Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

Quel momento in cui @Martyny e @Sparcy mettono like in contemporanea... *ship intensifies* :blush:

 

8 minuti fa, Fabula ha scritto:

Il Glaceon Rosa e Porygatto sono bellissimi:love_emote:

Grazie Fabula :3

 

2 minuti fa, MKV_91 ha scritto:

Davvero bello;)

Grazie! =^-^=

 

7 minuti fa, Martyny ha scritto:

Mega Wobbufett ha tipo la coda più malvagia ora...e mi piace. **

Le icon/doll di Sneaddo e Deliwile poi anche carinissime. u.u

(e oltretutto ho tipo realizzato in ritardissimo che con il tuo Deliwile avevi "spoilerato" un team di Ciao Dartrix :look:)

E' malvaggia apposta uwu

Era una bozza poi scartata di quel Deliwile, ma l'ho postato lo stesso perché sapevo che nessuno avrebbe collegato le cose. :look:

A proposito, mia cara Sneaddo, preparati che settimana prossima posto la versione "migliorata" proprio di Sneaddo. :moonmoon:

(Che poi Sneaddo è l'unica di quelle fusions realizzata da me, Deliwile me l'hanno scartato molto brutalmente çwç)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vecchie fusions risistemate:

 

Espeorygon-Z

Comunemente detto Er Porygatto

YyLLGMX.png

wPDXfS0.pngBGKU4dG.pngPorygatto.gif

Prima / Dopo / Gif di confronto

 

 

Mega Wobbufett

Basato sulla famosa teoria della coda come vero pokémon

2JR9RjC.png

PKYaOiu.pngTeFGEQp.pngMega_Wobbufett.gif

Prima / Dopo / Gif di confronto

 

 

Icon:

Deliwile e Sneaddo

 

mdPQgCw.pngao0ich6.png

 

Recolor:

   HU2dZpf.png

 

 

JbJOTDC.gif

Visita_Primo_Post.gif

Adoro mega wobbuffet e porygatto:love_emote: e l'icon deliwile è meravigliosa(voglio la doll, sono disposto a fare sacrifici umani:cry2:)

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

E' malvaggia apposta uwu

Era una bozza poi scartata di quel Deliwile, ma l'ho postato lo stesso perché sapevo che nessuno avrebbe collegato le cose. :look:

A proposito, mia cara Sneaddo, preparati che settimana prossima posto la versione "migliorata" proprio di Sneaddo. :moonmoon:

(Che poi Sneaddo è l'unica di quelle fusions realizzata da me, Deliwile me l'hanno scartato molto brutalmente çwç)

Sì ecco, io me ne ero accorta poco fa infatti. ahaha

Attendo con piacere la versione migliorata allora. e-e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

(voglio la doll, sono disposto a fare sacrifici umani:cry2:)

Anch'io la voglio tantissimo, ti giuro

 

5 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

E la catercanion? :cry2:

Mi dispy, ma lui e Marracosta niente. Se anche le facessi finirebbero inutilizzate come Deliwile. çwç

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Anch'io la voglio tantissimo, ti giuro

Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla :cry2: . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! :riot:

 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Come sempre, solo meraviglie in questa gallery u.u

E per ovvi motivi la mia cosa preferita è lui ao0ich6.png❤️

Chissà quali saranno questi motivi :look:

 

6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla :cry2: . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! :riot:

Sono i rossi che devi convincere, non me. :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Sono disposto a dare tutti i miei 60 pp pur di averla :cry2: . Con il potere dei gatti noi potremmo fare qualsiasi cosa! Conquistiamo il mondo e prendiamoci le nostre doll che ci spettano! :riot:

 

Potere ai gatti XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AuRy8Lm.png

Nuova fusion:

Skiddel

Sneasel+Skiddo

 

"Questo pokémon vive nelle montagne più tranquille della regione di Kalos e possiede una pelliccia molto simile a quella degli Skiddo. Per questo motivo, gli Skiddel riescono a cogliere di sorpresa le prede, per nulla spaventate dalla somiglianza col pacifico capretto, e squartarle con le unghie aguzze."

 

uSGG0hQ.pngTTdIiAU.png

 

"Who are you?"

"I'm you, but stronger"

 

Probabilmente voi conoscete solo quello di sinistra col nome di Sneaddo, ma inizialmente avevo creato quella di destra come mascotte per l'iniziativa di Ciao Dartrix. Anche la versione brutta è fatta da me (l'unica delle 4 mascotte), ma quella non finirà nel primo post: lì ci metterò quella bllxm. uwu

 

Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

 

JbJOTDC.gif

Visita_Primo_Post.gif

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ivanez ha scritto:

Cute Sneaddo, e sono subito feels! <3

Già <3

 

1 minuto fa, Jace ha scritto:

La mia gaaang. <3

Sappiatelo: accetto la vostra vittoria e il secondo posto dei Deliwile solo perché avevate la mia fusion. :sneaky:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Mystery ha scritto:

Belli

Grazie Hero :3

 

21 minuti fa, Wilson ha scritto:

La recolor di Glaceon è favolosa, il rosa sta benissimo. ^^ Sylveon con quei colori è un po' meh, ma per via che la sua versione shiny è già azzurra per cui mi ero già fatto l'occhio :) 

Questione di gusti ahah

  • Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

AuRy8Lm.png

Nuova fusion:

Skiddel

Sneasel+Skiddo

 

"Questo pokémon vive nelle montagne più tranquille della regione di Kalos e possiede una pelliccia molto simile a quella degli Skiddo. Per questo motivo, gli Skiddel riescono a cogliere di sorpresa le prede, per nulla spaventate dalla somiglianza col pacifico capretto, e squartarle con le unghie aguzze."

 

uSGG0hQ.pngTTdIiAU.png

 

"Who are you?"

"I'm you, but stronger"

 

Probabilmente voi conoscete solo quello di sinistra col nome di Sneaddo, ma inizialmente avevo creato quella di destra come mascotte per l'iniziativa di Ciao Dartrix. Anche la versione brutta è fatta da me (l'unica delle 4 mascotte), ma quella non finirà nel primo post: lì ci metterò quella bllxm. uwu

 

Vi ricordo di mettere mi piace qui al primo post - link nella targhetta qui sotto - e di farmi sapere cosa ne pensate con un commento!

 

JbJOTDC.gif

Visita_Primo_Post.gif

Si rimane sempre fedeli alla #gangsneaddo giustamente, ma non nego che Skiddel è pucciosissimo. awa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie Hero :3

 

Questione di gusti ahah

Non era una critica negativa al tuo lavoro. È che Sylveon azzurro lo si era già visto nella versione shiny e quindi a primo impatto non mi ha colpito come Glaceon rosa. Entrambe i lavori sono ben fatti e molto belli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Martyny ha scritto:

Si rimane sempre fedeli alla #gangsneaddo giustamente, ma non nego che Skiddel è pucciosissimo. awa

Grazie Marty uwu 

 

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Non era una critica negativa al tuo lavoro. È che Sylveon azzurro lo si era già visto nella versione shiny e quindi a primo impatto non mi ha colpito come Glaceon rosa. Entrambe i lavori sono ben fatti e molto belli ^^

Tranquillo, non l'ho presa come una critica. xD Capisco il tuo punto di vista (e lo condivido anche ahah), ma i colori di Galceon erano quelli e non potevo fare altro.<w<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...