Buzzwole1991 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Rispondo novembre, ma sono tutti belli Spoiler Specialmente gennaio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: ART SUMMARY Calendario di Porygon-Z Clicca per ingrandire Come da tradizione, riassumo l'anno con un lavoro per ogni mese. Gli anni scorsi ho fatto art summary puramente a tema pixel art, ma quest'anno, PokéBambole a parte (quelle non mancano mai), ho fatto molto poco, ammetto di sentirmi un po' uno schifo. Ho quindi integrato dei disegni fatti a mano per alcuni mesi, mentre Gennaio, ahimé, è rimasto vuoto... Qual è il vostro mese preferito? (Chi risponde Gennaio riceve un bellissimo, prepotentissimo ban) Qui i link ai 14 sfondi del telefono e al primo post! Vorrei provare l'esperienza ban Ma sono Premium member ha tempo determinato so prima faccio scadere quella e dopo torno a dire gennaio XD A me piace un sacco settembre comunque e ottobre che quella gigamax la ho sempre adorata 11 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Rispondo novembre, ma sono tutti belli Nascondi contenuto Specialmente gennaio XD Capitano please non farti bannare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Anty01 ha scritto: Buone feste Porygon, lavori sempre stupendi Luglio e dicembre *^* 'Qui i link ai 14 sfondi del telefono e al primo post!' Non capisco dove siano Sono nelle due targhette con Skitty che metto alla fine di ogni post: le ho collegate ai link di altri post, quindi se ci clicchi sopra ti ci portano. :3 56 minuti fa, Vale ha scritto: Aaaaaaaaadoro tutto quanto! *-* Anche il mio preferito è luglio, sei sempre stato il master delle sfumature e in quel disegno sono proprio stupende Honorable mentions per la pixel art: dicembre e ottobre, in particolare la cura nel dettaglo su Mismagius Gigamax è omg Luglio ha evidentemente fatto strage di cuori. :'D Mismagius mi ha portato via un sacco di tempo, mai più ritenterò qualcosa con lo stesso stile ahaha 36 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Rispondo novembre, ma sono tutti belli Nascondi contenuto Specialmente gennaio XD 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vorrei provare l'esperienza ban Ma sono Premium member ha tempo determinato so prima faccio scadere quella e dopo torno a dire gennaio XD Scelta saggia, ti aspetto per quando dirai "gennaio" l'anno prossimo E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 (modificato) Il mio preferito è ottobre, quando l'ho visto la prima volta sono rimasto stupito Maggio viene subito dopo assieme ad agosto per motivi messicani Modificato 30 dicembre, 2019 da Ozen E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sono nelle due targhette con Skitty che metto alla fine di ogni post: le ho collegate ai link di altri post, quindi se ci clicchi sopra ti ci portano. :3 Luglio ha evidentemente fatto strage di cuori. :'D Mismagius mi ha portato via un sacco di tempo, mai più ritenterò qualcosa con lo stesso stile ahaha Scelta saggia, ti aspetto per quando dirai "gennaio" l'anno prossimo Ah ah ti tagghero nel commento apposito solo per il ban XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 1 ora fa, Ozen ha scritto: Il mio preferito è ottobre, quando l'ho visto la prima volta sono rimasto stupito Maggio viene subito dopo assieme ad agosto per motivi messicani "Motivi messicani" mi ha ammazzato AHAHAHAHA 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ti tagghero nel commento apposito solo per il ban XD Hai accettato il tuo destino cin coraggio, brava u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Tutto bellissimo... Però nel 2020 pretendo Gennaio eh!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Essendo messi una sotto l’altro senza spazio non avevo capito che fossero sfondi. Comunque stupendi, soprattutto il tuo e della gatta *^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 51 minuti fa, Ackerman ha scritto: Tutto bellissimo... Però nel 2020 pretendo Gennaio eh!! Eh, vorrei ma tra esami e tirocinio non so se riuscirò a non suicidarmi fare fusioni... 39 minuti fa, Anty01 ha scritto: Essendo messi una sotto l’altro senza spazio non avevo capito che fossero sfondi. Comunque stupendi, soprattutto il tuo e della gatta *^* Ah, vero, sono tutti attaccati in effetti xD E' stata aggiunta una reazione da Anty01 e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Nuovi disegni Simbologia floerale Stella di Natale Fiore della salute Passiflora Fiore della pazienza Dalia Fiore dell'altruismo Calla Fiore della resurrezione Ogni tanto stacco dai disegni a tema Pokémon. Il vostro fiore preferito? Qui i link all'art summary 2019 e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, YukiV, Groudon17 e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Che idea meravigliosa! <3 Hmm forse la Dalia? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi disegni Simbologia floerale Stella di Natale Fiore della salute Passiflora Fiore della pazienza Dalia Fiore dell'altruismo Calla Fiore della resurrezione Ogni tanto stacco dai disegni a tema Pokémon. Il vostro fiore preferito? Qui i link all'art summary 2019 e al primo post! Che bellissima idea e i disegni sono stupendi Passiflora per me,la trovo bellissima E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Rockink ha scritto: Che idea meravigliosa! <3 Hmm forse la Dalia? Grazie :3 (La dalia è quella che piace di meno a me xD) Adesso, evilespeon ha scritto: Che bellissima idea e i disegni sono stupendi Passiflora per me,la trovo bellissima Grazie :3 E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie :3 (La dalia è quella che piace di meno a me xD) Grazie :3 Di nulla,complimenti Quale è la tua preferita ? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi disegni Simbologia floerale Stella di Natale Fiore della salute Passiflora Fiore della pazienza Dalia Fiore dell'altruismo Calla Fiore della resurrezione Ogni tanto stacco dai disegni a tema Pokémon. Il vostro fiore preferito? Qui i link all'art summary 2019 e al primo post! Bellissimi ❤ il mio fiore preferito è la calla E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi disegni Simbologia floerale Stella di Natale Fiore della salute Passiflora Fiore della pazienza Dalia Fiore dell'altruismo Calla Fiore della resurrezione Ogni tanto stacco dai disegni a tema Pokémon. Il vostro fiore preferito? Qui i link all'art summary 2019 e al primo post! mi piacciono un sacco, hai usato tecniche miste? Quella che mi piace di più è la passiflora E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mi piacciono un sacco, hai usato tecniche miste? Quella che mi piace di più è la passiflora Piace di più anche a me quella,è stra bella E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 45 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla,complimenti Quale è la tua preferita ? Credo la calla 40 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Bellissimi ❤ il mio fiore preferito è la calla Bella scelta 36 minuti fa, YukiV ha scritto: mi piacciono un sacco, hai usato tecniche miste? Quella che mi piace di più è la passiflora Nessuna tecnica particolare: bordi a pennarello nero e sfumature a pastello. Forse l'unica cosa sono le stelline, fatte a pennarello bianco :o E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Credo la calla Bella scelta Nessuna tecnica particolare: bordi a pennarello nero e sfumature a pastello. Forse l'unica cosa sono le stelline, fatte a pennarello bianco :o Molto bella anche quella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2020 Nuova firma Porygatto's Dream Team Nuovo overworld @cikkali Spero vi piacciano ♥ Qui i link ai disegni dei fiori e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Ozen 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Nuova PokéBambola Dragonite di Natale Spero vi piaccia ♥ Qui i link ai disegni dei fiori e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da YukiV, Poru e Kreideprinz 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova PokéBambola Dragonite di Natale Spero vi piaccia ♥ Qui i link ai disegni dei fiori e al primo post! molto carina, questo dragonite deve aver portato un sacco di regali insieme a delibird Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 21 minuti fa, YukiV ha scritto: molto carina, questo dragonite deve aver portato un sacco di regali insieme a delibird (Premi che volevo vincere io çwç) E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 @Porygon-Z che programma usi per gli sprile e le pixel art? Complimentissimi per tutte le tue opere! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 10 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: @Porygon-Z che programma usi per gli sprile e le pixel art? Complimentissimi per tutte le tue opere! Grazie mille Come programma uso Paint: gli unici strumenti che servono sono matita e contagocce, quindi va bene anche un programma tanto semplice. :3 E' stata aggiunta una reazione da Fiocchetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati