Vai al commento


[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

51 minuti fa, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Nascondi contenuto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Probabilmente fino ad un mese fa non potevo capire. Da circa un mese ho preso un cucciolo di Bulldog francese, e credimi, non pensavo potesse farmi perdere la testa in questo modo. È più di un amico, anzi, a volte lo tratto come un vero e proprio figlio.

Ti sono vicino Pory, purtroppo, a tutto c’è una fine… :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Apri contenuto nascosto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Mi dispiace molto.

Io possiedo un cane, ed è praticamente un fratello. Gli animali non sono solo animali, anche loro provano affetti e istaurano forti legami.

Da come hai raccontato, sono certo che tra te e Tricky si è formato un legame speciale che va oltre la vita terrena

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Apri contenuto nascosto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

La sua importanza per te mi è stata chiara dal momento in cui ti ho conosciuto, perciò mi è impossibile comprendere cosa possa significare perderla visto che non possiedo animali. Sono contento che tu le abbia fatto una gallery dedicata, ne ho approfittato per riguardarla ed era più bella di quanto ricordassi. Ovunque sia, ringrazierà sempre di aver avuto un padrone come te

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Nascondi contenuto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Non ho un animale ma capisco il tuo dolore, mi dispiace che tricky sia morta, per te era una compagna fedele. Adesso è in un posto migliore di questo mondo crudele, pieno di delusioni, ma so che non dimenticherà mai il tuo amore :cuore:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Porygatto Quando sono entrato sul forum e ho visto l'aggiornamento "Addio Tricky" non capivo e sono entrato nella gallery... io davvero ho sentito una fortissima stretta al cuore e un profondo dispiacere che sia accaduto. So cosa significa tenere degli animali in casa e trattarli come se fossero dei nostri pari.. Io avevo una piccola tartaruga qualche anno fa di nome Scorza (dovevamo prenderne un altra e chiamarla Limone per fare l'abbinamento della Scorza di Limone ma tornando seri), che pur non sapendo era ammalata da quando l'avevamo presa (i suoi polmoni erano malformati, non mangiava, si muoveva poco che niente...) e ha vissuto con noi per un anno e 2 mesi però quando riusciva a darti retta ti guardava con degli occhi che insomma.. la voglia di accarezzarla e dirgli che andrà tutto bene sale e quando arriva il momento di mettere le carte in tavola è un trauma superare il lutto. Tieni duro Pory, sono certo che come per altri, il vostro legame non si spezzerà mai nonostante la morte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Pory, mi dispiace tantissimo per la tua perdita.

Per chi come me è qui da molti anni sa bene quanto tu tenessi a lei, grazie alle foto che condividevi ed ai lavori che le dedicavi è diventata uno dei simboli del forum. Non potevi pensare a Pory senza pensare a Tricky!

 

Comprendo benissimo il dolore che stai provando. Da qualche anno ho un cagnolino, ogni tanto capita di fermarmi qualche istante a pensare a come sarà la mia vita senza di lui. Quell'istante basta a farmi venire gli occhi lucidi e capire quanto dolore proverò. Gli animali non sono animali: sono amici, compagni di vita, fratelli/sorelle, figli.

 

Sono sicuro che lo spirito di Tricky è e sarà sempre accanto a te, forza Pory :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo Pory, mi dispiace tantissimo, ti mando un grossissimo abbraccio ç_ç

Sappiamo tutti quanto Tricky fosse importante per te e il bene immenso che le volevi e che continuerai a volerle. Era decisamente più che una gatta, ma anche più che una semplice amica o parte della famiglia, il legame che vi unisce è qualcosa di indissolubile e davvero speciale, che va oltre tutto questo e sono sicura che anche lei l'ha sempre saputo. È stata fortunata a trovarti e tu a trovare lei, puoi stare certo che, ovunque sia adesso, Tricky ti sta ringraziando per questa vita trascorsa assieme.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Nascondi contenuto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Mi spiace davvero tantissimo pory e ti posso capire quella che ho ora è la seconda cagnetta per me la prima era arrivata ad un punto che stava davvero male e sapevamo non avrebbe retto ma anche se sai quando succede ti si spezza sempre il cuore e fa davvero male 

Ti sono vicina sappilo 

Sono come anzi sono membri della famiglia 

Tricky vivrà per sempre nel tuo cuore e anche nei nostri perché ce ne hai sempre parlato molto con gioia,mostrato foto,disegni e lavori vari su di lei e alla fine la conosxiamo anche noi e la terremo viva nel nostro cuore assieme a te 

Vivrà nei cuori di tutti noi 

Per come ne hai sempre parlato sono certa che ha vissuto una vita splendida e felice la migliore possibile 

Capisco che ora fa male ma cerca di pensare ai bei momenti con lei e non ti dare colpe perche so bene che si finisce sempre per darsele ma non le hai

Sei stato il padrone migliore del mondo per la piccola e sono certa lei ha avuto la vita migliore del mondo anzi non eri un padrone per lei ma un famigliare e amico

Lei vivrà per sempre finchela ricorderai con gioia e sicuro non la pptrai mai dimenticare quindi continuerà a vivere

Siamo tutti connte pory ti siamo vicino 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RoseRed ha scritto:

Nessuna parola può servire di consolazione, sappi solo che Lei sapeva quanto l'amavi e che anche noi (credo sia il pensiero di tutti qui), attraverso le tue foto, i tuoi lavori o anche solo per il modo in cui ne parlavi e ne stai parlando, abbiamo sempre saputo del legame speciale che vi ha unito e vi unirà anche oltre la morte, perché così succede tra esseri che hanno percorso un tratto di vita insieme volendosi un bene infinito...

Grazie mille Rose, sono delle parole bellissime, davvero. :cuore:

 

2 ore fa, Alemat ha scritto:

Per come ci parlavi di lei, sicuramente è stata la gatta più fortunata del mondo ad averti incontrato.

Un animale non è solo un animale, chi dice così non considera davvero gli animali membri della propria famiglia. Tricky era molto di più di questo a quanto ho capito e hai cercato continuamente di trasmettere il tuo amore nei suoi confronti anche a tutti noi, in forme diverse.

Sono sicuro che lei sia stata molto felice con te, ora si gode del meritato riposo. Tu invece non devi avere rimpianti. Sei stato il miglior padrone, anzi migliore amico e compagno che una gatta potesse desiderare :cuore:

Sono d'accordo, un animale è molto di più se ti ci leghi. Grazie Ale. :Stelline:

 

2 ore fa, Benz ha scritto:

Probabilmente fino ad un mese fa non potevo capire. Da circa un mese ho preso un cucciolo di Bulldog francese, e credimi, non pensavo potesse farmi perdere la testa in questo modo. È più di un amico, anzi, a volte lo tratto come un vero e proprio figlio.

Ti sono vicino Pory, purtroppo, a tutto c’è una fine… :cry:

Aww, ti capisco. Fagli sempre tante coccole, mi raccomando. :uu:

 

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Mi dispiace molto.

Io possiedo un cane, ed è praticamente un fratello. Gli animali non sono solo animali, anche loro provano affetti e istaurano forti legami.

Da come hai raccontato, sono certo che tra te e Tricky si è formato un legame speciale che va oltre la vita terrena

Sono d'accordissimo con te. Grazie :Stelline:

 

2 ore fa, Darki ha scritto:

La sua importanza per te mi è stata chiara dal momento in cui ti ho conosciuto, perciò mi è impossibile comprendere cosa possa significare perderla visto che non possiedo animali. Sono contento che tu le abbia fatto una gallery dedicata, ne ho approfittato per riguardarla ed era più bella di quanto ricordassi. Ovunque sia, ringrazierà sempre di aver avuto un padrone come te

Grazie Darki. :cuore:

Quella gallery sarà una testimonianza di Tricky per l'internet, qualcosa che rimane di lei. :shinyeyes:

 

2 ore fa, Woolcloud ha scritto:

Non ho un animale ma capisco il tuo dolore, mi dispiace che tricky sia morta, per te era una compagna fedele. Adesso è in un posto migliore di questo mondo crudele, pieno di delusioni, ma so che non dimenticherà mai il tuo amore :cuore:

Spero che tu abbia ragione. Personalmente non credo nell'aldilà, ma mi piace l'idea che si trovi in un posto lontano da questo mondo a volte negativo.

 

2 ore fa, Mana ha scritto:

@Porygatto Quando sono entrato sul forum e ho visto l'aggiornamento "Addio Tricky" non capivo e sono entrato nella gallery... io davvero ho sentito una fortissima stretta al cuore e un profondo dispiacere che sia accaduto. So cosa significa tenere degli animali in casa e trattarli come se fossero dei nostri pari.. Io avevo una piccola tartaruga qualche anno fa di nome Scorza (dovevamo prenderne un altra e chiamarla Limone per fare l'abbinamento della Scorza di Limone ma tornando seri), che pur non sapendo era ammalata da quando l'avevamo presa (i suoi polmoni erano malformati, non mangiava, si muoveva poco che niente...) e ha vissuto con noi per un anno e 2 mesi però quando riusciva a darti retta ti guardava con degli occhi che insomma.. la voglia di accarezzarla e dirgli che andrà tutto bene sale e quando arriva il momento di mettere le carte in tavola è un trauma superare il lutto. Tieni duro Pory, sono certo che come per altri, il vostro legame non si spezzerà mai nonostante la morte

Aww grazie Mana. Carina Scorza, capisco molto bene :Stelline:

 

2 ore fa, Green ha scritto:

Ciao Pory, mi dispiace tantissimo per la tua perdita.

Per chi come me è qui da molti anni sa bene quanto tu tenessi a lei, grazie alle foto che condividevi ed ai lavori che le dedicavi è diventata uno dei simboli del forum. Non potevi pensare a Pory senza pensare a Tricky!

 

Comprendo benissimo il dolore che stai provando. Da qualche anno ho un cagnolino, ogni tanto capita di fermarmi qualche istante a pensare a come sarà la mia vita senza di lui. Quell'istante basta a farmi venire gli occhi lucidi e capire quanto dolore proverò. Gli animali non sono animali: sono amici, compagni di vita, fratelli/sorelle, figli.

 

Sono sicuro che lo spirito di Tricky è e sarà sempre accanto a te, forza Pory :cuore:

Grazie Green :cuore:

Capisco quando ti fermi a pensarci, lo facevo anch'io, e in realtà aiuta a prepararsi psicologicamente (?). Fagli tante coccole quando ci pensi :3

 

1 ora fa, Vale ha scritto:

Cavolo Pory, mi dispiace tantissimo, ti mando un grossissimo abbraccio ç_ç

Sappiamo tutti quanto Tricky fosse importante per te e il bene immenso che le volevi e che continuerai a volerle. Era decisamente più che una gatta, ma anche più che una semplice amica o parte della famiglia, il legame che vi unisce è qualcosa di indissolubile e davvero speciale, che va oltre tutto questo e sono sicura che anche lei l'ha sempre saputo. È stata fortunata a trovarti e tu a trovare lei, puoi stare certo che, ovunque sia adesso, Tricky ti sta ringraziando per questa vita trascorsa assieme.

Grazie del commento Vale. Spero lo sapesse davvero. :cuore:

 

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Mi spiace davvero tantissimo pory e ti posso capire quella che ho ora è la seconda cagnetta per me la prima era arrivata ad un punto che stava davvero male e sapevamo non avrebbe retto ma anche se sai quando succede ti si spezza sempre il cuore e fa davvero male 

Ti sono vicina sappilo 

Sono come anzi sono membri della famiglia 

Tricky vivrà per sempre nel tuo cuore e anche nei nostri perché ce ne hai sempre parlato molto con gioia,mostrato foto,disegni e lavori vari su di lei e alla fine la conosxiamo anche noi e la terremo viva nel nostro cuore assieme a te 

Vivrà nei cuori di tutti noi 

Per come ne hai sempre parlato sono certa che ha vissuto una vita splendida e felice la migliore possibile 

Capisco che ora fa male ma cerca di pensare ai bei momenti con lei e non ti dare colpe perche so bene che si finisce sempre per darsele ma non le hai

Sei stato il padrone migliore del mondo per la piccola e sono certa lei ha avuto la vita migliore del mondo anzi non eri un padrone per lei ma un famigliare e amico

Lei vivrà per sempre finchela ricorderai con gioia e sicuro non la pptrai mai dimenticare quindi continuerà a vivere

Siamo tutti connte pory ti siamo vicino 

Grazie mille del commento e mi dispiace per la cagnolina. È sempre triste, anche quando sapevi che sarebbe successo. Grazie della vicinanza. :Stelline:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace moltissimo Pory. Sei sicuramente stato un grande amico per lei e resterà sempre nel tuo cuore e, grazie a te, anche un po’ nei nostri 

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Grazie mille Rose, sono delle parole bellissime, davvero. :cuore:

 

Sono d'accordo, un animale è molto di più se ti ci leghi. Grazie Ale. :Stelline:

 

Aww, ti capisco. Fagli sempre tante coccole, mi raccomando. :uu:

 

Sono d'accordissimo con te. Grazie :Stelline:

 

Grazie Darki. :cuore:

Quella gallery sarà una testimonianza di Tricky per l'internet, qualcosa che rimane di lei. :shinyeyes:

 

Spero che tu abbia ragione. Personalmente non credo nell'aldilà, ma mi piace l'idea che si trovi in un posto lontano da questo mondo a volte negativo.

 

Aww grazie Mana. Carina Scorza, capisco molto bene :Stelline:

 

Grazie Green :cuore:

Capisco quando ti fermi a pensarci, lo facevo anch'io, e in realtà aiuta a prepararsi psicologicamente (?). Fagli tante coccole quando ci pensi :3

 

Grazie del commento Vale. Spero lo sapesse davvero. :cuore:

 

Grazie mille del commento e mi dispiace per la cagnolina. È sempre triste, anche quando sapevi che sarebbe successo. Grazie della vicinanza. :Stelline:

Di nulla pory ti sono vicina so cosa si prova con lammia poccola fu dura ma per fortuna poi incontrai la piccolina di ora e mi ha fatto tornare un po di gioia mi piace pensare che l'altra cagnolina vegli su me e la piccola di ora 

Loro rimangono sempre con noi pory sempre nel nostro cuore sono i nostri angeli custodi e tricky sarà sempre con te 

Si anche se sai che deve accadere e ti prepar alla cosa non importa sarà comunque triste quando accadrà, fa sempre male mantu cercai pensare al bene che vi volevate e i bei momwnti e piano piano vedrai che ti riprenderai 

Di nulla ti siamo tutti vicino conta su tutti noi pory

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Apri contenuto nascosto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Mi spiace tantissimo Pory... :cry:

Purtroppo la vita è così, siamo inevitabilmente destinati a perdere i nostri cari a cui siamo affezionati, senza poter fare nulla per impedirlo...

Anche io avevo un gatto di 9 anni, Flaffy, che ci ha lasciati nel 2019. Nonostante mi fossi preparato alla cosa (nell'ultimo periodo faceva fatica a fare tutto e mangiava pochissimo), la mattina in cui ho scoperto la cosa sono stato malissimo... Soffrivo anche di depressione al tempo (molto più forte che adesso) e per due mesi facevo fatica a riprendermi. I primi giorni mangiavo pochissimo e mi sentivo solo, nonostante ci fosse la mia famiglia con me... Dopo un po' fortunatamente mi sono ripreso e mi ero detto che non avrei più preso altri gatti sia per rispetto di Flaffy che per paura che me lo potesse ricordare e quindi farmici stare male. 4 mesi dopo, mia sorella sarebbe tornata a casa con una piccola gattina che era stata abbandonata (e che è tutt'ora con noi). Al contrario di cosa avevo pensato inizialmente, la compagnia di Mila (questa seconda gatta) mi ha aiutato tantissimo. Ora ho il quadro di Flaffy in salotto, in modo che stia sempre con noi, e Mila che girovaga per casa/balcone ahah.

Spero tu possa tirarti su di morale il prima possibile! Ti sono vicino per qualsiasi cosa! :cuore:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le parole sono superflue in certe circostanze, questa è una di quelle ma qualcosa me la sento di dire. Il legame fra di voi era qualcosa di veramente bello, talmente bello che lo condividevi con noi. Sono sempre dell’idea che ci proteggeranno ovunque siano e Tricky sarà sempre con te. Sempre. Coraggio per tutto :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Mi dispiace moltissimo Pory. Sei sicuramente stato un grande amico per lei e resterà sempre nel tuo cuore e, grazie a te, anche un po’ nei nostri 

Grazie mille Riolu :piangere::cuore:

 

1 ora fa, Dibo42 ha scritto:

Mi spiace tantissimo Pory... :cry:

Purtroppo la vita è così, siamo inevitabilmente destinati a perdere i nostri cari a cui siamo affezionati, senza poter fare nulla per impedirlo...

Anche io avevo un gatto di 9 anni, Flaffy, che ci ha lasciati nel 2019. Nonostante mi fossi preparato alla cosa (nell'ultimo periodo faceva fatica a fare tutto e mangiava pochissimo), la mattina in cui ho scoperto la cosa sono stato malissimo... Soffrivo anche di depressione al tempo (molto più forte che adesso) e per due mesi facevo fatica a riprendermi. I primi giorni mangiavo pochissimo e mi sentivo solo, nonostante ci fosse la mia famiglia con me... Dopo un po' fortunatamente mi sono ripreso e mi ero detto che non avrei più preso altri gatti sia per rispetto di Flaffy che per paura che me lo potesse ricordare e quindi farmici stare male. 4 mesi dopo, mia sorella sarebbe tornata a casa con una piccola gattina che era stata abbandonata (e che è tutt'ora con noi). Al contrario di cosa avevo pensato inizialmente, la compagnia di Mila (questa seconda gatta) mi ha aiutato tantissimo. Ora ho il quadro di Flaffy in salotto, in modo che stia sempre con noi, e Mila che girovaga per casa/balcone ahah.

Spero tu possa tirarti su di morale il prima possibile! Ti sono vicino per qualsiasi cosa! :cuore:

Cavolo Dibo, mi dispiace sia stato così traumatico, ma si capisce che eravate legati. Sono felice che, anche se con un po' di tempo, la cosa sia migliorata e che Mila abbia aiutato. Grazie della condivisione :cry:

 

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Le parole sono superflue in certe circostanze, questa è una di quelle ma qualcosa me la sento di dire. Il legame fra di voi era qualcosa di veramente bello, talmente bello che lo condividevi con noi. Sono sempre dell’idea che ci proteggeranno ovunque siano e Tricky sarà sempre con te. Sempre. Coraggio per tutto :cuore:

Grazie del supporto Mat, lo apprezzo. <3

 

 

 

Raga, siete tutti degli amori. Grazie a tutti dei commenti, mi avete risollevato il morale. :cuore:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Raga, siete tutti degli amori. Grazie a tutti dei commenti, mi avete risollevato il morale. :cuore:

Siamo noi che dovremmo ringraziare te per averci resi partecipi in questi anni di una bellissima storia di amicizia e di amore, sentimenti veri non basati su alcun tipo di interesse, cosa certa quando si tratta del rapporto tra una persona ed un animale, alquanto incerta e non così scontata se ci riferiamo al genere umano... 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygatto ha scritto:

Grazie mille Riolu :piangere::cuore:

 

Cavolo Dibo, mi dispiace sia stato così traumatico, ma si capisce che eravate legati. Sono felice che, anche se con un po' di tempo, la cosa sia migliorata e che Mila abbia aiutato. Grazie della condivisione :cry:

 

Grazie del supporto Mat, lo apprezzo. <3

 

 

 

Raga, siete tutti degli amori. Grazie a tutti dei commenti, mi avete risollevato il morale. :cuore:

Mi fa davvero piacere pory sapere questo

Siamo tutti con te e ti siamo vicini 

Tricky fa anche parte di tutti noi grazie a te che ce ne hai semrpe raccontato tanto e ci hai fatto vivere la vostra amicizia bellissima 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, RoseRed ha scritto:

Siamo noi che dovremmo ringraziare te per averci resi partecipi in questi anni di una bellissima storia di amicizia e di amore, sentimenti veri non basati su alcun tipo di interesse, cosa certa quando si tratta del rapporto tra una persona ed un animale, alquanto incerta e non così scontata se ci riferiamo al genere umano... 

Che gentile, grazie mille :cuore:

 

3 ore fa, evilespeon ha scritto:

Mi fa davvero piacere pory sapere questo

Siamo tutti con te e ti siamo vicini 

Tricky fa anche parte di tutti noi grazie a te che ce ne hai semrpe raccontato tanto e ci hai fatto vivere la vostra amicizia bellissima 

Grazie anche a te cara :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Che gentile, grazie mille :cuore:

 

Grazie anche a te cara :cry:

di nulla pory sono contenta cheil sostegno di tutti ti abbia aiutato :cuore:

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2022 at 10:08, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Nascondi contenuto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Mi dispiace veramente un sacco. So cosa vuol dire perdere un animale dopo tanto tempo insieme e quel compagno non è mai "solo un animale". Ti mando tanti abbracci:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

 

:Stelline2:ico-a_old_644.gifico-a_old_497.gifHildawalkdown.pngico-a_old_518.gifico-a_old_516.gif:Stelline2:

 

:skitty:CEO dei Gatti:litten_whatever:

 

2cb4333d-d5eb-4bdf-878f-a56d8e96b48c.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2022 at 10:08, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Apri contenuto nascosto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

So cosa si prova perdere un animale a cui si è fortemente legati, forse non lo so nemmeno dato che il legame che avevi con Tricky era unico, com'è giusto che sia. Ti auguro di onorare i momenti più felici, belli e memorabili che hai passato insieme a lei :cuore:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/7/2022 at 10:08, Porygatto ha scritto:

G O O D B Y E   T R I C K Y

Mi mancherai ♥

 

duuRi9M.png

 

Venerdì sera sono tornato da lavoro per trovare la mia micia, Tricky, morta.

Aveva 15 anni, era sopravvissuta 3 incidenti e ha passato gli ultimi due mesi senza mangiare, ridotta a uno scheletro. Inevitabilmente, doveva spegnersi prima o poi. Me l'aspettavo, ma il mio cuore è spezzato comunque. Per molti un gatto è "solo un gatto", ma per me era una compagna di vita e senza di lei sembra che ci sia qualcosa di sbagliato.

Mi mancherà affondare la mano sul suo folto pelo, guardare la TV coccolandola e andarla a salutare in garage, ogni sera prima di dormire.

 

Addio, miciona. ♥

  Apri contenuto nascosto

 

Dedicarle un disegno era il minimo che potessi fare.

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

 

 

Pory mi dispiace moltissimo per quel che è successo, quando ho letto il post mi si è spezzato il cuore, immagino il colpo che hai ricevuto...

 

Essendo qui da pochi mesi non ho purtroppo potuto conoscere Tricky quanto gli altri utenti ma da quel che ho visto già avevo capito chiaramente quanto le volessi bene e ciò dimostra il tuo sconfinato amore per lei.

 

Comprendo benissimo quel che provi. Anche la mia Wendy per me non è affatto "solo un coniglio".

 

Il disegno che hai dedicato a Tricky è stupendo e racchiude davvero tutto, lei è stata davvero fortunata a conoscerti e a crescere con te... scusami se non sono brava con le parole e non so spiegarmi.

 

Ti mando un grande abbraccio. :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Eleeee ha scritto:

Mi dispiace veramente un sacco. So cosa vuol dire perdere un animale dopo tanto tempo insieme e quel compagno non è mai "solo un animale". Ti mando tanti abbracci:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:

Grazie mille, gentilissima. :cry:

 

5 ore fa, LimBo12 ha scritto:

So cosa si prova perdere un animale a cui si è fortemente legati, forse non lo so nemmeno dato che il legame che avevi con Tricky era unico, com'è giusto che sia. Ti auguro di onorare i momenti più felici, belli e memorabili che hai passato insieme a lei :cuore:

Grazie Limbo :cuore::cuore:

 

5 ore fa, Lotta ha scritto:

Pory mi dispiace moltissimo per quel che è successo, quando ho letto il post mi si è spezzato il cuore, immagino il colpo che hai ricevuto...

 

Essendo qui da pochi mesi non ho purtroppo potuto conoscere Tricky quanto gli altri utenti ma da quel che ho visto già avevo capito chiaramente quanto le volessi bene e ciò dimostra il tuo sconfinato amore per lei.

 

Comprendo benissimo quel che provi. Anche la mia Wendy per me non è affatto "solo un coniglio".

 

Il disegno che hai dedicato a Tricky è stupendo e racchiude davvero tutto, lei è stata davvero fortunata a conoscerti e a crescere con te... scusami se non sono brava con le parole e non so spiegarmi.

 

Ti mando un grande abbraccio. :cuore:

Aww, cara Wendy. :cuore: Grazie mille Lotta. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

M T   O L Y M P U S

Black2 team (2018)

 

Mt-Olympus.png

 

Castform è nella mia top 6 pokémon preferiti, in tutte le sue forme. Nella mia collezione di carte Pokémon, uno dei miei "gruppetti" preferito sono i 4 Castform di Legends Awakened. In generale sono proprio fighi punto. Nel 2018 mi è venuta voglia di giocarli in un team, quindi mi sono fatto prestare Nero2 (cancellare i dati del mio Bianco2 MAI) e ho fatto un team con i 3 Castform + 3 pokémon originari di Unima, da associare a ciascuno di loro. È uscito un team davvero divertente da usare. :)

 

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygatto ha scritto:

M T   O L Y M P U S

Black2 team (2018)

 

Mt-Olympus.png

 

Castform è nella mia top 6 pokémon preferiti, in tutte le sue forme. Nella mia collezione di carte Pokémon, uno dei miei "gruppetti" preferito sono i 4 Castform di Legends Awakened. In generale sono proprio fighi punto. Nel 2018 mi è venuta voglia di giocarli in un team, quindi mi sono fatto prestare Nero2 (cancellare i dati del mio Bianco2 MAI) e ho fatto un team con i 3 Castform + 3 pokémon originari di Unima, da associare a ciascuno di loro. È uscito un team davvero divertente da usare. :)

 

Click qui sotto per visitare la gallery:

 

PixelArt

Illustration

History

Adoro castform e quwsto twam mi è piaciuto tanto sia per la,lore dei poke sia per i disegni e colori che hai usato 

Quei toni arancioji e azzuri e verdi li adoro 

Complimentissimi pory e un sacco curiosa per il next team 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...