Layla_Serizawa Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 18 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Heaven Sent [Doctor Who] Poche cose sono in grado di farmi battere il cuore come Heaven Sent, un episodio che mi è entrato dentro e di cui mi sono lentamente innamorato. Non si tratta della classica storia di invasioni aliene, no: è la storia di come il Dottore supera il lutto per la perdita di Clara. E la magia dell'episodio è che il Dottore, alla fine, non ci riesce. Non riesce a superare il lutto, non riesce a dire addio, ma si aggrappa con ossessione al ricordo di Clara. Decide di tormentarsi per 4 miliardi e mezzo di anni anche solo per avere una chance di rivedere la sua amica. Sopporta il dolore del suo corpo che brucia, delle ossa che si rompono provando a infrangere il muro e delle incessanti fughe dal Velo, raccontandosi la favoletta del "figlio del pastore" per sopportare di rivivere l'inferno in loop, nel cocciuto tentativo di tenere al sicuro un'amica che ormai è già morta. Un episodio magistrale, retto da monologhi fantastici e mai scontati, una regia epica e una colonna sonora che... mio Dio, Murray Gold sa come far battere il cuore. Quando dico di amare Doctor Who la gente pensa a robot che sparano e astronavi volanti, ma no, Doctor Who è molto di più: è una storia che parla di sentimenti, di lutto, di responsabilità, di affrontare i propri demoni e, a volte, di non riuscirci. Doctor Who è una storia che usa gli alieni per parlare di persone, e io lo amo per questo. Z O O M Nascondi contenuto P R O G R E S S Lascio anche una gif di work in progress, per far vedere i vari step della pixel art, realizzata col mouse un pixel alla volta. Nascondi contenuto In questo forum ho parlato di Doctor Who tante volte, quindi potrei sembrarvi assillante, ma... Guardatela, ne vale la pena. Ho anche una lista di episodi che consiglio per iniziare, se vi va. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O che bella! immagino il lavoro che hai fatto, bravo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 19 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Heaven Sent [Doctor Who] Poche cose sono in grado di farmi battere il cuore come Heaven Sent, un episodio che mi è entrato dentro e di cui mi sono lentamente innamorato. Non si tratta della classica storia di invasioni aliene, no: è la storia di come il Dottore supera il lutto per la perdita di Clara. E la magia dell'episodio è che il Dottore, alla fine, non ci riesce. Non riesce a superare il lutto, non riesce a dire addio, ma si aggrappa con ossessione al ricordo di Clara. Decide di tormentarsi per 4 miliardi e mezzo di anni anche solo per avere una chance di rivedere la sua amica. Sopporta il dolore del suo corpo che brucia, delle ossa che si rompono provando a infrangere il muro e delle incessanti fughe dal Velo, raccontandosi la favoletta del "figlio del pastore" per sopportare di rivivere l'inferno in loop, nel cocciuto tentativo di tenere al sicuro un'amica che ormai è già morta. Un episodio magistrale, retto da monologhi fantastici e mai scontati, una regia epica e una colonna sonora che... mio Dio, Murray Gold sa come far battere il cuore. Quando dico di amare Doctor Who la gente pensa a robot che sparano e astronavi volanti, ma no, Doctor Who è molto di più: è una storia che parla di sentimenti, di lutto, di responsabilità, di affrontare i propri demoni e, a volte, di non riuscirci. Doctor Who è una storia che usa gli alieni per parlare di persone, e io lo amo per questo. Z O O M Apri contenuto nascosto P R O G R E S S Lascio anche una gif di work in progress, per far vedere i vari step della pixel art, realizzata col mouse un pixel alla volta. Apri contenuto nascosto In questo forum ho parlato di Doctor Who tante volte, quindi potrei sembrarvi assillante, ma... Guardatela, ne vale la pena. Ho anche una lista di episodi che consiglio per iniziare, se vi va. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Che bello! Non sembra neanche una pixel art a primo impatto ma una mini tela dipinta ad acrilico a tinte piatte! É veramente ben riuscito! Proprio delle belle campiture Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 46 minuti fa, Porygatto ha scritto: P I X E L A R T Heaven Sent [Doctor Who] Poche cose sono in grado di farmi battere il cuore come Heaven Sent, un episodio che mi è entrato dentro e di cui mi sono lentamente innamorato. Non si tratta della classica storia di invasioni aliene, no: è la storia di come il Dottore supera il lutto per la perdita di Clara. E la magia dell'episodio è che il Dottore, alla fine, non ci riesce. Non riesce a superare il lutto, non riesce a dire addio, ma si aggrappa con ossessione al ricordo di Clara. Decide di tormentarsi per 4 miliardi e mezzo di anni anche solo per avere una chance di rivedere la sua amica. Sopporta il dolore del suo corpo che brucia, delle ossa che si rompono provando a infrangere il muro e delle incessanti fughe dal Velo, raccontandosi la favoletta del "figlio del pastore" per sopportare di rivivere l'inferno in loop, nel cocciuto tentativo di tenere al sicuro un'amica che ormai è già morta. Un episodio magistrale, retto da monologhi fantastici e mai scontati, una regia epica e una colonna sonora che... mio Dio, Murray Gold sa come far battere il cuore. Quando dico di amare Doctor Who la gente pensa a robot che sparano e astronavi volanti, ma no, Doctor Who è molto di più: è una storia che parla di sentimenti, di lutto, di responsabilità, di affrontare i propri demoni e, a volte, di non riuscirci. Doctor Who è una storia che usa gli alieni per parlare di persone, e io lo amo per questo. Z O O M Nascondi contenuto P R O G R E S S Lascio anche una gif di work in progress, per far vedere i vari step della pixel art, realizzata col mouse un pixel alla volta. Nascondi contenuto In questo forum ho parlato di Doctor Who tante volte, quindi potrei sembrarvi assillante, ma... Guardatela, ne vale la pena. Ho anche una lista di episodi che consiglio per iniziare, se vi va. Guarda la prima pagina per scoprire i miei lavori: S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O si vede pory tutto il tuo a,ore per l'episodio e quanto ti ha dato da come ne hai parlato,davvero molto bella La pixel art poi è stupenda e mi piace un sacco hai lasciato la gif work in progress Si vede ci hai messo impegno per fare qualcosa di bello per un epiosdio che ti ha colpito il cuore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio Autore Condividi Inviato 30 luglio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Bellissimo lavoro Ed è vero. È una serie che piace tanto a mio fratello (io non sono mai riuscito a entrare molto nella fantascienza, la mia conoscenza si ferma a Star Wars e a Star Trek, a mio padre piace molto questo genere XD). Si vede che ti piace molto comunque guardalo fai come tuo fratello Grazie Diam ;3 53 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: che bella! immagino il lavoro che hai fatto, bravo :o Grazie mille 51 minuti fa, YukiV ha scritto: Che bello! Non sembra neanche una pixel art a primo impatto ma una mini tela dipinta ad acrilico a tinte piatte! É veramente ben riuscito! Proprio delle belle campiture Detto da te che sei bravissima col disegno tradizionale è un complimento. Grazie mille! Lo apprezzo, perché ho puntato alla resa di una pixel art più pittorica che retro come si fa spesso. :3 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: si vede pory tutto il tuo a,ore per l'episodio e quanto ti ha dato da come ne hai parlato,davvero molto bella La pixel art poi è stupenda e mi piace un sacco hai lasciato la gif work in progress Si vede ci hai messo impegno per fare qualcosa di bello per un epiosdio che ti ha colpito il cuore Grazie mille Espi :3 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio Adesso, Porygatto ha scritto: guardalo fai come tuo fratello Grazie Diam ;3 Ahah va bene ci proverò XD Prego Pory :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 25 minuti fa, Porygatto ha scritto: guardalo fai come tuo fratello Grazie Diam ;3 Grazie mille Detto da te che sei bravissima col disegno tradizionale è un complimento. Grazie mille! Lo apprezzo, perché ho puntato alla resa di una pixel art più pittorica che retro come si fa spesso. :3 Grazie mille Espi :3 Ed é proprio venuta in quel modo! Obbiettivo centrato in pieno , sembra davvero morto naturale come effetto! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio Condividi Inviato 30 luglio 33 minuti fa, Porygatto ha scritto: guardalo fai come tuo fratello Grazie Diam ;3 Grazie mille Detto da te che sei bravissima col disegno tradizionale è un complimento. Grazie mille! Lo apprezzo, perché ho puntato alla resa di una pixel art più pittorica che retro come si fa spesso. :3 Grazie mille Espi :3 Di nullaaa pory TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto Autore Condividi Inviato 6 agosto “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Spoiler Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O E' stata aggiunta una reazione da Giove0, Eleeee, Macca e 8 altri 2 7 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Nascondi contenuto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Oltre alla fusion che è stupenda, la descrizione è qualcosa di spettacolare. La adoro. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto Autore Condividi Inviato 6 agosto 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oltre alla fusion che è stupenda, la descrizione è qualcosa di spettacolare. La adoro. Aww grazie Diam! Sono felice che apprezzi anche la descrizione, oltre allo sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Aww grazie Diam! Sono felice che apprezzi anche la descrizione, oltre allo sprite. Mi piace davvero tanto, ha un che di romantico che trovo molto bello. Di nulla "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 7 minuti fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Apri contenuto nascosto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O sono felice che in un certo senso ti ho aiutato! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e YukiV 1 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: sono felice che in un certo senso ti ho aiutato! 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: sono felice che in un certo senso ti ho aiutato! Davvero davvero molto bella ed elegante! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Apri contenuto nascosto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Alcosmo ed Ariasmog erano i miei preferiti (@YukiV, @Alemat) Fusion carinissima comunque, grande Pory E' stata aggiunta una reazione da Alemat e YukiV 2 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 18 minuti fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Nascondi contenuto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O davvero molto bella, mi piace moltissimo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 3 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Alcosmo ed Ariasmog erano i miei preferiti (@YukiV, @Alemat) Fusion carinissima comunque, grande Pory Lol xD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 1 ora fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Nascondi contenuto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O È stupendoooooooo pory,alla fine nome azzecato e adoro la loro di una stella che si accende ad ogni battito del cuore TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 agosto Autore Condividi Inviato 6 agosto 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Mi piace davvero tanto, ha un che di romantico che trovo molto bello. Di nulla Sono un romanticone 1 ora fa, YukiV ha scritto: Davvero davvero molto bella ed elegante! 1 ora fa, ZedeFire ha scritto: Alcosmo ed Ariasmog erano i miei preferiti (@YukiV, @Alemat) Fusion carinissima comunque, grande Pory 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: davvero molto bella, mi piace moltissimo <3 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: È stupendoooooooo pory,alla fine nome azzecato e adoro la loro di una stella che si accende ad ogni battito del cuore Grazie ragazzi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, ZedeFire e YukiV 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Sono un romanticone Grazie ragazzi Di nullaaaa pory stupendissimo sei sempre bravissimo e per la lore hai sempre idee fantastiche molto fantasiose che adoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 6 agosto Condividi Inviato 6 agosto 3 ore fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Nascondi contenuto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Bellissimo e ottima descrizione E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 17 ore fa, Porygatto ha scritto: “Ha assunto questo aspetto dopo essere caduto in un Ultravarco. Ad ogni battito del suo cuore una stella diversa risplende, dando vita a un armonico spettacolo di luci.” Tra pochi giorni è la notte di San Lorenzo e le stelle cadenti saranno protagoniste! Ormai, qui su PM è tradizione che ogni anno escano nuove doll Cosmo (mi chiedo di chi sia stata l'idea quella volta ) e una delle prime è stata Altaria: Mi è già capitato di capitato party icon di alcune mie fusion: Apri contenuto nascosto Questi sono solo alcuni esempi, le vedete tutte nel primo post Ma questa è la prima volta che faccio il processo inverso, partendo dall'icon per arrivare allo sprite 96x96: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Spero vi piaccia! Ringrazio @Riolu007 per avermi aiutato a scegliere il nome e taggo @Cosmog perché... beh, ho usato Cosmog. xD L i n k a r t g a l l e r y : S P R I T I N G | D I S E G N O | A R C H I V I O Molto molto bella Pory sono contento di aver contribuito in qualche modo E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto Autore Condividi Inviato 7 agosto 20 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Bellissimo e ottima descrizione Grazie mille 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Molto molto bella Pory sono contento di aver contribuito in qualche modo Grazie Riolu ^.^ E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto Autore Condividi Inviato 27 agosto Piccola comunicazione di servizio :3 On 06/08/2024 at 16:30, Porygatto ha scritto: Ero in dubbio se catalogarla come fusion o come "forma Cosmo", ma alla fine fusion. Ebbene, nonostante avessi optato per catalogarla come fusion, presto la retconnerò come "forma Cosmo". Arriveranno tanti altri pokémon in versione cosmo e non vedo l'ora di farveli vedere! Li unirò tutti sotto la stessa categoria, per questo Nebularia non sarà più una fusion (per quanto mi dispiaccia abbandonare il nome "Nebularia" che è bellissimo) Vi dico solo che uno di questi pokémon è Gardevoir u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Riolu007, Diamaxus e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 5 minuti fa, Porygatto ha scritto: Piccola comunicazione di servizio :3 Ebbene, nonostante avessi optato per catalogarla come fusion, presto la retconnerò come "forma Cosmo". Arriveranno tanti altri pokémon in versione cosmo e non vedo l'ora di farveli vedere! Li unirò tutti sotto la stessa categoria, per questo Nebularia non sarà più una fusion (per quanto mi dispiaccia abbandonare il nome "Nebularia" che è bellissimo) Vi dico solo che uno di questi pokémon è Gardevoir u.u Uhh che bello non vedo l’ora mi spiace per nebularia "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto 43 minuti fa, Porygatto ha scritto: Piccola comunicazione di servizio :3 Ebbene, nonostante avessi optato per catalogarla come fusion, presto la retconnerò come "forma Cosmo". Arriveranno tanti altri pokémon in versione cosmo e non vedo l'ora di farveli vedere! Li unirò tutti sotto la stessa categoria, per questo Nebularia non sarà più una fusion (per quanto mi dispiaccia abbandonare il nome "Nebularia" che è bellissimo) Vi dico solo che uno di questi pokémon è Gardevoir u.u Ci sta pory penso sia la scelta giusta Comunque mega hype per le prossime forme cosmo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati