Kabe Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 20 ore fa, Porygatto ha scritto: Se volete già anticiparvi i pokémon, date un occhio alla mia bacheca personale, sono tutti elencati lì. Ho controllato cercando Crobat. Non l'ho visto -> Ho ricontrollato perché sì L'ho visto -> Waiting for Greed E' stata aggiunta una reazione da Giove0 e evilespeon 2 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2022 1 ora fa, Kabe ha scritto: Ho controllato cercando Crobat. Non l'ho visto -> Ho ricontrollato perché sì L'ho visto -> Waiting for Greed AHAHAHAHAHA meno male che hai ricontrollato, non volevo essere picchiato E' stata aggiunta una reazione da Kabe e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 giugno, 2022 Condividi Inviato 24 giugno, 2022 On 21/6/2022 at 19:11, Porygatto ha scritto: D R E A M T E A M Aegiis (Golurk) Specie: Golurk Natura: Decisa Gli piace: il prosecco È in vita da secoli e ha assistito alla fondazione di Unima. Adoro volare sulla sua schiena. Questo mi andava di disegnarlo storto. Volare su una statua ubriaca: sì Comunque questo disegni mi stanno piacendo molto, uno stile molto bello e pulito E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2022 6 minuti fa, Rag.Fantozzi ha scritto: Volare su una statua ubriaca: sì Comunque questo disegni mi stanno piacendo molto, uno stile molto bello e pulito Statua ubriaca LMAO Grazie E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 "Con l'evoluzione, Vencatty esce dalla sua pelliccia e sviluppa due ali cosparse di polvere velenosa. I suoi occhi vedono a grandi distanze, permettendogli di notare il pericolo prima che si avvicini." Vencatty, fusion tra Delcatty e Venomoth, è l'evoluzione di Venoskit, fusion fatta 4 anni fa per la mia guida allo spriting. Vi consiglio di dare un occhio al topic, è un buon tutorial se volete iniziare a fare qualche sprite. Formato x4: Spoiler Qui sotto i pulsanti ai primi post della gallery. E' stata aggiunta una reazione da Dibo42, Giove0, Alemat e 6 altri 1 3 4 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: "Con l'evoluzione, Vencatty esce dalla sua pelliccia e sviluppa due ali cosparse di polvere velenosa. I suoi occhi vedono a grandi distanze, permettendogli di notare il pericolo prima che si avvicini." Vencatty, fusion tra Delcatty e Venomoth, è l'evoluzione di Venoskit, fusion fatta 4 anni fa per la mia guida allo spriting. Vi consiglio di dare un occhio al topic, è un buon tutorial se volete iniziare a fare qualche sprite. Formato x4: Nascondi contenuto Qui sotto i pulsanti ai primi post della gallery. Mi ricordavo il venoskit della guida ed ero troppo curiosa per la evo....è venuto benissimo,è troppo elegant Bella anche la descrizione ,ci farei un giro in volo su vendetta ma con le ali piene di veleno evito XD CComplimentissimi pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2022 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Mi ricordavo il venoskit della guida ed ero troppo curiosa per la evo....è venuto benissimo,è troppo elegant Bella anche la descrizione ,ci farei un giro in volo su vendetta ma con le ali piene di veleno evito XD CComplimentissimi pory Immagina volare in sella a un gatto farfalla, mentre spargi spore velenose sulle persone sotto. "I'm poisoning you bitches" E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno, 2022 Condividi Inviato 25 giugno, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Immagina volare in sella a un gatto farfalla, mentre spargi spore velenose sulle persone sotto. "I'm poisoning you bitches" Aiuto in effetti sarebbe troppo cool...ora lo voglio fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 (modificato) Mi annoiavo, quindi... S H I N Y F U S I O N Vencatty Formato x4: Spoiler Venomoth shiny ha dei colori bellissimi! È un peccato che post-sesta gen il marrone sia stato sostituito dal grigio, l'era 3D non ha fatto altro che rovinare i pokémon... Pochi messaggi più in alto potete leggere presentazione e descrizione di Vencatty. c: Modificato 2 luglio, 2022 da Porygatto Ho recolorato gli occhi di giallo perché fanno figo E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, Lotta, Alemat e 5 altri 6 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Mi annoiavo, quindi... S H I N Y F U S I O N Vencatty Formato x4: Nascondi contenuto Venomoth shiny ha dei colori bellissimi! È un peccato che post-sesta gen il marrone sia stato sostituito dal grigio, l'era 3D non ha fatto altro che rovinare i pokémon... Pochi messaggi più in alto potete leggere presentazione e descrizione di Vencatty. c: Il 3D è il male u.u comunque stupendooooooo così shiny lo vorrei in game Gli occhi gialli ci stanno alla grande molto cool TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il 3D è il male u.u comunque stupendooooooo così shiny lo vorrei in game Gli occhi gialli ci stanno alla grande molto cool Gentile come sempre, grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Gentile come sempre, grazie c: Di nullaaaa figurati poi adoro troppo vencatty,è la bellezza u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2022 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa figurati poi adoro troppo vencatty,è la bellezza u.u Grazie uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 luglio, 2022 Condividi Inviato 2 luglio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Grazie uwu Di nullaaaa,devi fonder più gatti e poke alati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 12 ore fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa,devi fonder più gatti e poke alati XD Ammettilo che vuoi un Espeon alato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 22 ore fa, Porygatto ha scritto: Mi annoiavo, quindi... S H I N Y F U S I O N Vencatty Formato x4: Nascondi contenuto Venomoth shiny ha dei colori bellissimi! È un peccato che post-sesta gen il marrone sia stato sostituito dal grigio, l'era 3D non ha fatto altro che rovinare i pokémon... Pochi messaggi più in alto potete leggere presentazione e descrizione di Vencatty. c: Vencatty è bellissimo anche in versione cromatica. Quei colori gli donano molto. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2022 5 minuti fa, Lotta ha scritto: Vencatty è bellissimo anche in versione cromatica. Quei colori gli donano molto. Grazie Lotta E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 luglio, 2022 Condividi Inviato 3 luglio, 2022 10 ore fa, Porygatto ha scritto: Ammettilo che vuoi un Espeon alato noooooo..... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 M T O L Y M P U S Zeus (Castform Rain) Specie: Castform (forma Pioggia)Natura: TimidaGli piace: il temporale È tranquillo e ama stare in casa a leggere mentre sente il rumore della pioggia. Primo membro del team "Mt. Olympus", ispirato alle divinità greche e alle condizioni climatiche. Click qui sotto per visitare la gallery: E' stata aggiunta una reazione da Lord_Empoleon, evilespeon, Giove0 e 5 altri 1 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 1 ora fa, Porygatto ha scritto: M T O L Y M P U S Zeus (Castform Rain) Specie: Castform (forma Pioggia)Natura: TimidaGli piace: il temporale È tranquillo e ama stare in casa a leggere mentre sente il rumore della pioggia. Primo membro del team "Mt. Olympus", ispirato alle divinità greche e alle condizioni climatiche. Click qui sotto per visitare la gallery: Best relax leggere con fuori che piove Sono felice che hai iniziato con il new team carinissimoooooo zeus e adoro troppo l'isporazione del team Troppo curiosa per gli altri E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: Best relax leggere con fuori che piove Sono felice che hai iniziato con il new team carinissimoooooo zeus e adoro troppo l'isporazione del team Troppo curiosa per gli altri Grazie Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Adesso, Porygatto ha scritto: Grazie Espi Di nullaaaaa sto adorando questo tuo progetto dei team complimenti per l'idea e i lavori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 M T O L Y M P U S Prometheus (Castform Sun) Specie: Castform (forma Sole)Natura: CalmaGli piace: il caldo Tendenzialmente calmo e pacato, si esalta alla vista del fuoco. Secondo membro del team "Mt. Olympus", ispirato alle divinità greche e alle condizioni climatiche. Click qui sotto per visitare la gallery: E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Lord_Empoleon, evilespeon e 4 altri 4 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: M T O L Y M P U S Prometheus (Castform Sun) Specie: Castform (forma Sole)Natura: CalmaGli piace: il caldo Tendenzialmente calmo e pacato, si esalta alla vista del fuoco. Secondo membro del team "Mt. Olympus", ispirato alle divinità greche e alle condizioni climatiche. Click qui sotto per visitare la gallery: Ma che carinoooooo adoro quegli occhi da esaltato troppo simpatici Però gli piace il caldo...come fa?XD Davvero stra simpatico e tenero, bellissimo complimenti pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma che carinoooooo adoro quegli occhi da esaltato troppo simpatici Però gli piace il caldo...come fa?XD Davvero stra simpatico e tenero, bellissimo complimenti pory Gli piace il caldo perché è fatto di caldo Grazie come sempre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati