Porygatto Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Intanto aggiorno con il back sprite di una vecchia fusion: Dragonoir Fusione tra: Dragonair Dusknoir Vi dirò: questo retro non mi convince per nulla. Il collare in particolare è uscito ben al di sotto delle mie aspettative, ma dopo decine di tentativi mi sono arreso e ho lasciato la versione "meno peggio" che mi è riuscita. Sebbene la versione frontale sia uno dei lavori di cui vado più fiero, il retro non è proprio all'altezza. Spero che almeno a voi possa piacere. Per descrizione e commento su Dragonoir, vai al seguente messaggio: Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kio_, Green e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Back sprite di una vecchia fusion: Togechi Fusione tra: Togetic Jirachi A differenza di Dragonoir, credo che questo sia venuto piuttosto bene, spero piaccia anche a voi. Per leggere la descrizione e il commento della fusion, cliccate il seguente link: Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Groudon17, Gallady e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Back sprite di: MegaDelcatty Meow Per leggere la descrizione e il commento del fakemon cliccate il seguente link: Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kio_, Xerneas1204 e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Bello mdelcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 ore fa, Comba ha scritto: Bello mdelcatty Grazie =^-^= E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Nuova fusion: Dercroar Delcatty+Incineroar "Le persone più superstiziose parlano di Dercroar come simbolo di superbia, uno dei sette peccati capitali. Il pokémon ha un carattere ribelle, ma dentro di lui arde un cuore generoso. Non è raro vederlo prendere di mira pokémon più piccoli, ma solo chi ha un Dercroar sa capire il suo carattere e capisce che il suo intento è quello di aiutarli a crescere. Si dice che vederlo attraversare la strada porti sette anni di sfortuna e l'unico modo per evaderla sia tirare la coda ad un Delcatty." Pokémon usati: Delcatty /// Delcatty mi sta ossessionando parecchio in questo periodo, ma credo sia meglio così. #praiseLordDelcatty La fusion mi piace parecchio, anche se realizzarla non è stato troppo semplice, soprattutto nei vari tentativi di creare la coda/salsicciotto e le fiammelle, che uscivano sempre come un pugno nell'occhio, finché non ho pensato di renderle circolari come in Torracat. Mi spaventa sempre fare sprites con colori neri, ma qui credo di aver dosato bene la luminosità e sono soddisfatto. Incineroar ovviamente non ha uno sprite, essendo di settima generazione, quindi ho dovuto editare tutto. Anche se, diciamocelo, avrei editato tutto comunque lol. Spero vi piaccia! Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Groudon17, Sparcy e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova fusione Dercroar Delcatty+Incineroar "Le persone più superstiziose parlano di Dercroar come simbolo di superbia, uno dei sette peccati capitali. Il pokémon ha un carattere ribelle, ma dentro di lui arde un cuore generoso. Non è raro vederlo prendere di mira pokémon più piccoli, ma solo chi ha un Dercroar sa capire il suo carattere e capisce che il suo intento è quello di aiutarli a crescere. Si dice che vederlo attraversare la strada porti sette anni di sfortuna e l'unico modo per evaderla sia tirare la coda ad un Delcatty." Pokémon usati: Delcatty /// Delcatty mi sta ossessionando parecchio in questo periodo, ma credo sia meglio così. #praiseLordDelcatty La fusion mi piace parecchio, anche se realizzarla non è stato troppo semplice, soprattutto nei vari tentativi di creare la coda/salsicciotto e le fiammelle, che uscivano sempre come un pugno nell'occhio, finché non ho pensato di renderle circolari come in Torracat. Incineroar ovviamente non ha uno sprite, essendo di settima generazione, quindi ho dovuto editare tutto. Anche se, diciamocelo, avrei editato tutto comunque lol. Spero vi piaccia! Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Sinceramente non mi piace. I colori sono sbagliati, non mi sembra che abbia il tuo stile. Mi sembra troppo forzato come Pokémon Spoiler Ah sì, buon pesce d'aprile <3 E' stata aggiunta una reazione da Hero e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 minuti fa, RedHawk ha scritto: Sinceramente non mi piace. I colori sono sbagliati, non mi sembra che abbia il tuo stile. Mi sembra troppo forzato come Pokémon Apri contenuto nascosto Ah sì, buon pesce d'aprile <3 Ma quanto posso volerti bene? E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Ma quanto posso volerti bene? Anche io te ne voglio tanto <3 Scherzi a parte, mi piace veramente tanto. Adoro i colori, il rosso è il mio preferito, e combinato con il nero in quel modo è veramente bello. E poi è un gatto, quindi è bello per forza E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Anche io te ne voglio tanto <3 Scherzi a parte, mi piace veramente tanto. Adoro i colori, il rosso è il mio preferito, e combinato con il nero in quel modo è veramente bello. E poi è un gatto, quindi è bello per forza Ahw, ma grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 Hai scassato la ciolla con Delcatty, oltretutto fa schifo come pokémon!!! Spoiler Buon Pesce E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 12 ore fa, Fabula ha scritto: Hai scassato la ciolla con Delcatty, oltretutto fa schifo come pokémon!!! Apri contenuto nascosto Buon Pesce Buon pesce anche a te. E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Forse la fusion che mi piace di meno, il nero mi sembra tipo una cosa vedo non vedo nella fusion Comunque ho sempre mentito per farti stare bene , perché odio le persone che piangono Spoiler Pesce di maggio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 13 minuti fa, Comba ha scritto: Forse la fusion che mi piace di meno, il nero mi sembra tipo una cosa vedo non vedo nella fusion Comunque ho sempre mentito per farti stare bene , perché odio le persone che piangono Nascondi contenuto Pesce di maggio Ok, devo dirtelo, anch'io ti odio. Sei antipatico e falzo, non ti parlo + Spoiler Bello come questo Primo d'Aprile stia curando anche oggi che è il due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 La prmia parte è vera il resto no, perché oggi è il pesce di maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 5 minuti fa, Comba ha scritto: La prmia parte è vera il resto no, perché oggi è il pesce di maggio Giusto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Sai, povero maggio non ha pesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Dragonoir è figo! *^* Togechi è inquietante. Anyway good job, Pory! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 On 2/4/2017 at 12:24, Porygon-Z ha scritto: Buon pesce anche a te. Ho visto solo ora di avertelo inviato a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 16 ore fa, Green ha scritto: Dragonoir è figo! *^* Togechi è inquietante. Anyway good job, Pory! :3 Grazie Green <3 33 minuti fa, Fabula ha scritto: Ho visto solo ora di avertelo inviato a mezzanotte Dettagli ahaha E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Nuovo sprite: Esater Togepi Il vestito più dolce che ci sia "Quando nella regione di Johto giungono le festività pasquali, i Togepi raggiungono l'apice della popolarità tra gli allenatori, diventando protagonisti di numerose manifestazioni. Tra i vari "addobbi di Togepi" che vengono proposti figura quello fruttato che, dopo un'allegra danza di benvenuto con la sua sciarpa di seta, viene posto come centrotavola nei banchetti, dove porta gioia a tutti i paesani in festa." Pokémon usati: Togepi /// Ho realizzato questo sprite per il Satoshi's Castle di questa settimana, "Smeargle poco Smeargle". Vi linko il messaggio nell'iniziativa, il commento potete leggerlo la. Spero vi piaccia e mangiate tanta frutta, è ricca di vitamine! :3 Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Justporzi, Kio_ e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 14 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Questo Togepi è la cosa più bella che sia mai esistita. Complimenti come sempre. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 dude te commento solo ora, ma le tue fusion sono meravigliose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 7 ore fa, Kio_ ha scritto: Questo Togepi è la cosa più bella che sia mai esistita. Complimenti come sempre. :3 Addirittura la più bella mai esistita? *^* Ahw, esagerata 1 ora fa, Legendarygreninja ha scritto: dude te commento solo ora, ma le tue fusion sono meravigliose lol Grazie mille! /*u*)/ E' stata aggiunta una reazione da Kio_ e Waaw 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Aggiorno con delle uova create in occasione della PokéPasqua 2017! Spero abbiate partecipato in tanti. <3 Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Groudon17, hitsuga e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati