TheWorld98 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 tutto bellissimo, mi sono innamorato di kyurem rosso *-* ti invidio soprattutto la bravura nel colorare :' E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2017 12 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: tutto bellissimo, mi sono innamorato di kyurem rosso *-* ti invidio soprattutto la bravura nel colorare :' Grazie mille, gentilissimo! <3 E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 #coseacaso Nel tentativo di spritare un Castform forma Sabbia, mi sono stancato e ho finito col fare dei banalissimi, schifosissimi recolor. Castform, nelle sue forme alternative, è l'unico pokémon a non avere una versione shiny, il che mi sembrava ingiusto. (Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo, si vede che in quarta e quinta generazione hanno tenuto quelli obbrobbriosi di terza o-o) Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Shark, Crazyadry e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Davvero le forme di Castform non hanno la forma shiny? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Davvero le forme di Castform non hanno la forma shiny? Solo quella base. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Povero Castform :c Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: #coseacaso Nel tentativo di spritare un Castform forma Sabbia, mi sono stancato e ho finito col fare dei banalissimi, schifosissimi recolor. Castform, nelle sue forme alternative, è l'unico pokémon a non avere una versione shiny, il che mi sembrava ingiusto. (Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo o-o) Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! facciamo una petizione per far avere uno shiny alle forme di castform? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 3 minuti fa, Justporzi ha scritto: facciamo una petizione per far avere uno shiny alle forme di castform? Io firmerei assolutamente, è assurdo che non abbiano ancora corretto l'errore. D: E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Io firmerei assolutamente, è assurdo che non abbiano ancora corretto l'errore. D: Nah, è normale per loro lasciare le cose a metà, un po' come per Zygarde o per l'assurdo peso di Wailord. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 18 ore fa, Hillilith ha scritto: Nah, è normale per loro lasciare le cose a metà, un po' come per Zygarde o per l'assurdo peso di Wailord. Sì, ma dico: persino il Floette di AZ e il Greninja di Ash hanno una forma shiny e Castform no. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: #coseacaso Nel tentativo di spritare un Castform forma Sabbia, mi sono stancato e ho finito col fare dei banalissimi, schifosissimi recolor. Castform, nelle sue forme alternative, è l'unico pokémon a non avere una versione shiny, il che mi sembrava ingiusto. (Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo, si vede che in quarta e quinta generazione hanno tenuto quelli obbrobbriosi di terza o-o) Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Poor Castform ;; Bellissimo tutto come sempre, comunque :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 Belli i recolor ** l'ultimo è il mio preferito <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 1 ora fa, Kio_ ha scritto: Poor Castform ;; Bellissimo tutto come sempre, comunque :3 16 minuti fa, hitsuga ha scritto: Belli i recolor ** l'ultimo è il mio preferito <3 Grazie ad entrambe <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 19:42, Porygon-Z ha scritto: #coseacaso Nel tentativo di spritare un Castform forma Sabbia, mi sono stancato e ho finito col fare dei banalissimi, schifosissimi recolor. Castform, nelle sue forme alternative, è l'unico pokémon a non avere una versione shiny, il che mi sembrava ingiusto. (Comunque lavorandoci sopra mi sono accorto che gli sprites ufficiali sono fatti malissimo, si vede che in quarta e quinta generazione hanno tenuto quelli obbrobbriosi di terza o-o) Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Che belli! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2017 9 minuti fa, Pika pika ha scritto: Che belli! Grazie Pika! :3 E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 aprile, 2017 Condividi Inviato 22 aprile, 2017 Where is A me mi piacie la bamba????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2017 16 ore fa, Fabula ha scritto: Where is A me mi piacie la bamba????????? Era un titolo provvisorissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 #nonDiteloAllaProfDiLatino Perché ogni tanto mi annoio e sento il bisogno di fare queste cose: Come sempre, lasciate un mi piace, un commento e visitate il primo post! E' stata aggiunta una reazione da SerenaAAsylveon, Pika pika, NinaBlaze e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Bellissime le ultime fusion e il recolor ** Ottimo lavoro anche con le uova! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 9 minuti fa, LightRay ha scritto: Bellissime le ultime fusion e il recolor ** Ottimo lavoro anche con le uova! Grazie mille! /*w*)/ E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 aprile, 2017 Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Fantastico il disegno *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2017 Adesso, Kio_ ha scritto: Fantastico il disegno *-* Grazie Kio E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Nuovi sprites: Swirlix filato Si scioglie in bocca Gusti: classico, fragola, cioccolato, banana ~ In pochi si ricorderanno la mia vecchia pasticceria, aperta nell'Ottobre 2013, ma lo zucchero filato a forma di Swirlix era uno dei dolcetti principali! Ho deciso di rifarli da zero, ottenendo un risultato migliore tecnicamente e più elegante, nella forma delle ombre e nella presentazione, ora su cono di cartone colorato. Spero vi piacciano! Vi ricordo di mettere un mi piace se gradite il lavoro, e soprattutto di scrivere in un commento cosa ne pensate! E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Martyny, Kyurem97 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Adoro. E adoro anche la nuova targhetta con Skitty che zampetta! ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Che belli pory *-* viene proprio voglia di mangiarli! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati