Vai al commento



[Porygatto] Day Dreaming


Porygatto

Post raccomandati

10 ore fa, Porygatto ha scritto:

wQZnTaW.png

 

Oggi la mia gallery compie 10 anni!

L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini.

 

jTCYzQj.gif

 

Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo.

Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni.

 

2012

  Apri contenuto nascosto

dowSovV.pngP64wWvd.png

 

Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate.

 

X9h5NoK.jpg

 

Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia".

 

2013

  Apri contenuto nascosto

sixnmXG.pngyQewov2.png

 

A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga.

 

9ngYhFI.png

 

MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi.

 

2014

  Apri contenuto nascosto

RyvIR27.pngMbBwjAH.png

 

Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy?

 

AxKjgTO.png

 

ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche.

 

2015

  Apri contenuto nascosto

xE5qk3I.pngptki5O7.png

 

MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco.

A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥).

 

tjCdnyF.pngjEG7MWX.pngNabcKCK.png

 

Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato.

 

9OsJOPW.png

 

Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti.

 

sfOjZ00.png

 

Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane.

 

2016

  Apri contenuto nascosto

FqqfhEQ.pngU4HPkEt.png

 

Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm.

 

x2SCXiC.pngy2yXodC.pngr1Z20NO.png

 

L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen.

 

8uL4ctB.png

 

Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team.

 

2017

  Apri contenuto nascosto

M4OZOcf.pngXkwtA3U.png

 

L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon.

 

ujgZJG7.pngeIf5UEC.pngnmwhVi1.png

 

Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati.

 

oaWGxTP.png

 

Un esperimento di sfumature a pastello.

 

2018

  Apri contenuto nascosto

OVlaNXw.pngMWbVblK.png

 

Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler.

 

TY9zDTU.png8irveif.pngItqkKxk.png

 

Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store.

 

LSiJiOd.png

 

Il 2018 è anche l'anno delle waifu :figo:

 

ZnTdiW1.png

 

Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre.

 

2019

  Apri contenuto nascosto

1Hmgxu7.pngwXL5ozR.png

 

Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro.

 

UaInrF1.pngQxlYYTi.pngIDwyRVv.png

 

Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni.

PS: quel Kyurem non è quello ufficiale :look:

 

eIt391l.png

 

Un regalo per una persona speciale. :Cuoricini2:

 

vFicj1x.png

 

Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel.

 

2020

  Apri contenuto nascosto

5R6Z7V3.png1deItVd.png

 

Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic.

 

j1B4H4n.pngW6Ns0l6.png05yFhuL.gif

 

Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore...

 

yAlIPTl.png

 

L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso.

 

PfDEVwJ.png

 

Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack".

 

9Fej9Ib.png

 

Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile.

 

XW4FqnW.gif

 

C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato.

 

2021

  Apri contenuto nascosto

oKtrIsj.pngoKJ3Gok.png

 

L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour.

 

7cntf6z.pngN49pF7j.pngpBZu5tm.png

 

Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo.

 

rO36uuR.png

 

Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. :cuore::cuore:

 

reKzba3.gif

 

Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon.

 

2022

  Apri contenuto nascosto

Szbs5k5.pngzvVVgmw.png

 

Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo.

 

7lDWinF.gifFs3Ankz.pngsGD7AAn.png

 

Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori.

 

U8rtXQN.png

 

Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno.

 

qlXorby.gif

 

Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla...

 

Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum.

È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. :)

 

 

Auguroni per la gallery Pory, con le versioni precedenti postate qualche tempo fa si vede tantissimo l'evoluzione e ad oggi è sempre più ordinata e perfetta ad ogni lavoro aggiunto!

Ho anche visto l'evo di Girafarig (non imparerò mai il nome aiuto) e il poco tempo hai fatto un bellissimo lavoro, sto adorando i colori usati bravoooo

 

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

Auguroni per la gallery Pory, con le versioni precedenti postate qualche tempo fa si vede tantissimo l'evoluzione e ad oggi è sempre più ordinata e perfetta ad ogni lavoro aggiunto!

Ho anche visto l'evo di Girafarig (non imparerò mai il nome aiuto) e il poco tempo hai fatto un bellissimo lavoro, sto adorando i colori usati bravoooo

Aww, grazie mille Craft :Cuoricini2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente non commento ma questa volta ma questa volta è praticamente dovuto farti i complimenti per questo grande traguardo. Ogni volta vedere i tuoi lavoro è sempre una bella esperienza!

Spoiler

Bellissimo anche il farigiraf!

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Solitamente non commento ma questa volta ma questa volta è praticamente dovuto farti i complimenti per questo grande traguardo. Ogni volta vedere i tuoi lavoro è sempre una bella esperienza!

  Nascondi contenuto

Bellissimo anche il farigiraf!

 

Grazie mille Giove :arrossire:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tantissimi auguri a questa gallery meravigliosa, da 10 anni è una grande fonte di ispirazione e un luogo dove trovare lavori sempre curatissimi, si vede che quello che li fa ci tiene parecchio, oh :subdolo:

 

Pory, complimenti per questo traguardo! Il modo in cui hai sempre presentato tutto di anno in anno, il modo in cui hai aggiornato alcuni dei tuoi lavori man mano che miglioravi, è tutto stupendo e mostra quanta dedizione dedichi alla tua arte, che oltretutto è sempre bellissima, qualunque cosa sia. Se è un disegno amo la tua scelta di colori, in digitale, e il modo in cui li stendi, in tradizionale, se è pixel art ammiro quanto studiato sia ogni singolo pixel, non c’è mai niente che sia fuori posto- insomma Pory, sei tra i miei artisti preferiti e non vedo l’ora di vedere cosa farai e come ti evolverai in futuro, continua così!!! 

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Vale ha scritto:

Tantissimi auguri a questa gallery meravigliosa, da 10 anni è una grande fonte di ispirazione e un luogo dove trovare lavori sempre curatissimi, si vede che quello che li fa ci tiene parecchio, oh :subdolo:

 

Pory, complimenti per questo traguardo! Il modo in cui hai sempre presentato tutto di anno in anno, il modo in cui hai aggiornato alcuni dei tuoi lavori man mano che miglioravi, è tutto stupendo e mostra quanta dedizione dedichi alla tua arte, che oltretutto è sempre bellissima, qualunque cosa sia. Se è un disegno amo la tua scelta di colori, in digitale, e il modo in cui li stendi, in tradizionale, se è pixel art ammiro quanto studiato sia ogni singolo pixel, non c’è mai niente che sia fuori posto- insomma Pory, sei tra i miei artisti preferiti e non vedo l’ora di vedere cosa farai e come ti evolverai in futuro, continua così!!! 

Awww Vale, grazie mille! T.T

Detto da te è un grandissimo onore, visto che fai sempre roba stupenda e anche te curi molto la gallery (questo post l'ho pseudo-copiato dal tuo ma shhh).

Mi fa un sacco piacere il tuo commento, grazie mille. :piangere:

  • Love 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/10/2022 at 10:27, Porygatto ha scritto:

wQZnTaW.png

 

Oggi la mia gallery compie 10 anni!

L'avevo inaugurata nel 2012 con 4 fusioncine brutte e oggi è l'archivio di centinaia e centinaia di sprite che considero i miei bambini.

 

jTCYzQj.gif

 

Copio l'idea di @Vale e faccio un post dedicato per celebrare il traguardo.

Ho scelto 2 fusion e un disegno per ogni anno, infilandoci qualche pixel art qua e là, così da vedere com'è cambiato il mio stile negli anni.

 

2012

  Apri contenuto nascosto

dowSovV.pngP64wWvd.png

 

Da un lato c'è Darcrelia, la prima fusion che ho partorito, dall'altro c'è Kyurem Rosso, la mia prima vittoria a un contest. Entrambe sono parecchio diverse oggi: i pixel erano mal posizionati e oggi nel primo post ci sono delle versioni aggiornate.

 

X9h5NoK.jpg

 

Disegnino natalizio. All'epoca spedivo i miei disegni a Pokémon Mania e il nickname con cui mi firmavo era "Silver Lugia".

 

2013

  Apri contenuto nascosto

sixnmXG.pngyQewov2.png

 

A sinistra Tropicrum (a cui oggi ho tolto le orecchie, poverino), a destra Sylvemolga.

 

9ngYhFI.png

 

MegaSableye: come vedete avevo uno stile abbastanza più "sketchoso" (?) rispetto a oggi.

 

2014

  Apri contenuto nascosto

RyvIR27.pngMbBwjAH.png

 

Mainfur, finta evoluzione alternativa di Skitty, e Articlaus. Si vede che mi piacevano le cose fluffy?

 

AxKjgTO.png

 

ArcheoArceus, ha richiesto un gigantesco sforzo per l'effetto arcobaleno. Ricordo che ne ero uscito con la mano piena di vesciche.

 

2015

  Apri contenuto nascosto

xE5qk3I.pngptki5O7.png

 

MegaMilotic, creato per un contest che andò abbastanza meh. Mi lamentai parecchio del podio e tornassi indietro mi tirerei un ceffone. Penso ancora che la classifica fosse stata stilata con criteri di giudizio sbagliati, ma sono stato pesante e mi sono ripromesso di prendere i contest per quello che sono: un gioco.

A destra uno Skitty basato sulla mia miciona Tricky (miss you ♥).

 

tjCdnyF.pngjEG7MWX.pngNabcKCK.png

 

Questo è anche l'anno in cui ho iniziato a darmi a icons e overworld (quelle che molti chiamano erroneamente "doll"). Un mondo vicino ma lontano agli sprite 96x96 a cui sono abituato.

 

9OsJOPW.png

 

Qui invece un trio di fakemon: si può vedere che il mio stile è diventato molto più morbido rispetto agli anni precedenti.

 

sfOjZ00.png

 

Altra novità del periodo: le pixel art. "Pixel art" intesa come "artwork a pixel" e non come forma grafica pixellata. È un parto: solo per questo disegno incompleto impiegai 3 settimane.

 

2016

  Apri contenuto nascosto

FqqfhEQ.pngU4HPkEt.png

 

Questo è l'anno in cui ho masterato la tecnica e ho iniziato a creare gli sprite di cuivado più fiero: a sinistra Moth-Oh, a destra Doomstorm.

 

x2SCXiC.pngy2yXodC.pngr1Z20NO.png

 

L'evoluzione stilistica si fa evidente anche negli overworld, ora in piena linea con la grafica di quinta gen.

 

8uL4ctB.png

 

Il 2016 è anche l'anno in cui ho stravolto il design del mio OC Pory e definito il mio Dream Team.

 

2017

  Apri contenuto nascosto

M4OZOcf.pngXkwtA3U.png

 

L'angelo e il demonio: MegaDelcatty e Lumyvelon.

 

ujgZJG7.pngeIf5UEC.pngnmwhVi1.png

 

Inizio a disegnare overworld per i personaggi introdotti dopo il passaggio al 3D. Obiettivo: renderli ben riconoscibili nonostante i pixel limitati.

 

oaWGxTP.png

 

Un esperimento di sfumature a pastello.

 

2018

  Apri contenuto nascosto

OVlaNXw.pngMWbVblK.png

 

Fusion complesse e fusion semplici, fusion cazzute e fusion buffe: Chandeldurr e Mantler.

 

TY9zDTU.png8irveif.pngItqkKxk.png

 

Dopo 2 anni di moderazione, entro nel team grafico per creare le doll del PokéPoints Store.

 

LSiJiOd.png

 

Il 2018 è anche l'anno delle waifu :figo:

 

ZnTdiW1.png

 

Pixel art cute per il GDR più divertente di sempre.

 

2019

  Apri contenuto nascosto

1Hmgxu7.pngwXL5ozR.png

 

Wooreep e Reuminior: mi diverto a creare fusion bizzarre con pokémon molto diversi tra loro.

 

UaInrF1.pngQxlYYTi.pngIDwyRVv.png

 

Dolline varie per il PP Store, masterando l'anti-aliasing per garantire la migliore pulizia visiva in disegni di così piccole dimensioni.

PS: quel Kyurem non è quello ufficiale :look:

 

eIt391l.png

 

Un regalo per una persona speciale. :Cuoricini2:

 

vFicj1x.png

 

Molti credono sia disegnato a mano, ma anche questo è stato fatto pixel per pixel.

 

2020

  Apri contenuto nascosto

5R6Z7V3.png1deItVd.png

 

Frosteon, fusion su richiesta per il giornalino di PM, e una variante di MegaMilotic.

 

j1B4H4n.pngW6Ns0l6.png05yFhuL.gif

 

Questo è l'anno in cui ho introdotto le doll cosmo, poi riproposte in più salse da altri utenti, e le doll animate. Quel Darkrai mi ha portato via ore...

 

yAlIPTl.png

 

L'effetto cosmo non è solo nelle doll: lo infilo anche nei disegni, quando posso.

 

PfDEVwJ.png

 

Questo è l'anno che più di tutti mi sono dato alle pixel art. Pensate che ho usato così tanto il mouse che ora il mio indice riesce a fare "clack".

 

9Fej9Ib.png

 

Non posso non citare l'inktober con le avventure di Skitty. Non posso postarle tutte, quindi lascio questo bannerino cliccabile.

 

XW4FqnW.gif

 

C'è anche qualche video animato, perché il lockdown mi ha particolarmente ispirato.

 

2021

  Apri contenuto nascosto

oKtrIsj.pngoKJ3Gok.png

 

L'angelo e il demonio pt. 2: Arporemin e Helldevour.

 

7cntf6z.pngN49pF7j.pngpBZu5tm.png

 

Nonostante sia uscito dallo staff, continuo a disegnare icons e overworld: mi piace troppo.

 

rO36uuR.png

 

Ho una nuova tavoletta grafica e finalmente prendo confidenza col digitale. :cuore::cuore:

 

reKzba3.gif

 

Day Dreaming: vita quotidiana con i miei pokémon.

 

2022

  Apri contenuto nascosto

Szbs5k5.pngzvVVgmw.png

 

Lushareon e Volcaroyal: queste ultime fusion hanno una maggiore cura del dettaglio e puntano agli elementi decorativi sul corpo.

 

7lDWinF.gifFs3Ankz.pngsGD7AAn.png

 

Icons e overworld resteranno sempre uno dei miei amori.

 

U8rtXQN.png

 

Ultima versione del mio OC Pory. Ho scoperto l'effetto "disturbo" e ora lo metto in ogni disegno.

 

qlXorby.gif

 

Everyday Life, animazione in stile Pokémon che mostra le mie attività preferite: disegnare sul computer e... coccolare Tricky. L'ho disegnata prima che mancasse, fa uno strano effetto a riguardarla...

 

Può sembrare sciocco, ma questa discussione per me è molto importante. Non lo negherò: se non avessi questa gallery, dubito mi vedreste ancora online sul forum.

È l'angolo dove posso buttare tutto ciò che faccio, dove niente è fuori luogo e nessuno mi obbliga a buttare e rifare. Qui trovo sempre qualcuno disposto a scrivere un breve commento di apprezzamento: ringrazio tutti voi che ogni tanto passate di qui, spero continuerà a piacervi quello che faccio. :)

 

 

 

Congratulazioni Pory! ^^ E' bellissimo vedere l'evoluzione delle tue opere (ma già dieci anni fa eri bravissimo! :amore:) e fa davvero piacere sapere che la gallery ti abbia aiutato a proseguire in questo percorso. :Cuoricini2:

On 6/10/2022 at 19:01, Porygatto ha scritto:

P I X E L   A R T

Farigiraf

 

rOreLwJ.png

 

Formato big:

  Apri contenuto nascosto

b81cfos.png

 

Ho sempre nutrito una grande simpatia per Girafarig, è carinissimo e apprezzo molto il suo design... è un peccato non sia mai stato popolare come merita. Sono super contento che finalmente abbia un'evoluzione. Sarò sincero: è tutt'altro rispetto alla giraffa malvagia con due teste che mi sarei aspettato... E VA BENISSIMO COSI', GUARDATE COM'E' CUTE.

 

Taggo @Icarus, che sembra condividere il mio amore per il pokémon. :th_sisi:

Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Bellissimo, anche a me piace molto Farigiraf. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Porygatto Complimenti in ritardonone per l’orsetto, auguri in ritardone per la gallery e complimenti in ritardino per la giraffa, bravo Pory! :th_sisi:

Modificato da Riolu007

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Riolu007 ha scritto:

@Porygatto Complimenti in ritardonone per l’orsetto, auguri in ritardone per la gallery e complimenti in ritardino per la giraffa, bravo Pory! :th_sisi:

Bello che i ritardi vadano rimpicciolendosi man mano xD

Grazie Riolu, apprezzo il commento :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 D A N G A N R O N P A   V 3

Kiibo e Korekiyo Shingugi

 

jMNlJgI.pngjGzOfAP.png

 

Finalmente ho completato la serie di overworld sul cast di Danganronpa V3! In ordine:

Kaede, Shuichi, Maki, Kaito, Kokichi, Gonta,

Rantaro, Tsumugi, Himiko, Tenko, Angie, Korekiyo,

Kiibo, Miu, Kirumi e Ryoma.

 

7zjOSDi.png

 

Spoiler

50NAOBk.png

 

Come pg, la mia preferita è Maki (:Cuoricini2:), ma come overworld vado molto fiero dei capelli di Rantaro. uwu

Chi è il vostro preferito?

 

Taggo @Giove0 come richiesto e lascio qui sotto i link ai capitoli della gallery. :3

 

PixelArt

Illustration

History

Modificato da Porygatto

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Miu calpestami

Comunque complimenti, tutti bellissimi. I miei preferiti probabilmente sono Kaede, Gonta, Miu e Rantaro

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygatto ha scritto:

 D A N G A N R O N P A   V 3

Kiibo e Korekiyo Shingugi

 

jMNlJgI.pngjGzOfAP.png

 

Finalmente ho completato la serie di overworld sul cast di Danganronpa V3! In ordine:

Kaede, Shuichi, Maki, Kaito, Kokichi, Gonta,

Rantaro, Tsumugi, Himiko, Tenko, Angie, Korekiyo,

Kiibo, Miu, Kirumi e Ryoma.

 

7zjOSDi.png

 

  Nascondi contenuto

50NAOBk.png

 

Come pg, la mia preferita è Maki (:Cuoricini2:), ma come overworld vado molto fiero dei capelli di Rantaro. uwu

Chi è il vostro preferito?

 

Taggo @Giove0 come richiesto e lascio qui sotto i link ai capitoli della gallery. :3

 

PixelArt

Illustration

History

Hai fatto un lavoro fantastico pory visti tutti assieme sono così carini e dettagliati 

Non conosco bene i personaggi quindi grazie che hai messo i nomi in ordine 

I miei preferiti sono maki,tenko e miu che ti sono venuti benissimo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

S T I C K E R S

Regional cats

 

luNk5cZ.png

 

Ho risistemato gli album delle carte Pokémon. Rare, holo, reverse e comuni con una bella illustrazione sono finite dentro degli album ad anelli divisi per generazione. Per motivi di archiviazione, ognuno aveva bisogno di un'etichetta per capire le carte che contiene. Potevo fare delle scritte "Diamante e Perla", "Spada e Scudo" ecc, ma... no. Ho preso i pokémon gatto che tanto amo e li ho resi protagonisti di etichette che ho fatto stampare su carta adesiva dorata.

Costa un fottio, non fate il mio errore

 

Qui un breve video per vedere il risultato finale: click

Le ho appiccicate storte,ma ormai va bene così

 

Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento!

Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati:

 

PixelArt

Illustration

History

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygatto ha scritto:

 

S T I C K E R S

Regional cats

 

luNk5cZ.png

 

Ho risistemato gli album delle carte Pokémon. Rare, holo, reverse e comuni con una bella illustrazione sono finite dentro degli album ad anelli divisi per generazione. Per motivi di archiviazione, ognuno aveva bisogno di un'etichetta per capire le carte che contiene. Potevo fare delle scritte "Diamante e Perla", "Spada e Scudo" ecc, ma... no. Ho preso i pokémon gatto che tanto amo e li ho resi protagonisti di etichette che ho fatto stampare su carta adesiva dorata.

Costa un fottio, non fate il mio errore

 

Qui un breve video per vedere il risultato finale: click

Le ho appiccicate storte,ma ormai va bene così

 

Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento!

Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati:

 

PixelArt

Illustration

History

Ora li voglio,dove li vendi?XD 

Comunqw mj sento offesa dalla mancanza di espeon XD scherzo sono bellissimi ed eleganti complimwnti pory meravigliosi

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, evilespeon ha scritto:

Ora li voglio,dove li vendi?XD 

Comunqw mj sento offesa dalla mancanza di espeon XD scherzo sono bellissimi ed eleganti complimwnti pory meravigliosi

Ma sai che Espeon ho sempre fatto fatica a capire se classificarlo come gatto o come canide? owo

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Ma sai che Espeon ho sempre fatto fatica a capire se classificarlo come gatto o come canide? owo

Ma questo commento mi fa piangere XD è gattide in the heart espi 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, evilespeon ha scritto:

Ma questo commento mi fa piangere XD è gattide in the heart espi 

Sarei d'accordo, perché a guardarlo è palesemente gatto... poi guardi Eevee e le altre eeveelution e sono più cani, quindi le regole della biologica mi dicono che anche Espeon lo è e vado in panik :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygatto ha scritto:

Sarei d'accordo, perché a guardarlo è palesemente gatto... poi guardi Eevee e le altre eeveelution e sono più cani, quindi le regole della biologica mi dicono che anche Espeon lo è e vado in panik :mki2:

Esatto ha orecchie e coda gattidi...vabbe tu devi pensare che c'è sempre una eccezione che conferma la regola e quella è espeon XD niente anico io ormai la giustifico così XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Porygatto ha scritto:

 

S T I C K E R S

Regional cats

 

luNk5cZ.png

 

Ho risistemato gli album delle carte Pokémon. Rare, holo, reverse e comuni con una bella illustrazione sono finite dentro degli album ad anelli divisi per generazione. Per motivi di archiviazione, ognuno aveva bisogno di un'etichetta per capire le carte che contiene. Potevo fare delle scritte "Diamante e Perla", "Spada e Scudo" ecc, ma... no. Ho preso i pokémon gatto che tanto amo e li ho resi protagonisti di etichette che ho fatto stampare su carta adesiva dorata.

Costa un fottio, non fate il mio errore

 

Qui un breve video per vedere il risultato finale: click

Le ho appiccicate storte,ma ormai va bene così

 

Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento!

Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati:

 

PixelArt

Illustration

History

 

Sono ufficialmente le etichette più belle e spettacolari che abbia mai visto. :amore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, evilespeon ha scritto:

Esatto ha orecchie e coda gattidi...vabbe tu devi pensare che c'è sempre una eccezione che conferma la regola e quella è espeon XD niente anico io ormai la giustifico così XD 

Hmmm massì dai, mi piace questo modo di vederla xD

 

14 minuti fa, Lotta ha scritto:

Sono ufficialmente le etichette più belle e spettacolari che abbia mai visto. :amore:

Grazie mille Lotta :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Porygatto ha scritto:

 

S T I C K E R S

Regional cats

 

luNk5cZ.png

 

Ho risistemato gli album delle carte Pokémon. Rare, holo, reverse e comuni con una bella illustrazione sono finite dentro degli album ad anelli divisi per generazione. Per motivi di archiviazione, ognuno aveva bisogno di un'etichetta per capire le carte che contiene. Potevo fare delle scritte "Diamante e Perla", "Spada e Scudo" ecc, ma... no. Ho preso i pokémon gatto che tanto amo e li ho resi protagonisti di etichette che ho fatto stampare su carta adesiva dorata.

Costa un fottio, non fate il mio errore

 

Qui un breve video per vedere il risultato finale: click

Le ho appiccicate storte,ma ormai va bene così

 

Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento!

Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati:

 

PixelArt

Illustration

History

Bellissime, adoro in particolare quella di Espurr sebbene il pokemon in sè mi inquieta :oopsie:

  • Grr 1

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygatto ha scritto:

Hmmm massì dai, mi piace questo modo di vederla xD

 

Grazie mille Lotta :D

Bravo brav sono fiera di te XD

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alemat ha scritto:

Bellissime, adoro in particolare quella di Espurr sebbene il pokemon in sè mi inquieta :oopsie:

Bruh!!!

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'anniversario della tua gallery ai successivi giorni ho continuato a pensare "Devo lasciare il mio commento, lui l'ha fatto quando ho riaperto la mia gallery ed è bello ricambiare"

 

Ok, finalmente ho trovato il tempo per farlo. Hallelujah.

 

10 anni, wow. E di questi ho potuto seguirne ben 8, come vola il tempo. Mi sembra ieri quando mi iscrivevo sul forum!

8 anni in cui ho potuto rifarmi gli occhi ogni qualvolta entravo qui, osservando il tuo stile evolversi e ammirando di tutto.

Dalle fusion più stravaganti ai disegni spacca-dita ma mamma mia come colori tu non lo fa nessuno!!

E non smetterò di dirlo, sei fonte d'ispirazione. Tutto è curato al dettaglio, la tua dedizione è cosa rara. Complimenti per questo traguardo! :Stelline:

 

-----

 

Già che ci sono commento gli altri lavori :alone:

La pixel art su Girafarig mi è piaciuta un sacco, mi pare non fosse neanche passato molto tempo dal trailer. Sei un fulmine, how

 

Danganronpa Overworld :Cuoricini2:

Apprezzo la serie anche se vidi soltanto la prima season anni fa, tanta roba uwu

 

Sticker fantastici, dovresti iniziare a venderli :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...