Porygatto Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: MA che bello! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Ma che bellissima la tua gallery, Pory! Me la son vista tutta quanta. Davvero spettacolare E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 51 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w d r a w i n g Biglietto di auguri per un'amica, fatto provando i nuovi pastelli acquerellabili. Qui sotto i link alle sezioni della gallery, mentre qualche messaggio più sopra potete recuperare i post che vi siete persi. :3 Davvero un ottimo soggetto bel disegno! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 51 minuti fa, Celes ha scritto: Ma che bellissima la tua gallery, Pory! Me la son vista tutta quanta. Davvero spettacolare Aww, grazie Celes 31 minuti fa, Alemat ha scritto: Davvero un ottimo soggetto bel disegno! Grazie mille (anche se il soggetto non l'ho scelto di mia volontà, lo confesso xD) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Alemat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: N e w d r a w i n g Biglietto di auguri per un'amica, fatto provando i nuovi pastelli acquerellabili. Qui sotto i link alle sezioni della gallery, mentre qualche messaggio più sopra potete recuperare i post che vi siete persi. :3 No vabbe pory è una meraviglia,complimenti Immagino la gioia della tua amica a vederlo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe pory è una meraviglia,complimenti Immagino la gioia della tua amica a vederlo Grazie mille, troppo gentile T.T E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille, troppo gentile T.T Di nulla pory,che pensiero carinissimo per lamtua amica TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Spoiler -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Spoiler -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Kreideprinz, MoonlightUmbreon e 10 altri 2 7 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Nascondi contenuto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Nascondi contenuto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Bellissimooooooo pory complimenti e poi un tena sfera un sacco originale E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooooooo pory complimenti e poi un tena sfera un sacco originale Grazie mille, come sempre E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie mille, come sempre Di nullaaaa,ottimo lavoro spettacolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Apri contenuto nascosto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Sei fortissimo Pory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Sei fortissimo Pory! Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 22 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Nascondi contenuto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Bellissimo il disegno. Davvero un peccato che non proseguirai quest'anno. L'anno scorso mi era piaciuta tantissimo la tua gallery con le avventure di Skitty.. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 7 minuti fa, Alemat ha scritto: Bellissimo il disegno. Davvero un peccato che non proseguirai quest'anno. L'anno scorso mi era piaciuta tantissimo la tua gallery con le avventure di Skitty.. Grazie Ale E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 (modificato) 38 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Apri contenuto nascosto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. No vabbè penso che sia una delle cose più belle che tu abbia mai concepito... spettacolo Spoiler Ti spiace se me la metto come avatar Modificato 1 ottobre, 2021 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 40 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Apri contenuto nascosto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Bellissimi entrambi, ti sei superato! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: No vabbè penso che sia una delle cose più belle che tu abbia mai concepito... spettacolo Nascondi contenuto Ti spiace se me la metto come avatar Ma quale onore, mi metto a piangere ora 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Bellissimi entrambi, ti sei superato! Grazie mille Riolu E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Riolu007 e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 17 minuti fa, LuckyTia ha scritto: No vabbè penso che sia una delle cose più belle che tu abbia mai concepito... spettacolo Nascondi contenuto Ti spiace se me la metto come avatar Ma ti sta super benissimo come icon executive TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 56 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Apri contenuto nascosto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Che maestosità E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 10 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Che maestosità Volcarona è la queen y_y E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, Dibo42 e Kreideprinz 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Nascondi contenuto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Da amante della quinta gen (difatti è la mia preferita) questa tua opera è pura poesia su molteplici livelli...semplicemente sublime E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LuckyTia 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da amante della quinta gen (difatti è la mia preferita) questa tua opera è pura poesia su molteplici livelli...semplicemente sublime Grazie mille Moon (e sì: quinta gen>>>) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2021 Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 (modificato) On 1/10/2021 at 19:55, Porygatto ha scritto: N e w p i x e l a r t Inktober PM 2021 Tema: Sfera Prima, probabilmente ultima, pixel art per il mio inktober. Lei è Sunshine, membro del mio team catturato al Castello Sepolto. Era la custode della Chiarolite e ha deciso di unirsi a me dopo che la sfera è stata portata via dal Team Plasma. È molto determinata, ma al tempo stesso consapevole di sé stessa. Adora le Gare Pokémon ed è la migliore amica di Stardust, Starmie. Avrei voluto disegnare almeno 6 disegni, con protagonisti i 6 membri del mio team. Ma per la disponibilità che ho non credo ne valga la pena, dunque mi fermerò qui, se non ho ripensamenti pazzi. o-o -------------------------------- 1200x1200 Apri contenuto nascosto -------------------------------- N e w p a r t y i c o n Fusion: Shucklegeist Shuckle+Polteageist -------------------------------- Sprite Apri contenuto nascosto -------------------------------- As always, qui sotto i link alle 3 sezioni della gallery. Ogni tanto sbuco anche io a commentare questa stupenda Gallery, se capitano periodi in cui non la esploro stai sicuro che comunque prima o poi me la godrò in bind watching! *^* A parte ciò, anche se con i tuoi tempi e non per forza postati di frequente, mi piacerebbe molto vedere gli altri compagni di squadra di Sunshine! *^* <3 Nel frattempo, come al solito...complimenti per i tuoi lavori, sono stupendi e mi piacciono un sacco! Modificato 2 ottobre, 2021 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da Simew e Porygatto 1 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2021 43 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Ogni tanto sbuco anche io a commentare questa stupenda Gallery, se capitano periodi in cui non la esploro stai sicuro che comunque prima o poi me la godrò in bind watching! *^* A parte ciò, anche se con i tuoi tempi e non per forza postati di frequente, mi piacerebbe molto vedere gli altri compagni di squadra di Sunshine! *^* <3 Nel frattempo, come al solito...complimenti per i tuoi lavori, sono stupendi e mi piacciono un sacco! Awww, grazie mille Carl, apprezzo molto E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Carl-J90 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati