Porygatto Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 19 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah mai chiedere un milione di desideri chiedi sempre novecentonovantanovemila desideri XD waaaaaaaaaaa che bella jirachi e che carino tanabata come nome Troppo tenerellaaaaaaaa,adoro Hai ragione: chiedere un milione di desideri equivale a imbrogliare, ma forse chiederne 999.999 funziona... 19 ore fa, Diamaxus ha scritto: È vero che mi stai insegnando bene, ma non ti posso battere... XD E poi in genere sei più veloce tu u.u Mi piace questa rivalità maestra-allievo... 19 ore fa, evilespeon ha scritto: L'importante è non andar ot nella gallery di pory o il suo new team ci picchia XD Io non picchio nessuno Spoiler Forse 2 ore fa, Lotta ha scritto: Adoro le serie sui tuoi team e lo stile che usi in esse. Apprezzo molto la tematica di questa squadra e i disegni sono super carini. Tra l'altro scegli sempre dei nomi perfetti per i tuoi Pokémon. Grazie Lotta! Qui sono team soprannomi, quindi guai a non metterne uno a tema E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 24 minuti fa, Porygatto ha scritto: Mi piace questa rivalità maestra-allievo... Vorresti un rivale anche tu? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vorresti un rivale anche tu? No thanks (?) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 42 minuti fa, Porygatto ha scritto: No thanks (?) No problem. (Pensavo volessi fare a gara anche tu ) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 2 ore fa, Porygatto ha scritto: Hai ragione: chiedere un milione di desideri equivale a imbrogliare, ma forse chiederne 999.999 funziona... Mi piace questa rivalità maestra-allievo... Io non picchio nessuno Apri contenuto nascosto Forse Grazie Lotta! Qui sono team soprannomi, quindi guai a non metterne uno a tema Nel dubbio provate sempre XD con un milione sembri avido ma con 999.999 sembri "quasi" avido...il quasi cambia tutto u.u Nel dubbio io scappo via XD 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Vorresti un rivale anche tu? m tu sei kohai mica rival,il rival è il giallo alemat per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: No problem. (Pensavo volessi fare a gara anche tu ) L'ultima volta che ho fatto a gara @Macca mi ha stracciato nelle votazioni di chi è più noob E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Macca 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 34 minuti fa, evilespeon ha scritto: m tu sei kohai mica rival,il rival è il giallo alemat per me XD Sì infatti, questo è più un test diciamo? XD 8 minuti fa, Porygatto ha scritto: L'ultima volta che ho fatto a gara @Macca mi ha stracciato nelle votazioni di chi è più noob Non pensavo ci tenessi a vincere il titolo da re dei noob XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 11 minuti fa, Porygatto ha scritto: L'ultima volta che ho fatto a gara @Macca mi ha stracciato nelle votazioni di chi è più noob E come sfidare Usain Bolt sui 100 metri, non potevi vincere, punta più in basso E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti, questo è più un test diciamo? XD Non pensavo ci tenessi a vincere il titolo da re dei noob XD Te rimanimi kohai XD 9 minuti fa, Macca ha scritto: E come sfidare Usain Bolt sui 100 metri, non potevi vincere, punta più in basso wri re ancora prima di essere incoronato u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Te rimanimi kohai XD Perfetto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Perfetto XD Sii fiero di ciò che sei XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 E X T R A T E R R E S T R I A L S Sirius Specie: Minior Natura: Birbona Gli piace: i konpeitō È insoddisfatto del suo aspetto e mangia caramelle zuccherate sperando di cambiare colore --- Oggi il mio Elgyem si è evoluto, quindi ora questo disegno è veritiero. --- Spoiler 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Sì infatti, questo è più un test diciamo? XD Non pensavo ci tenessi a vincere il titolo da re dei noob XD Non ci tenevo: sono sereno perché in realtà l'ho già vinto. 2 ore fa, Macca ha scritto: E come sfidare Usain Bolt sui 100 metri, non potevi vincere, punta più in basso Ricorda: il voto che vale è quello di Combo y_y Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame, Eleeee, Diamaxus e 3 altri 3 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 @Porygatto Lo dice a tutti... Re dei noob Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 21 minuti fa, Porygatto ha scritto: E X T R A T E R R E S T R I A L S Sirius Specie: Minior Natura: Birbona Gli piace: i konpeitō È insoddisfatto del suo aspetto e mangia caramelle zuccherate sperando di cambiare colore --- Oggi il mio Elgyem si è evoluto, quindi ora questo disegno è veritiero. --- Nascondi contenuto Non ci tenevo: sono sereno perché in realtà l'ho già vinto. Ricorda: il voto che vale è quello di Combo y_y Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Era veritiero anche prima ,non so di che parli Che carinooooo sorius bellissima la lore che mangia caramelle sperando in un cambio di colore che tenerooooo 3 minuti fa, Macca ha scritto: @Porygatto Lo dice a tutti... Re dei noob La regina aveva già scelto prima ancora che il popolo si esprimesse u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2023 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Era veritiero anche prima ,non so di che parli Che carinooooo sorius bellissima la lore che mangia caramelle sperando in un cambio di colore che tenerooooo Grazie Espi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 4 minuti fa, Porygatto ha scritto: Grazie Espi Di nullaaaa pensi sempre delle lore carinissime per i tuoi poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 19 maggio, 2023 Condividi Inviato 19 maggio, 2023 48 minuti fa, Porygatto ha scritto: E X T R A T E R R E S T R I A L S Sirius Specie: Minior Natura: Birbona Gli piace: i konpeitō È insoddisfatto del suo aspetto e mangia caramelle zuccherate sperando di cambiare colore --- Oggi il mio Elgyem si è evoluto, quindi ora questo disegno è veritiero. --- Nascondi contenuto Non ci tenevo: sono sereno perché in realtà l'ho già vinto. Ricorda: il voto che vale è quello di Combo y_y Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Adoro la descrizione, e anche il disegno ovviamente E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2023 E X T R A T E R R E S T R I A L S Reticuli Specie: Shiinotic Natura: Ritrosa Gli piace: dinosauri fluorescenti Usa le sue spore per addormentare le persone e derubarle. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Diamaxus, evilespeon e 3 altri 3 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 35 minuti fa, Porygatto ha scritto: E X T R A T E R R E S T R I A L S Reticuli Specie: Shiinotic Natura: Ritrosa Gli piace: dinosauri fluorescenti Usa le sue spore per addormentare le persone e derubarle. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O In shiinotic ho sempre visto qualcosa di inquietante Descrizione stupenda come sempre :3 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 3 ore fa, Porygatto ha scritto: E X T R A T E R R E S T R I A L S Reticuli Specie: Shiinotic Natura: Ritrosa Gli piace: dinosauri fluorescenti Usa le sue spore per addormentare le persone e derubarle. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O No vabbe lui e le sue abilità di furto...lo voglio nel team 0,chiedigli se gli interessa XD Carinissimooooo e adoro il nome così particolare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2023 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: In shiinotic ho sempre visto qualcosa di inquietante Descrizione stupenda come sempre :3 Shiinotic è inquietante, dopotutto è basato sulla tipica figura del "grigio", ossia gli alieni classici con la pelle grigia, gli occhi neri enormi e le dita lunghe e sottili. Oltretutto il dex lo descrive dicendo che usa le luci per attirare le prede, che fa addormentare con le spore e a cui poi secchia l'energia (infatti la sua mossa esclusiva si chiama "Assorbiforza"). Insomma, un pokémon adorabilissimo. 3 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe lui e le sue abilità di furto...lo voglio nel team 0,chiedigli se gli interessa XD Carinissimooooo e adoro il nome così particolare Nel team 0 c'è tanta gente col rolex? In quel caso potrebbe interessarle. Il nome deriva dal pianeta ζ Reticuli, da cui si dice vengano gli alieni che hanno ispirato Shiinotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Shiinotic è inquietante, dopotutto è basato sulla tipica figura del "grigio", ossia gli alieni classici con la pelle grigia, gli occhi neri enormi e le dita lunghe e sottili. Oltretutto il dex lo descrive dicendo che usa le luci per attirare le prede, che fa addormentare con le spore e a cui poi secchia l'energia (infatti la sua mossa esclusiva si chiama "Assorbiforza"). Insomma, un pokémon adorabilissimo. Nel team 0 c'è tanta gente col rolex? In quel caso potrebbe interessarle. Il nome deriva dal pianeta ζ Reticuli, da cui si dice vengano gli alieni che hanno ispirato Shiinotic. Questo non lo sapevo. Adorabilissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 maggio, 2023 Condividi Inviato 20 maggio, 2023 4 ore fa, Porygatto ha scritto: Shiinotic è inquietante, dopotutto è basato sulla tipica figura del "grigio", ossia gli alieni classici con la pelle grigia, gli occhi neri enormi e le dita lunghe e sottili. Oltretutto il dex lo descrive dicendo che usa le luci per attirare le prede, che fa addormentare con le spore e a cui poi secchia l'energia (infatti la sua mossa esclusiva si chiama "Assorbiforza"). Insomma, un pokémon adorabilissimo. Nel team 0 c'è tanta gente col rolex? In quel caso potrebbe interessarle. Il nome deriva dal pianeta ζ Reticuli, da cui si dice vengano gli alieni che hanno ispirato Shiinotic. Ci sono i miei pikachu che vendono rolex fintissimi in giro spacciandoli per veri...va bene uguale?XD Uhhh non sapevo questa cosa di shiinotic,mega cool allora come scelta del nome e grazieeee per l'info TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2023 E X T R A T E R R E S T R I A L S Nazca Specie: Sygiliph Natura: Lesta Le piace: le teorie del complotto È nata millenni fa e conosce molte verità sul mondo antico. Si diverte a leggere teorie complottiste, perché sa che sono tutte sbagliate. --- Il nome "Nazca" è ispirato alle linee di Nazca, che hanno ispirato Sygiliph. Also, finalmente ho imparato a scrivere il nome di Sygiliph senza sbagliare la posizione delle Y. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Lotta, Alemat e 2 altri 1 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 21 maggio, 2023 Condividi Inviato 21 maggio, 2023 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: E X T R A T E R R E S T R I A L S Nazca Specie: Sygiliph Natura: Lesta Le piace: le teorie del complotto È nata millenni fa e conosce molte verità sul mondo antico. Si diverte a leggere teorie complottiste, perché sa che sono tutte sbagliate. --- Il nome "Nazca" è ispirato alle linee di Nazca, che hanno ispirato Sygiliph. Also, finalmente ho imparato a scrivere il nome di Sygiliph senza sbagliare la posizione delle Y. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O No, ma che bello... anche il mio si chiama Nazca! Sono contenta che tu abbia disegnato il mio Psico preferito. E' Sigilyph in realtà, ma non ti preoccupare. Mi rendo conto che sia difficile, anche a me è servito un po' di tempo per imparare come si scrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati