evilespeon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 On 14/1/2020 at 18:22, Porygon-Z ha scritto: Nuova PokéBambola Dragonite di Natale Spero vi piaccia ♥ Qui i link ai disegni dei fiori e al primo post! Commento in ritardo ma la doll è stupenda ,la adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Nuova PokéBambola MegaMewtwo Y Oscuro Spero vi piaccia ♥ Qui i link ai disegni dei fiori e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova PokéBambola MegaMewtwo Y Oscuro Ti sei superato, meglio di Mewtwo oscuro e Mega X oscuro <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Ti sei superato, meglio di Mewtwo oscuro e Mega X oscuro <3 Grazie ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 27 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuova PokéBambola MegaMewtwo Y Oscuro Spero vi piaccia ♥ Qui i link ai disegni dei fiori e al primo post! Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Mega Machamp Mega Evoluzione "Il potere della Mega Evoluzione disegna sul corpo di Machamp dei tatuaggi arancioni a mimare l'abbigliamento di un lottatore di Wrestling. È in grado di sferrare pugni a velocità elevatissime, talvolta gli si arroventano le nocche delle dita." Ho creato questo sprite quasi 6 anni fa, ma non mi ha mai soddisfatto appieno. Oggi l'ho ripreso in mano e sistemato alcuni dettagli di design (la forma del viso e i colori), ma soprattutto le ombreggiature. Tendevo a creare troppo livelli di colori, quindi mi sono riavvicinato ad uno stile più Pokémon. Dato che si tratta di modifiche perlopiù tecniche è difficile notare le differenze, quindi creato una gif che le renda più evidenti. :3 Qui sotto i link all'art summary 2019, in caso ve lo foste perso, e al primo post. E' stata aggiunta una reazione da Kio_, YukiV e Vale 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Mega Machamp Mega Evoluzione "Il potere della Mega Evoluzione disegna sul corpo di Machamp dei tatuaggi arancioni a mimare l'abbigliamento di un lottatore di Wrestling. È in grado di sferrare pugni a velocità elevatissime, talvolta gli si arroventano le nocche delle dita." Ho creato questo sprite quasi 6 anni fa, ma non mi ha mai soddisfatto appieno. Oggi l'ho ripreso in mano e sistemato alcuni dettagli di design (la forma del viso e i colori), ma soprattutto le ombreggiature. Tendevo a creare troppo livelli di colori, quindi mi sono riavvicinato ad uno stile più Pokémon. Dato che si tratta di modifiche perlopiù tecniche è difficile notare le differenze, quindi creato una gif che le renda più evidenti. :3 Qui sotto i link all'art summary 2019, in caso ve lo foste perso, e al primo post. Troppo belli i tatuaggi arancioni ,design molto bello Poi fa per me che amo i pugni tirati velocissimi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppo belli i tatuaggi arancioni ,design molto bello Poi fa per me che amo i pugni tirati velocissimi XD Ora mi sto immaginando che che tiri pugni alla gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ora mi sto immaginando che che tiri pugni alla gente Ah ah non sei il primo che mi ha detto così qui XD Io mi ci vedrei XD Sono buona eh...lo farei solo ai malvagi u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Ora mi sto immaginando te che tiri pugni alla gente Io ho appena immaginato l'icon di Espi copia incollata malissimo sulla faccia di Saitama. Levatemi questa immagine dalla lesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Blu di Russia Variante di Skitty Basata sulla razza felina Blu di Russia, dalle tonalità cineree molto vicine al blu. Nuovi avatar Kinoko Komori My Hero Academia Bonus Memino carino Qui sotto i link a MegaMachamp, in caso ve lo foste perso, e al primo post. E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Kreideprinz e Groudon17 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 On 19/1/2020 at 21:26, Rockink ha scritto: Io ho appena immaginato l'icon di Espi copia incollata malissimo sulla faccia di Saitama. Levatemi questa immagine dalla lesta. Please che immagine ...ora me la sognerò la notte XD 42 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Blu di Russia Variante di Skitty Basata sulla razza felina Blu di Russia, dalle tonalità cineree molto vicine al blu. Nuovi avatar Kinoko Komori My Hero Academia Bonus Memino carino Qui sotto i link a MegaMachamp, in caso ve lo foste perso, e al primo post. Che carino lo skitty blu Belli gli avatar Con il meme ho riso male ma tipo me quando posto un disegno nella mia gallery XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 59 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Blu di Russia Variante di Skitty Basata sulla razza felina Blu di Russia, dalle tonalità cineree molto vicine al blu. Nuovi avatar Kinoko Komori My Hero Academia Bonus Memino carino Qui sotto i link a MegaMachamp, in caso ve lo foste perso, e al primo post. Noi poveri artisti incompresi... Ah e ovviamente sui vari social quei 3 commenti sono "F4F!!!!" E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carino lo skitty blu Belli gli avatar Con il meme ho riso male ma tipo me quando posto un disegno nella mia gallery XD Grazie Espi :3 17 minuti fa, Ackerman ha scritto: Noi poveri artisti incompresi... Ah e ovviamente sui vari social quei 3 commenti sono "F4F!!!!" Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Grazie Espi :3 Ovviamente Di nulla pory poi adoro skitty quindi non può che piacermi così TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nulla pory poi adoro skitty quindi non può che piacermi così Fai bene, Skitty è meraviglioso e divino u.u Già che ci sono allora rispolvero anche questi altri 9: Tricky (siberiano), Sacro di Birmania, Siamese, American Curl, dell'Isola di Man, Persiano, Bengala, Bombay e Certosino :3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Fai bene, Skitty è meraviglioso e divino u.u Già che ci sono allora rispolvero anche questi altri 9: Tricky (siberiano), Sacro di Birmania, Siamese, American Curl, dell'Isola di Man, Persiano, Bengala, Bombay e Certosino :3 Vero skitty è stupendo u.u Grandissimo Sono tutti bellisismi I miei preferiti sono Tricky,isola di man e Bengala E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 #pokéartforenvironment Disegno My take on Australia's fire PokéBambole Environment Trubbish Qui sotto i link a MegaMachamp, in caso ve lo foste perso, e al primo post. E' stata aggiunta una reazione da Vale, Kio_, Green e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ow, il disegno sugli incendi in Australia è stupendo, spero che Blastoise riesca a spegnerli ç_ç Come al solito adoro un sacco il modo in cui colori, in questo mi piace il particolare dell'erba, non so bene come spiegarlo, ma sembra davvero in movimento, come se stessimo seguendo Komala ed Ekans che fuggono ed è un tocco di classe Ho anche recuperato alcuni post che mi sono persa e omg un nuovo Skitty si è aggiunto alla famiglia e Mega Machamp è diventato molto più figo, like prima lo era già, ma wow, complimenti ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Vale ha scritto: Ow, il disegno sugli incendi in Australia è stupendo, spero che Blastoise riesca a spegnerli ç_ç Come al solito adoro un sacco il modo in cui colori, in questo mi piace il particolare dell'erba, non so bene come spiegarlo, ma sembra davvero in movimento, come se stessimo seguendo Komala ed Ekans che fuggono ed è un tocco di classe Ho anche recuperato alcuni post che mi sono persa e omg un nuovo Skitty si è aggiunto alla famiglia e Mega Machamp è diventato molto più figo, like prima lo era già, ma wow, complimenti ** Ahww, grazie mille Vale! Mi fa piacere tu abbia notato l'effetto "movimento", ho fatto un sacco di tentativi per far sì che si capisse che Ekans sta correndo. Ammesso che "correre" sia il verbo giusto per un serpente, è difficile dargli quest'impressione non avendo gli arti. :'D Il nuovo Skitty è dovuto ad un motivo ben preciso, te lo dico solo perché hai appena rifatto la gallery (che ripeto: è bellissima u.u): la sto rifacendo anch'io e avevo bisogno di un numero pari di Skitty per il primo post. °^° E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 OMG o m g hype, non vedo l'ora di vederla *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: #pokéartforenvironment Disegno My take on Australia's fire PokéBambole Environment Trubbish Qui sotto i link a MegaMachamp, in caso ve lo foste perso, e al primo post. Che bella idea fare un disegno su questo tema,ora ci saranno anche i blastoise gigamax ad aiutare I colori sono stupendi Le bambole trubbish le adoro anche ,davvero stupende E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bella idea fare un disegno su questo tema,ora ci saranno anche i blastoise gigamax ad aiutare I colori sono stupendi Le bambole trubbish le adoro anche ,davvero stupende Speriamo che l'energia Dynamax arrivi fino in Australia allora xD Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Speriamo che l'energia Dynamax arrivi fino in Australia allora xD Grazie :3 Esatto XD poi blaystoise gigamax è iper corazzato XD Di nulla,hai sempre ottime idee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 NUOVA ART GALLERY L'idea mi bazzicava in testa già da qualche mesetto, ma finalmente sono riuscito ad applicarla nel pratico. Quando nel 2017 ho adottato il nuovo template a riquadri colorati dentro una cornice bianca mi sembrava la cosa più bella, ma col senno di poi mi sono reso conto che occupava davvero tanto, troppo spazio. Oltretutto, all'epoca non sapevo come aumentare l'ampiezza delle ombre su Photoshop e i testi erano pressoché inguardabili, dunque... perché no? Cancellare e rifare. Trovate tutto nel primo post, ma vi lascio qui un'anticipazione per capire il nuovo template che accompagnerà i prossimi sprites. Sono i miei fake preferiti, quindi saranno loro ad introdurvi alla nuova gallery. ♥ Ho sacrificato molto tempo per incorniciare ogni (quasi) mio sprite. Ho tolto un paio di roba che non mi piaceva particolarmente, ma nel terzo post trovate le versioni passate della gallery e dunque anche ciò che non ho incluso adesso. Nel secondo invece trovate disegni, inktober e grafica! Dulcis in fundo, ho chiaramente aggiornato anche le targhette "primo post" e "ultimo aggiornamento": Taggo un po' di utenti che recentemente hanno seguito la gallery e potrebbero essere interessati: @Lord_Empoleon @Kio_ @Ackerman @Ozen @AgainAdam @Combo @Green @Vale @evilespeon @YukiV @Fiocchetto @Rockink @Groudon17 @Anty01 @Buzzwole1991 @Fef3cz Tra questi, ringrazio Kio per alcuni preziosi consigli sulle targhette di sezione. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, questa volta ci tengo più del solito. u.u E' stata aggiunta una reazione da Medaheya, Kio_, Ozen e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati