Feles Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Non è vero :c Sei orribile Spoiler Non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Non è vero :c Ekkolo: Ora si che va meglio E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Ma sono stupendi *w* i loro facciotti mi fanno impazzire aww E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 1 ora fa, MKV_91 ha scritto: Ora si che va meglio Già uwu 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Ma sono stupendi *w* i loro facciotti mi fanno impazzire aww Grazie hitsu (/*w*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Nuova icon: Tsuyu-chan My Hero Academia 2 versioni: E' stata aggiunta una reazione da Justporzi, Martyny, Wilson e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Tsuyu *-* Ah e anche i Ditto Babol sono carinissimi <3 il mio preferito è il classico alla fragola E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Che carina pory *^*, non poteva mancare un'icon con la best girl di mha lol E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 15 minuti fa, LightRay ha scritto: Tsuyu *-* Ah e anche i Ditto Babol sono carinissimi <3 il mio preferito è il classico alla fragola 8 minuti fa, Justporzi ha scritto: Che carina pory *^*, non poteva mancare un'icon con la best girl di mha lol Grazie ad entrambi °u° E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ma che bella! Spoiler Viva le ciosbe. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 On 23/8/2017 at 17:29, Fabula ha scritto: Sono buonissimi i lecca lecca panna-fragola ^ E' stata aggiunta una reazione da MKV_91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 21 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ma che bella! Apri contenuto nascosto Viva le ciosbe. Grazie a lei per avermele passate, madama. ( ͡° ͜ʖ ͡°) 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: ^ Siete disgustosi. E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova icon: Tsuyu-chan My Hero Academia 2 versioni: Hue amik TSUYUUU ** Molto bella, specialmente i colori! Mi daresti poi lo stock, per favore? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2017 4 minuti fa, Chube ha scritto: Hue amik TSUYUUU ** Molto bella, specialmente i colori! Mi daresti poi lo stock, per favore? Here you are: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Sfondo del telefono a caso: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Simew, Jace, MashMikan e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Mi piace la "presentazione", anche se non capisco questo tipo di lavori, non sono al passo coi tempi... E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 3 ore fa, Pixel ha scritto: Mi piace la "presentazione", anche se non capisco questo tipo di lavori, non sono al passo coi tempi... Ahh i lavori d'oggi (?) Grazie btw :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Un wallpaper utilizzando gli sprite, unico nel suo genere. Mi piace! awa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Un wallpaper utilizzando gli sprite, unico nel suo genere. Mi piace! awa I modelli 3d non sono sprite, attento che pory ti padella E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2017 2 ore fa, Green ha scritto: Un wallpaper utilizzando gli sprite, unico nel suo genere. Mi piace! awa Quelli sono modelli 3D oh 10 minuti fa, Kio_ ha scritto: I modelli 3d non sono sprite, attento che pory ti padella Madonna se lo padello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Quelli sono modelli 3D oh Madonna se lo padello E lo sapevo io *passa la padella* Fanne buon uso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 42 minuti fa, Kio_ ha scritto: I modelli 3d non sono sprite, attento che pory ti padella 31 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Quelli sono modelli 3D oh Madonna se lo padello Pffff stessa cosa, sono sprite 3D tié u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Vecchie fusions risistemate: Espeorygon-Z Comunemente detto Er Porygatto Prima / Dopo / Gif di confronto Mega Wobbufett Basato sulla famosa teoria della coda come vero pokémon Prima / Dopo / Gif di confronto Icon: Deliwile e Sneaddo Recolor: E' stata aggiunta una reazione da MKV_91, Martyny, Groudon17 e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Il Glaceon Rosa e Porygatto sono bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Mega Wobbufett ha tipo la coda più malvagia ora...e mi piace. ** Le icon/doll di Sneaddo e Deliwile poi anche carinissime. u.u (e oltretutto ho tipo realizzato in ritardissimo che con il tuo Deliwile avevi "spoilerato" un team di Ciao Dartrix ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mega Wobbufett Basato sulla famosa teoria della coda come vero pokémon Davvero bello;) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati