evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: T H E P O W E R O F T H E D O C T O R "Nothing lasts forever" Chi mi conosce irl sa che esiste solo una serie che mi piace più di Pokémon: Doctor Who. Doctor Who ha il potere di smuovere qualcosa in me, di regalare non solo racconti interessanti, personaggi a cui voler bene e colpi di scena, ma anche emozioni. Oggi andrà in onda "The power of the Doctor", ultimo episodio con protagonista il Tredicesimo Dottore e che si concluderà con la sua rigenerazione. Che dire? Mi mancherà il Dottore donna, mi mancherà la sua goffaggine e mi mancherà la sua companion Yaz. B I G Nascondi contenuto Non so se conosciate la serie, ma sappiate che ve la consiglio molto, moolto caldamente. Se vi va di darle una chance, ho una lista di episodi con cui partire, che possono essere guardati anche solo per capire il genere. In caso, contattatemi pure. Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: L'avevo già vista su twitter e ho subito pensato mamma mia che capolavoro ha fatto pory Che pensiero dolce per la serie da te tanto amata e che ti ha dato tanto Dovei proprio vedermela la serie...me la passeresti questa lista? Ho sempre voluto caporese poteva fare per me o meno ma avendo cosí tante serie e ep non sapevo come fare...ti posso mandare un mp? Comunque stupendissima la pixel art animata E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'avevo già vista su twitter e ho subito pensato mamma mia che capolavoro ha fatto pory Che pensiero dolce per la serie da te tanto amata e che ti ha dato tanto Dovei proprio vedermela la serie...me la passeresti questa lista? Ho sempre voluto caporese poteva fare per me o meno ma avendo cosí tante serie e ep non sapevo come fare...ti posso mandare un mp? Comunque stupendissima la pixel art animata Grazie del commento Espi, gentile come sempre Certo, manda pure, sono felice di condividere la mia lista E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2022 Condividi Inviato 23 ottobre, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie del commento Espi, gentile come sempre Certo, manda pure, sono felice di condividere la mia lista Di nullaaaa pory te lo meriti semroe fai disegni e pavori bellissimi ma soprattutto pieni dibei significati Ottimo appena h del tempo ti mando l'mp allora e grazieee anche per questo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 O V E R W O R L D Florian e Juliana È ora di aggiornare la serie dedicata ai protagonisti Pokémon riproposti in stile quinta gen. Ora sono al completo, coi due di Scarlatto e Violetto. :3 B I G Spoiler Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Kreideprinz, Green e 5 altri 2 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Florian e Juliana È ora di aggiornare la serie dedicata ai protagonisti Pokémon riproposti in stile quinta gen. Ora sono al completo, coi due di Scarlatto e Violetto. :3 B I G Nascondi contenuto Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Bellissimiiiiiii complimenti pory aspettavo di vederli da quando hai chiesto i nomi ieri Sono stupendi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 6 minuti fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Florian e Juliana È ora di aggiornare la serie dedicata ai protagonisti Pokémon riproposti in stile quinta gen. Ora sono al completo, coi due di Scarlatto e Violetto. :3 B I G Nascondi contenuto Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Ottimo lavoro, come sempre! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 26 minuti fa, Porygatto ha scritto: Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Mi sono accorto solo adesso, non ci ero arrivato subito, che eri uno youtuber porygatto. "Se il video vi è piaciuto, lasciate un like e un commento!" (Si, volevo scrivere solo questa ca....., comunque belle le doll dei protagonisti di 9 gen) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimiiiiiii complimenti pory aspettavo di vederli da quando hai chiesto i nomi ieri Sono stupendi Grazie Espi :3 3 ore fa, Alemat ha scritto: Ottimo lavoro, come sempre! Grazie Ale :3 2 ore fa, Macca ha scritto: Mi sono accorto solo adesso, non ci ero arrivato subito, che eri uno youtuber porygatto. "Se il video vi è piaciuto, lasciate un like e un commento!" (Si, volevo scrivere solo questa ca....., comunque belle le doll dei protagonisti di 9 gen) "Bella a tutti ragazzi, benvenuti in questo nuovo video" E' stata aggiunta una reazione da Alemat e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 Adoro la pixel art e i tuoi lavori sono favolosi, continua così davvero! Peccato che per il disegno io abbia una manualità e una fantasia pari a quella di una capretta del burundi perché a guardarli verrebbe un sacco voglia di cimentarsi in qualche lavoretto E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 1 ora fa, stanco ha scritto: Adoro la pixel art e i tuoi lavori sono favolosi, continua così davvero! Peccato che per il disegno io abbia una manualità e una fantasia pari a quella di una capretta del burundi perché a guardarli verrebbe un sacco voglia di cimentarsi in qualche lavoretto Aww, ti ringrazio Per la manualità lo capisco, magari non tutti sono portati, ma se ci dedichi un po' di tempo e ti eserciti ricalcando artwork ufficiali vedrai che diventa più naturale E' stata aggiunta una reazione da stanco e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2022 Condividi Inviato 26 ottobre, 2022 3 ore fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Grazie Ale :3 "Bella a tutti ragazzi, benvenuti in questo nuovo video" Di nullaaaa sono davvero stupendi ottimo lavoro pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 8 ore fa, Porygatto ha scritto: Aww, ti ringrazio Per la manualità lo capisco, magari non tutti sono portati, ma se ci dedichi un po' di tempo e ti eserciti ricalcando artwork ufficiali vedrai che diventa più naturale Dai allora prima o poi proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 27 ottobre, 2022 Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 18 ore fa, Porygatto ha scritto: O V E R W O R L D Florian e Juliana È ora di aggiornare la serie dedicata ai protagonisti Pokémon riproposti in stile quinta gen. Ora sono al completo, coi due di Scarlatto e Violetto. :3 B I G Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Che belli! Con le divise di entrambe le Accademie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2022 55 minuti fa, Lotta ha scritto: Che belli! Con le divise di entrambe le Accademie. Già, questa volta Game Freak mi ha fatto fare il doppio del lavoro xD E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 Aggiorno con una fusion aggiornata: Villossom. P R I M A / D O P O Come vedere è una modifica mooolto piccola, ho giusto sistemato i riflessi e un paio di bordini. Ogni volta che passavo il primo post il mio occhio si fermava su Villossom e mi turbava come i suoi riflessi erano lineari, quando affianco a lui c'è Bellplume con le luci tutte ondulate (?) Eee niente, ora mi sento un po' più in pace col mondo E' stata aggiunta una reazione da Alemat, Giove0, Green e 3 altri 2 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Aggiorno con una fusion aggiornata: Villossom. P R I M A / D O P O Come vedere è una modifica mooolto piccola, ho giusto sistemato i riflessi e un paio di bordini. Ogni volta che passavo il primo post il mio occhio si fermava su Villossom e mi turbava come i suoi riflessi erano lineari, quando affianco a lui c'è Bellplume con le luci tutte ondulate (?) Eee niente, ora mi sento un po' più in pace col mondo Ah ah aiuto sono onesta e ammetto sono stata un paio di minuti buoni a cercare ch avevi cambiato poi mi sono arresa e ho letto XD ammetto che ora che so che cambia i riflessi stanno meglio più mossi e meno lineari per il poke ...ma che pignolo XD comunque davvero carinissima la fusion,non la ricordavo se l'avevi già mostrata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto sono onesta e ammetto sono stata un paio di minuti buoni a cercare ch avevi cambiato poi mi sono arresa e ho letto XD ammetto che ora che so che cambia i riflessi stanno meglio più mossi e meno lineari per il poke ...ma che pignolo XD comunque davvero carinissima la fusion,non la ricordavo se l'avevi già mostrata Ricorda Espi: la pignoleria è la base di ogni pixel art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 ottobre, 2022 Condividi Inviato 28 ottobre, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Ricorda Espi: la pignoleria è la base di ogni pixel art Lo ricorderò maestro XD grazie del consiglio u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2022 P A R T Y I C O N S Paldea favourites I pokémon oscurati sono: - l'evoluzione finale di Smoliv; - uno dei leggendari minori. Consiglio di aprire lo spoiler solo se siete disposti a vederli: Spoiler Sprigatito, Arboliva, Farigiraf, Chi-Yu Devo aggiornare i pokémon preferiti nel mio profilo e se Game Freak non fa più le icon pixellose... I'll do them myself. Quando si parla di pokémon, sono piuttosto selettivo nel scegliere i miei preferiti. A questo giro i pokémon che apprezzo si contano sulle dita di due mani, però questi quattro meritano tutto il mio amore. Formato big Spoiler Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: E' stata aggiunta una reazione da Lotta, Dibo42, evilespeon e 4 altri 1 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: P A R T Y I C O N S Paldea favourites I pokémon oscurati sono: - l'evoluzione finale di Smoliv; - uno dei leggendari minori. Consiglio di aprire lo spoiler solo se siete disposti a vederli: Nascondi contenuto Sprigatito, Arboliva, Farigiraf, Chi-Yu Devo aggiornare i pokémon preferiti nel mio profilo e se Game Freak non fa più le icon pixellose... I'll do them myself. Quando si parla di pokémon, sono piuttosto selettivo nel scegliere i miei preferiti. A questo giro i pokémon che apprezzo si contano sulle dita di due mani, però questi quattro meritano tutto il mio amore. Formato big Nascondi contenuto Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Me lo sono spoilerata tutti so XD ah ah bravo meglio farsi le cose da soli XD sono tutti bellissimiiiiiii specialmente il legend è venuto carinissimo e poi gatito love Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2022 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Me lo sono spoilerata tutti so XD ah ah bravo meglio farsi le cose da soli XD sono tutti bellissimiiiiiii specialmente il legend è venuto carinissimo e poi gatito love Complimentissimi Grazie Espi :3 E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 novembre, 2022 Condividi Inviato 20 novembre, 2022 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi :3 Di nullaaaaa e bella la new icon XD sta benissimo gatito come icon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 18 ore fa, Porygatto ha scritto: P A R T Y I C O N S Paldea favourites I pokémon oscurati sono: - l'evoluzione finale di Smoliv; - uno dei leggendari minori. Consiglio di aprire lo spoiler solo se siete disposti a vederli: Apri contenuto nascosto Sprigatito, Arboliva, Farigiraf, Chi-Yu Devo aggiornare i pokémon preferiti nel mio profilo e se Game Freak non fa più le icon pixellose... I'll do them myself. Quando si parla di pokémon, sono piuttosto selettivo nel scegliere i miei preferiti. A questo giro i pokémon che apprezzo si contano sulle dita di due mani, però questi quattro meritano tutto il mio amore. Formato big Apri contenuto nascosto Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Stupendi, spero diventino tutti dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2022 3 ore fa, Lotta ha scritto: Stupendi, spero diventino tutti dolls. Grazie Lotta :3 Anche se i tempi delle porydoll sono finiti :') E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 novembre, 2022 Condividi Inviato 21 novembre, 2022 23 ore fa, Porygatto ha scritto: P A R T Y I C O N S Paldea favourites I pokémon oscurati sono: - l'evoluzione finale di Smoliv; - uno dei leggendari minori. Consiglio di aprire lo spoiler solo se siete disposti a vederli: Apri contenuto nascosto Sprigatito, Arboliva, Farigiraf, Chi-Yu Devo aggiornare i pokémon preferiti nel mio profilo e se Game Freak non fa più le icon pixellose... I'll do them myself. Quando si parla di pokémon, sono piuttosto selettivo nel scegliere i miei preferiti. A questo giro i pokémon che apprezzo si contano sulle dita di due mani, però questi quattro meritano tutto il mio amore. Formato big Apri contenuto nascosto Spero vi piacciano, nel caso lasciate un like e un commento! Qui sotto i link ai primi post, con tutti gli sprite e disegni passati: Bellissimo il tuo Sprigatito e mi fa piacere di aver trovato un estimatore dell'evo di Smoliv u.u Ho evitato di guardare l'ultima per ovvi motivi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati