Pixel Inviato 18 agosto, 2017 Condividi Inviato 18 agosto, 2017 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: credo sia il disegno uscito meglio che abbia mai fatto Se la pensi così allora ne avresti di strada da fare. Non è un commento negativo, non so se mi sono spiegato nel messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2017 3 ore fa, Kio_ ha scritto: Stupendo Pory, lo sai che sei un genioh uwu Grazie Kio :3 3 ore fa, Esprit ha scritto: Bellooooo (anche se Beautifly è meglio ) Come fai a colorare cosí bene e postare i disegni con una qualità cosí alta? Grazie. Per colorare sta tutto nel riuscire a dosare bene la pressione, così da sfumare il colore in modo uniforme, per passarci sopra calcando al massimo col colore più chiaro (ad esempio il giallo, che va steso dopo l'arancione e non prima). In questo modo non si lasciano buchi. Per la foto bisogna trovare la luminosità giusta, io fotografo il disegno appoggiandosi su una superficie inclinata, così non faccio ombra con le mani e non arrivano riflessi di luce sullo strato di pastello. 2 ore fa, Pixel ha scritto: Se la pensi così allora ne avresti di strada da fare. Non è un commento negativo, non so se mi sono spiegato nel messaggio. Non ho capito se era rivolto tanto al disegno o alla mia affermazione. :o Se vuoi fare una critica fa pure. E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non ho capito se era rivolto tanto al disegno o alla mia affermazione. :o Se vuoi fare una critica fa pure. No, il disegno è ok penso, ha comunque il suo fascino, è che mi pare tu abbia fatto di meglio o che comunque potresti fare di meglio. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2017 32 minuti fa, Pixel ha scritto: No, il disegno è ok penso, ha comunque il suo fascino, è che mi pare tu abbia fatto di meglio o che comunque potresti fare di meglio. Capito! Come struttura del disegno ti do ragione, mi sono tenuto piuttosto sul semplice senza fare qualcosa di troppo dettagliato. A me personalmente, a lavoro concluso, ha dato comunque più soddisfazione di molti altri disegni, perché a livello di colore credo sia quello sfumato in modo più uniforme, forse l'unico senza sbavature che durante la realizzazione mi hanno fatto storcere il naso. xD Grazie, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Stupendo Mothim! *^* Aggiungimi in lista tra chi lo ama. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Green ha scritto: Stupendo Mothim! *^* Aggiungimi in lista tra chi lo ama. Grazie <3 Bravo Green y_y E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 On 18/8/2017 at 23:03, Porygon-Z ha scritto: Grazie Kio :3 Grazie. Per colorare sta tutto nel riuscire a dosare bene la pressione, così da sfumare il colore in modo uniforme, per passarci sopra calcando al massimo col colore più chiaro (ad esempio il giallo, che va steso dopo l'arancione e non prima). In questo modo non si lasciano buchi. Per la foto bisogna trovare la luminosità giusta, io fotografo il disegno appoggiandosi su una superficie inclinata, così non faccio ombra con le mani e non arrivano riflessi di luce sullo strato di pastello. Non ho capito se era rivolto tanto al disegno o alla mia affermazione. :o Se vuoi fare una critica fa pure. Ti rompo ancora La fai vicino a una finestra (quindi luce naturale) o a una lampada (per esempio quelle da tavolo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2017 1 ora fa, Esprit ha scritto: Ti rompo ancora La fai vicino a una finestra (quindi luce naturale) o a una lampada (per esempio quelle da tavolo)? Direttamente in giardino ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Nuovi dolciumi: Big Babol Ditto Choose your flavour Gusti disponibili: Classico (fragola) Ciliegia Coca-Cola Zucchero filato L'idea mi è stata data da @Mystery, ma ho deciso di realizzarla in modo originale, stravolgendo la forma di Ditto e tenendo (sebbene anche questa sia stata editata da me, e non copia incollata) solo la faccia, come rimando al pokémon. Era da tempo che non creavo uno sprite in meno di un'ora, ma dopotutto stiamo parlando di un cubo con la faccia lmao. Spero vi piaccia, e ditemi qual è il vostro gusto preferito! u.u Nel caso vi foste persi gli altri dolciumi, ecco a voi Teddiursa e Sandile Haribo e Solosis frizzanti! Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! E' stata aggiunta una reazione da MKV_91, MashMikan, Kio_ e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi dolciumi: Big Babol Ditto Choose your flavour Gusti disponibili: Classico (fragola) Ciliegia Coca-Cola Zucchero filato L'idea mi è stata data da @Mystery, ma ho deciso di realizzarla in modo originale, stravolgendo la forma di Ditto e tenendo (sebbene anche questa sia stata editata da me, e non copia incollata) solo la faccia, come rimando al pokémon. Era da tempo che non creavo uno sprite in meno di un'ora, ma dopotutto stiamo parlando di un cubo con la faccia lmao. Spero vi piaccia, e ditemi qual è il vostro gusto preferito! u.u Nel caso vi foste persi gli altri dolciumi, ecco a voi Teddiursa e Sandile Haribo e Solosis frizzanti! Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! Ommioddeoh ma quanto carini sono?! È un'idea così semplice, ma geniale allo stesso tempo, bravo Pory Spoiler Ma si dovrebbero mangiare? owo Sono troppo tenerelli per essere mangiati E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Vale ha scritto: Ommioddeoh ma quanto carini sono?! È un'idea così semplice, ma geniale allo stesso tempo, bravo Pory Nascondi contenuto Ma si dovrebbero mangiare? owo Sono troppo tenerelli per essere mangiati Grazie Vale <3 E non preoccuparti per loro: non vengono mangiati, vengono solo masticati e maleducatamente appiccicati sotto i banchi di scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ciliegia E amo tutto come sempre, ya know E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Sono troppo un genio ,I'm a fabulooooos *parolaccia* credo sfrutterò il cubo per una cosa creditandoti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ciliegia E amo tutto come sempre, ya know Anch'io ciliegia, sempre ciliegia y-y 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Sono troppo un genio ,I'm a fabulooooos *parolaccia* credo sfrutterò il cubo per una cosa creditandoti Va bene E' stata aggiunta una reazione da Hero e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Awesome as usual Pory :3 Spoiler btw ciliegia tutta la vita E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Anch'io ciliegia, sempre ciliegia y-y Va bene Menomale che non hai fatto panna-fragola E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 8 minuti fa, Justporzi ha scritto: Awesome as usual Pory :3 Apri contenuto nascosto btw ciliegia tutta la vita Grazie Porzio °u° 1 minuto fa, Mystery ha scritto: Menomale che non hai fatto panna-fragola Un Ditto bicolore in mezzo a quelli monocolore stonava :c E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Porzio °u° Un Ditto bicolore in mezzo a quelli monocolore stonava :c E poi fa schifo se parliamo soprattutto dei lecca lecca pannafragola E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 46 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi dolciumi: Big Babol Ditto Choose your flavour Gusti disponibili: Classico (fragola) Ciliegia Coca-Cola Zucchero filato L'idea mi è stata data da @Mystery, ma ho deciso di realizzarla in modo originale, stravolgendo la forma di Ditto e tenendo (sebbene anche questa sia stata editata da me, e non copia incollata) solo la faccia, come rimando al pokémon. Era da tempo che non creavo uno sprite in meno di un'ora, ma dopotutto stiamo parlando di un cubo con la faccia lmao. Spero vi piaccia, e ditemi qual è il vostro gusto preferito! u.u Nel caso vi foste persi gli altri dolciumi, ecco a voi Teddiursa e Sandile Haribo e Solosis frizzanti! Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento! A menta XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 45 minuti fa, MKV_91 ha scritto: A menta XD Proprio quello che non c'è çç 54 minuti fa, Mystery ha scritto: E poi fa schifo se parliamo soprattutto dei lecca lecca pannafragola Che schifo i lecca lecca panna-fragola E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Proprio quello che non c'è çç Aggiungi aggiungi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, Mystery ha scritto: E poi fa schifo se parliamo soprattutto dei lecca lecca pannafragola 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Proprio quello che non c'è çç Che schifo i lecca lecca panna-fragola Sono buonissimi i lecca lecca panna-fragola E' stata aggiunta una reazione da MKV_91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 51 minuti fa, Fabula ha scritto: Sono buonissimi i lecca lecca panna-fragola Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 54 minuti fa, Fabula ha scritto: Sono buonissimi i lecca lecca panna-fragola Non è vero :c 57 minuti fa, MKV_91 ha scritto: Aggiungi aggiungi Ekkolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non è vero :c Sei orribile Spoiler Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati