Porygatto Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 ore fa, Groudon17 ha scritto: Wow stavolta ti sei veramente superato, bravo Pory! Grazie mille Grou <3 E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 On 1/2/2020 at 16:11, Porygon-Z ha scritto: NUOVA ART GALLERY L'idea mi bazzicava in testa già da qualche mesetto, ma finalmente sono riuscito ad applicarla nel pratico. Quando nel 2017 ho adottato il nuovo template a riquadri colorati dentro una cornice bianca mi sembrava la cosa più bella, ma col senno di poi mi sono reso conto che occupava davvero tanto, troppo spazio. Oltretutto, all'epoca non sapevo come aumentare l'ampiezza delle ombre su Photoshop e i testi erano pressoché inguardabili, dunque... perché no? Cancellare e rifare. Trovate tutto nel primo post, ma vi lascio qui un'anticipazione per capire il nuovo template che accompagnerà i prossimi sprites. Sono i miei fake preferiti, quindi saranno loro ad introdurvi alla nuova gallery. ♥ Ho sacrificato molto tempo per incorniciare ogni (quasi) mio sprite. Ho tolto un paio di roba che non mi piaceva particolarmente, ma nel terzo post trovate le versioni passate della gallery e dunque anche ciò che non ho incluso adesso. Nel secondo invece trovate disegni, inktober e grafica! Dulcis in fundo, ho chiaramente aggiornato anche le targhette "primo post" e "ultimo aggiornamento": Taggo un po' di utenti che recentemente hanno seguito la gallery e potrebbero essere interessati: @Lord_Empoleon @Kio_ @Ackerman @Ozen @AgainAdam @Combo @Green @Vale @evilespeon @YukiV @Fiocchetto @Rockink @Groudon17 @Anty01 @Buzzwole1991 @Fef3cz Tra questi, ringrazio Kio per alcuni preziosi consigli sulle targhette di sezione. Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate, questa volta ci tengo più del solito. u.u Ho visto la gallery ancora qualche giorno fa ma non sono riuscia a trovare il tempo per commentare fino ad ora, ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è proprio bella e bene organizzata, mi piacciono i riquadri con le stesse dimensioni nella maggior parte delle sezioni, ma la sezione pixel art con tutti i riquadri di dimensioni diverse è proprio stupenda, complimenti anche per il lavoraccio di ordinare bene tutto perché sono davvero un sacco di lavori e devi averci messo un sacco E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 22 ore fa, Vale ha scritto: Ho visto la gallery ancora qualche giorno fa ma non sono riuscia a trovare il tempo per commentare fino ad ora, ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è proprio bella e bene organizzata, mi piacciono i riquadri con le stesse dimensioni nella maggior parte delle sezioni, ma la sezione pixel art con tutti i riquadri di dimensioni diverse è proprio stupenda, complimenti anche per il lavoraccio di ordinare bene tutto perché sono davvero un sacco di lavori e devi averci messo un sacco Grazie mille Vale *^* E' stata aggiunta una reazione da Vale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Celesby Celebi + Diggersby "Celesby è un pokémon incredibilmente pigro. Esce dalla sua tana una o due volte l'anno, motivo per cui in molti sono convinti si tratti di un pokémon leggendario. Si nutre esclusivamente degli avanzi lasciati dagli altri pokémon, che fa scivolare giù per la sua tana servendosi delle liane che fa crescere in superficie. I suoi rutti sono tanto rumorosi da spaventare ogni possibile predatore." Fusion del mese di febbraio, realizzata per il settimo numero del giornalino di PM su proposta di @dabi. Spero vi piaccia! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Lord_Empoleon, Vale e 2 altri 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Celesby Celebi + Diggersby "Celesby è un pokémon incredibilmente pigro. Esce dalla sua tana una o due volte l'anno, motivo per cui in molti sono convinti si tratti di un pokémon leggendario. Si nutre esclusivamente degli avanzi lasciati dagli altri pokémon, che fa scivolare giù per la sua tana servendosi delle liane che fa crescere in superficie. I suoi rutti sono tanto rumorosi da spaventare ogni possibile predatore." Fusion del mese di febbraio, realizzata per il settimo numero del giornalino di PM su proposta di @dabi. Spero vi piaccia! Lo avevo già detto nel giornalino ma lo ridico,sei riuscito a rendermi diggersby cute Una grande impresa Tra l'altro molti sono convinti che sia leggendario...in effetti in parte lo è, vabbè celebi è misterioso ma dettagli XD Molto carino comunque mi piace molto e non ricordavo l'idea l'avesse data @dabi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 WOW pory (sì ricompaio dopo tanto) la nuova gallery è davvero spettacolare! E' un design davvero innovativo a mio parere e si adatta proprio bene sui tuoi lavori! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, Simew ha scritto: WOW pory (sì ricompaio dopo tanto) la nuova gallery è davvero spettacolare! E' un design davvero innovativo a mio parere e si adatta proprio bene sui tuoi lavori! Huh, quanto tempo Simew ** Grazie mille (ノ✧▽✧)ノ 5 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo avevo già detto nel giornalino ma lo ridico,sei riuscito a rendermi diggersby cute Una grande impresa Tra l'altro molti sono convinti che sia leggendario...in effetti in parte lo è, vabbè celebi è misterioso ma dettagli XD Molto carino comunque mi piace molto e non ricordavo l'idea l'avesse data @dabi Diggersby è proprio brutto, solo con un leggendario (ok, misterioso <.<) poteva diventare cute u.u E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Cyber Groudon & Kyurem Rosso Ho fatto Cyber Groudon nel 2013 e Kyurem Rosso nel 2012. A riguardarli oggi è diventato evidente come fossi alla prime armi con le ombreggiature e la delineazione dei bordi, quindi ci ho rimesso mano sistemandone i dettagli. Spero vi piacciano, e già che ci sono ditemi qual è il vostro Groudon preferito. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Lord_Empoleon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Cyber Groudon & Kyurem Rosso Ho fatto Cyber Groudon nel 2013 e Kyurem Rosso nel 2012. A riguardarli oggi è diventato evidente come fossi alla prime armi con le ombreggiature e la delineazione dei bordi, quindi ci ho rimesso mano sistemandone i dettagli. Spero vi piacciano, e già che ci sono ditemi qual è il vostro Groudon preferito. Uhh, ardua scelta, ma direi Kyurem Rosso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Groudon17 ha scritto: Uhh, ardua scelta, ma direi Kyurem Rosso Vedere il mio messaggio quotato da te, che hai una gif di Groudon come icon mi ha fatto stranissimo. Davvero, ci sono un sacco di Groudon in una sola schermata :'D E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Cyber Groudon & Kyurem Rosso Ho fatto Cyber Groudon nel 2013 e Kyurem Rosso nel 2012. A riguardarli oggi è diventato evidente come fossi alla prime armi con le ombreggiature e la delineazione dei bordi, quindi ci ho rimesso mano sistemandone i dettagli. Spero vi piacciano, e già che ci sono ditemi qual è il vostro Groudon preferito. Tutti e due bellissimi un sacco ma kyurem rosso di più...è davvero cool complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 On 10/2/2020 at 17:34, evilespeon ha scritto: Tutti e due bellissimi un sacco ma kyurem rosso di più...è davvero cool complimenti Lol, mi ero dimenticato di risponderti xD Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YellowRaven Inviato 12 febbraio, 2020 Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 Davvero delle sprite meravigliose! E complimenti anche per i disegni! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2020 14 minuti fa, YellowRaven ha scritto: Davvero delle sprite meravigliose! E complimenti anche per i disegni! Grazie mille! *w* E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Nuove emoticons Spero vi piacciano, qui sotto i link a Cyber Groudon e Red Kyurem! E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Groudon17, Vale e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 23 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove emoticons Spero vi piacciano, qui sotto i link a Cyber Groudon e Red Kyurem! Sono a dir poco stupendeeee! Non vedo l'ora di poterle usare, soprattutto quella di Doctor Who... Aspe... Ma che dicooooo!? Eccola! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Kreideprinz 1 1 Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lord_Empoleon ha scritto: Sono a dir poco stupendeeee! Non vedo l'ora di poterle usare, soprattutto quella di Doctor Who... Aspe... Ma che dicooooo!? Eccola Se il Tardis non viene approvato sarò tanto triste u.u E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 Nuovo disegno Fuffi il Barbaro Il mio personaggio di Dungens & Dragons Versione in bianco e nero: Spoiler Spero vi piacciano, qui sotto i link a Cyber Groudon e Red Kyurem! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Ozen, Lord_Empoleon e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 On 23/2/2020 at 19:07, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Fuffi il Barbaro Il mio personaggio di Dungens & Dragons Versione in bianco e nero: Apri contenuto nascosto Spero vi piacciano, qui sotto i link a Cyber Groudon e Red Kyurem! Io continuo a vedere Daruk di The Legend of Zelda Breath of the Wild Spoiler Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 On 15/2/2020 at 00:02, Porygon-Z ha scritto: Nuove emoticons Ma quei nebby sono bellissimi, piango perchè non ci sono nelle emoticon :CCCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 23 febbraio, 2020 Condividi Inviato 23 febbraio, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo disegno Fuffi il Barbaro Il mio personaggio di Dungens & Dragons Versione in bianco e nero: Apri contenuto nascosto Ho la bavetta By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 16 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Io continuo a vedere Daruk di The Legend of Zelda Breath of the Wild Spoiler E sì che non ci ho neanche mai giocato lol 16 ore fa, LightRay ha scritto: Ma quei nebby sono bellissimi, piango perchè non ci sono nelle emoticon :CCCCCCC Già ç_ç 16 ore fa, Ozen ha scritto: Ho la bavetta uwu♥ E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Nuove PokéBambole Mimikyu Arlecchino Snorlax Martedì Grasso Spritzee Pulcinella Spero vi piacciano, qui sotto i link a Fuffi il Barbaro (Dungeons & Dragons) E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Groudon17 e Ozen 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 On 23/2/2020 at 23:58, Ozen ha scritto: Ho la bavetta Mi ero persa questo,Wooow sei stra bravo 5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuove PokéBambole Mimikyu Arlecchino Snorlax Martedì Grasso Spritzee Pulcinella Spero vi piacciano, qui sotto i link a Fuffi il Barbaro (Dungeons & Dragons) Li adoro tutti e tre ma mimikyu Arlecchino is pure love E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Spritzee Pulcinella è proprio un'idea carina, il mio preferito tra i tre E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Porygatto 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati