Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2021 Condividi Inviato 3 ottobre, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Awww, grazie mille Carl, apprezzo molto Di nulla, ti meriti ogni singolo complimento! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 "I Volcaseed prendono vita dagli alberi di ghiande. Si staccano dai rami quando la pianta appassisce e volano grazie alle foglie arrossate dall’autunno. Il loro corpo emana un flebile tepore, che si trasforma in fuoco quando si arrabbiano. Un Volcaseed adirato è un Volcaseed tostato." -------------------------------- Sprites: Spoiler -------------------------------- Impaginato giornalino: Spoiler -------------------------------- Volcaseed è la fusione del mese per l'ultimo numero del giornalino di PM, realizzata su proposta di @Freedom. Spero vi piaccia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dibo42, IcyFlame e 5 altri 2 1 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: "I Volcaseed prendono vita dagli alberi di ghiande. Si staccano dai rami quando la pianta appassisce e volano grazie alle foglie arrossate dall’autunno. Il loro corpo emana un flebile tepore, che si trasforma in fuoco quando si arrabbiano. Un Volcaseed adirato è un Volcaseed tostato." -------------------------------- Sprites: Apri contenuto nascosto -------------------------------- Impaginato giornalino: Apri contenuto nascosto -------------------------------- Volcaseed è la fusione del mese per l'ultimo numero del giornalino di PM, realizzata su proposta di @Freedom. Spero vi piaccia Adoro che a prima vista sembra solo un Volcarona con la faccia di Seedot photoshoppata sopra ma una volta che lo guardi attentamente vedi quanto davvero dettagliato sia in realtà Davvero bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 ore fa, LuckyTia ha scritto: Adoro che a prima vista sembra solo un Volcarona con la faccia di Seedot photoshoppata sopra ma una volta che lo guardi attentamente vedi quanto davvero dettagliato sia in realtà Davvero bello Grazie mille, mi fa piacere vedere questo commento. Spesso ho la tendenza a realizzare fusioni che, invece di unire l'anatomia di A e B, tengono l'anatomia di A con i dettagli di B, e ho sempre paura che vengano visti come un "hai solo messo la testa di A su B", "è solo C con la pelliccia di D". Mi piace sempre molto curare il dettaglio, pur non stravolgendo la forma di base perdo ore a ritoccare le minuzie, quindi sono felice si sia notato. E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "I Volcaseed prendono vita dagli alberi di ghiande. Si staccano dai rami quando la pianta appassisce e volano grazie alle foglie arrossate dall’autunno. Il loro corpo emana un flebile tepore, che si trasforma in fuoco quando si arrabbiano. Un Volcaseed adirato è un Volcaseed tostato." -------------------------------- Sprites: Nascondi contenuto -------------------------------- Impaginato giornalino: Nascondi contenuto -------------------------------- Volcaseed è la fusione del mese per l'ultimo numero del giornalino di PM, realizzata su proposta di @Freedom. Spero vi piaccia Lo adoro è buffo ma anche bellissimoe fa cosi autunno ,la perfezione E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo adoro è buffo ma anche bellissimoe fa cosi autunno ,la perfezione Grazie Espa E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie Espa Di nulla ,hai sempre idee stupende per le fusion non vedo l'ora per quella di halloween TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Di nulla ,hai sempre idee stupende per le fusion non vedo l'ora per quella di halloween I pokémon spettro sono sempre i più curiosi, quindi non vedo l'ora nemmeno io 👀 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 35 minuti fa, Porygatto ha scritto: I pokémon spettro sono sempre i più curiosi, quindi non vedo l'ora nemmeno io 👀 Vero hanno tutti design particolari,chissà che tirerai fuori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 6 ore fa, Porygatto ha scritto: "I Volcaseed prendono vita dagli alberi di ghiande. Si staccano dai rami quando la pianta appassisce e volano grazie alle foglie arrossate dall’autunno. Il loro corpo emana un flebile tepore, che si trasforma in fuoco quando si arrabbiano. Un Volcaseed adirato è un Volcaseed tostato." -------------------------------- Sprites: Apri contenuto nascosto -------------------------------- Impaginato giornalino: Apri contenuto nascosto -------------------------------- Volcaseed è la fusione del mese per l'ultimo numero del giornalino di PM, realizzata su proposta di @Freedom. Spero vi piaccia Preferisco altre tue fusion. Mi spiego: la sensazione di uno incollato sull’altro non mi piace moltissimo. In altre fusion come Skitty+Venonat mi piace ma in questa mi sembra molto forzato. Comunque ottimo lavoro, il mini sprite è molto carino Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Preferisco altre tue fusion. Mi spiego: la sensazione di uno incollato sull’altro non mi piace moltissimo. In altre fusion come Skitty+Venonat mi piace ma in questa mi sembra molto forzato. Comunque ottimo lavoro, il mini sprite è molto carino Ci sta, alla fine è molto particolare come fusion E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 Questo è stato l'anno delle lauree e mi è capitato di fare qualche caricatura per i papiri. Quando posso delego ad altri ma un paio ne ho fatte. Ho aggiornato il secondo post, le metto anche qui sotto spoiler. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Kreideprinz e LuckyTia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Questo è stato l'anno delle lauree e mi è capitato di fare qualche caricatura per i papiri. Quando posso delego ad altri ma un paio ne ho fatte. Ho aggiornato il secondo post, le metto anche qui sotto spoiler. Nascondi contenuto Sono carinissime pory la seconda è la mia preferita ma tutte simpaticissime e carine Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 22 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono carinissime pory la seconda è la mia preferita ma tutte simpaticissime e carine Complimenti Grazie Espi ;3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2021 Condividi Inviato 14 ottobre, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi ;3 Di nulla,davvero dei lavori troppo carini TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 ottobre, 2021 Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 19 ore fa, Porygatto ha scritto: Questo è stato l'anno delle lauree e mi è capitato di fare qualche caricatura per i papiri. Quando posso delego ad altri ma un paio ne ho fatte. Ho aggiornato il secondo post, le metto anche qui sotto spoiler. Nascondi contenuto Ti hanno pagato almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2021 13 ore fa, Kreideprinz ha scritto: Ti hanno pagato almeno? Solo per il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 A n i m a t e d a v a t a r V i o l e t E v e r g a r d e n E' stata aggiunta una reazione da Green, Dibo42, LuckyTia e 2 altri 1 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 48 minuti fa, Porygatto ha scritto: A n i m a t e d a v a t a r V i o l e t E v e r g a r d e n Avevo gia detto quanto lo adoro ma lo ridico,è bellissimoooooo e adorabile complimenti pory E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avevo gia detto quanto lo adoro ma lo ridico,è bellissimoooooo e adorabile complimenti pory Thank you Espa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Thank you Espa Di nullaaaaaa Ti è venuta stupenda violet TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 N e w o v e r w o r l d A n g e l o e C a t l i n a H a l l o w e e n B o n u s Ho aggiornato la prima sezione della bacheca personale, aggiungendo un paio di campi in più. Ho rimesso l'overworld visto da più angolazioni, come nella versione del 2015 del profilo. Qui sotto i soliti link di navigazione E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Green, Dibo42 e 3 altri 2 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: N e w o v e r w o r l d A n g e l o e C a t l i n a H a l l o w e e n B o n u s Ho aggiornato la prima sezione della bacheca personale, aggiungendo un paio di campi in più. Ho rimesso l'overworld visto da più angolazioni, come nella versione del 2015 del profilo. Qui sotto i soliti link di navigazione Stupendiiiiiii catlina la vorrei troppo come doll è una meravigliaaaaaaa maanche angelo merita La prima sezione bacheca cosi sta un sacco bene ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendiiiiiii catlina la vorrei troppo come doll è una meravigliaaaaaaa maanche angelo merita La prima sezione bacheca cosi sta un sacco bene ottimo lavoro Thank you Espi :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre, 2021 Condividi Inviato 20 ottobre, 2021 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Thank you Espi :3 Di nullaaaaaa,davvero carinissimi i due di halloween ,spero ne farai altri che sono troppo belli ...ma prenditi il tuo tempo ovviamente e solo se ne hai voglia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati