evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Ecco, risparmiamo aggiornamenti di stato xD Thanks Di nullaaaa Ah ah solo per il mio artista preferito,gli altri li rompo ancora XD di nullaaa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa Ah ah solo per il mio artista preferito,gli altri li rompo ancora XD di nullaaa Mi ritengo onoratissimo allora uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 marzo, 2022 Condividi Inviato 28 marzo, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Mi ritengo onoratissimo allora uwu fai bene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 29 marzo, 2022 Condividi Inviato 29 marzo, 2022 Wow Pory, lo sprite mi piace veramente tanto! Davvero una posa simpatica lol E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2022 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2022 4 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Wow Pory, lo sprite mi piace veramente tanto! Davvero una posa simpatica lol Grazie Icy E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2022 "Nuota in banchi composti da 108 esemplari. Uno spettacolo di luci tanto bello quanto pericoloso. Ogni pesce che, malauguratamente, si ritrova circondato dai Finnetomb viene ridotto a ossa senza vita." Buon pesce d'aprile! Avrei postato prima, se qualcuno non avesse avuto la brillante idea di negare l'accesso alla sezione art gallery. Fusion tanto minimalista quanto complessa da realizzare. Spiritomb ha un'aura evanescente: mancano i bordi neri e le sono ombreggiature non seguono la logica tradizionale. Oltretutto, dare l'effetto "appuntito ma morbido" alle estremità delle pinne non è stato semplice. But I did it and it's cute. Visto che si parla di pesci demoniaci, vi rimando a Lumyvelon, fusion di 5 anni fa. °u° Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dibo42, LuckyTia e 7 altri 3 1 3 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 1 minuto fa, Porycane ha scritto: "Nuota in banchi composti da 108 esemplari. Uno spettacolo di luci tanto bello quanto pericoloso. Ogni pesce che, malauguratamente, si ritrova circondato dai Finnetomb viene ridotto a ossa senza vita." Buon pesce d'aprile! Avrei postato prima, se qualcuno non avesse avuto la brillante idea di negare l'accesso alla sezione art gallery. Fusion tanto minimalista quanto complessa da realizzare. Spiritomb ha un'aura evanescente: mancano i bordi neri e le sono ombreggiature non seguono la logica tradizionale. Oltretutto, dare l'effetto "appuntito ma morbido" alle estremità delle pinne non è stato semplice. But I did it and it's cute. Visto che si parla di pesci demoniaci, vi rimando a Lumyvelon, fusion di 5 anni fa. °u° Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Davvero super carinissima e si roman pagherà per quello...o lui o il team rocket XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero super carinissima e si roman pagherà per quello...o lui o il team rocket XD Già, pagherà E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2022 Condividi Inviato 1 aprile, 2022 Adesso, Porycane ha scritto: Già, pagherà Io sono tronata evil so sicuro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 17 ore fa, Porycane ha scritto: "Nuota in banchi composti da 108 esemplari. Uno spettacolo di luci tanto bello quanto pericoloso. Ogni pesce che, malauguratamente, si ritrova circondato dai Finnetomb viene ridotto a ossa senza vita." Buon pesce d'aprile! Avrei postato prima, se qualcuno non avesse avuto la brillante idea di negare l'accesso alla sezione art gallery. Fusion tanto minimalista quanto complessa da realizzare. Spiritomb ha un'aura evanescente: mancano i bordi neri e le sono ombreggiature non seguono la logica tradizionale. Oltretutto, dare l'effetto "appuntito ma morbido" alle estremità delle pinne non è stato semplice. But I did it and it's cute. Visto che si parla di pesci demoniaci, vi rimando a Lumyvelon, fusion di 5 anni fa. °u° Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Fighi! Sono praticamente piranha but with extra steps A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 8 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Fighi! Sono praticamente piranha but with extra steps Sono piranha trasparenti, quindi neanche ti accorgi quando muori E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 2 aprile, 2022 Condividi Inviato 2 aprile, 2022 19 ore fa, Porycane ha scritto: "Nuota in banchi composti da 108 esemplari. Uno spettacolo di luci tanto bello quanto pericoloso. Ogni pesce che, malauguratamente, si ritrova circondato dai Finnetomb viene ridotto a ossa senza vita." Buon pesce d'aprile! Avrei postato prima, se qualcuno non avesse avuto la brillante idea di negare l'accesso alla sezione art gallery. Fusion tanto minimalista quanto complessa da realizzare. Spiritomb ha un'aura evanescente: mancano i bordi neri e le sono ombreggiature non seguono la logica tradizionale. Oltretutto, dare l'effetto "appuntito ma morbido" alle estremità delle pinne non è stato semplice. But I did it and it's cute. Visto che si parla di pesci demoniaci, vi rimando a Lumyvelon, fusion di 5 anni fa. °u° Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Stupendo!!! Mi ricorda un po' i pesci abissali trasparenti, solo che al suo interno vedi le anime al posto degli organi (?) ho sempre voluto un Pokémon pesce trasparente e spooky, grazie per questo pesce d'aprile meraviglioso E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e LuckyTia 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2022 33 minuti fa, Vale ha scritto: Stupendo!!! Mi ricorda un po' i pesci abissali trasparenti, solo che al suo interno vedi le anime al posto degli organi (?) ho sempre voluto un Pokémon pesce trasparente e spooky, grazie per questo pesce d'aprile meraviglioso Vero, assomiglia a quelli owo Grazie Vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2022 O V E R W O R L D Kaede Akamatsu, Shuichi Saihara Ho intenzione di disegnare tutto il cast di Danganronpa V3 in formato overworld di quinta gen. Adoro i personaggi dal primo all'ultimo, quindi non vedo l'ora di vederli tutti finiti. Parto con Kaede e Shuici, che si uniscono al Kokichi fatto per @Keroro l'anno scorso. Per chi non ha giocato, li pubblicherò a sentimento e l'ordine in griglia non è quello di morte, quindi non preoccupatevi. (?) Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, LuckyTia, Giove0 e 7 altri 5 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 (modificato) 1 ora fa, Porycane ha scritto: O V E R W O R L D Kaede Akamatsu, Shuichi Saihara Ho intenzione di disegnare tutto il cast di Danganronpa V3 in formato overworld di quinta gen. Adoro i personaggi dal primo all'ultimo, quindi non vedo l'ora di vederli tutti finiti. Parto con Kaede e Shuici, che si uniscono al Kokichi fatto per @Keroro l'anno scorso. Per chi non ha giocato, li pubblicherò a sentimento e l'ordine in griglia non è quello di morte, quindi non preoccupatevi. (?) Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: SI, BELLISSIMI, PERFETTI. Kaede Spoiler Taggami please Modificato 3 aprile, 2022 da Giove0 E' stata aggiunta una reazione da AA-AA e LuckyTia 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 ore fa, Giove0 ha scritto: SI, BELLISSIMI, PERFETTI. Kaede Nascondi contenuto Taggami please Grazie Giove ~ Va bene, ti taggerò 🙇🏻♂️ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Giove0 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 5 ore fa, Porycane ha scritto: O V E R W O R L D Kaede Akamatsu, Shuichi Saihara Ho intenzione di disegnare tutto il cast di Danganronpa V3 in formato overworld di quinta gen. Adoro i personaggi dal primo all'ultimo, quindi non vedo l'ora di vederli tutti finiti. Parto con Kaede e Shuici, che si uniscono al Kokichi fatto per @Keroro l'anno scorso. Per chi non ha giocato, li pubblicherò a sentimento e l'ordine in griglia non è quello di morte, quindi non preoccupatevi. (?) Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Stavo per taggare giove ma ha fatto da solo ma immagino la sua gioia XD io li conosco solo un po per le fanart sono curiosa di come farai hli altri ma loro tre sono bellissimiiiiiiiiiiiii Complimwnti davvero sono dettagliatissimi cosa non facile ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2022 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Stavo per taggare giove ma ha fatto da solo ma immagino la sua gioia XD io li conosco solo un po per le fanart sono curiosa di come farai hli altri ma loro tre sono bellissimiiiiiiiiiiiii Complimwnti davvero sono dettagliatissimi cosa non facile ottimo lavoro Grazie mille Espi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 aprile, 2022 Condividi Inviato 3 aprile, 2022 37 minuti fa, Porycane ha scritto: Grazie mille Espi Do nullaaa,non vedo l'ora di vedere gli altri TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 O V E R W O R L D Maki Harukawa, Kaito Momota Proseguono gli overworld di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Pokecraft, Lotta e 5 altri 2 4 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 4 minuti fa, Porycane ha scritto: O V E R W O R L D Maki Harukawa, Kaito Momota Proseguono gli overworld di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Non conosco bene i personaggi ma lei è davvero bella e entrambi ti sono venuti benissimissimooooo Complimentissimi sta venendo spettacolare questa serie TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 13 minuti fa, Porycane ha scritto: O V E R W O R L D Maki Harukawa, Kaito Momota Proseguono gli overworld di Danganronpa V3! Taggo @Giove0 come richiesto. Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Nelle targhette qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Anche loro bellissimi. Spoiler Ma quanto è bello il cast di V3, tolta ovviamente l'insopportabile (sappiamo tutti di chi stiamo parlando) E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non conosco bene i personaggi ma lei è davvero bella e entrambi ti sono venuti benissimissimooooo Complimentissimi sta venendo spettacolare questa serie SÌ È BELLISSIMA SI CHIANA MAKI ED È LA BEST: Spoiler 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Anche loro bellissimi. Apri contenuto nascosto Ma quanto è bello il cast di V3, tolta ovviamente l'insopportabile (sappiamo tutti di chi stiamo parlando) Spero tu non stia parlando di Himiko, ma so che stai parlando di lei e quindi ora mi stai antipatico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 aprile, 2022 Condividi Inviato 5 aprile, 2022 7 minuti fa, Porycane ha scritto: SÌ È BELLISSIMA SI CHIANA MAKI ED È LA BEST: Nascondi contenuto Spero tu non stia parlando di Himiko, ma so che stai parlando di lei e quindi ora mi stai antipatico Bellissima davvero adoro il design ,che bellaaaa Graziee che me la hai mostrata che ero curiosa su come fosse il personaggio e vedo che sei un fan Ti è venuta benissimo poi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2022 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissima davvero adoro il design ,che bellaaaa Graziee che me la hai mostrata che ero curiosa su come fosse il personaggio e vedo che sei un fan Ti è venuta benissimo poi Brava, donna di cultura Grazie cara uwu E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati