio team, però un po' sono dispiaciuto perché è stato gentilissimo tutto il tempo e il personaggio meritava. Dedicarti uno sprite mi sembra il minimo che possa fare. u.u @proxy Nuova pixel art: Team Britzle Pawndemonio 2018 In ordine (escludendo me, che sarei Tricky al centro): @Deady @Ozen @LapisLazuli @Doppelgengar @Pory99 E, anche se non sono presenti, non posso non citare i magnifici responsabili: @Gosh @LooP Tricky presa singolarmente: Link al post di pubblicazione per il Pawndemonio Nuove icons: Britzle e Pawniard Pawndemonio 2018 Questa volta è un aggiornamento bello succoso, di solito tendo a postare ogni cosa separatamente, quindi dateci dentro con i commenti Al solito, qui sotto i link al primo post, con tutti i miei lavori, e all'ultimo overworld pubblicato, di Ayano Tateyama! ODDIO CHE MERAVIGLIA! Posso metterlo in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 3 minuti fa, Doppelgengar ha scritto: ODDIO CHE MERAVIGLIA! Posso metterlo in firma? Grazie Doppel <3 Certo che puoi uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Che onore @proxy Ti invidio un sacco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Sceriffo_Cutiefly e proxy 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Che onore @proxy Ti invidio un sacco Per le suore questo e altro, Dio mi aprirà un posto in cielo per questa dimostrazione di fede cristiana (?) E' stata aggiunta una reazione da proxy, Kreideprinz e Sceriffo_Cutiefly 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per le suore questo e altro, Dio mi aprirà un posto in cielo per questa dimostrazione di fede cristiana (?) E' davvero bellissimo Anche io sono una suora sai? Precisamente dell'ordine delle Leviane Ah, e anche tutto il resto è bellissimo u.u E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Sceriffo_Cutiefly 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo sprite: hermana Hermana de la Virgen de Guadalupe Durante tutto il Pawndemonio è stata la mia waifu. Sono felice abbia vinto il mio team, però un po' sono dispiaciuto perché è stato gentilissimo tutto il tempo e il personaggio meritava. Dedicarti uno sprite mi sembra il minimo che possa fare. u.u @proxy adoro, lo voglio io uno sprite lol E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati