Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

MEH.

Oddio, come set potrebbe anche piacermi ma ci sono ancora tante da sistemare. Uno fra tutti è il font che non ci sta bene, l'altra è la color di Regirock e anche gli effetti potevano essere sistemati meglio. Secondo il mio parere, ci sarebbe stata bene un font dietro Regirock.

Per il font è che non so mai quale font usare, mi mandano sempre in crisi. :c

La color a me piace, poi boh.

Per la scritta dietro ci avevo provato, ma non mi convinceva. <_<

Comunque aggiorno con la versione originale che avevo fatto della sign (perché cavolo non ho usato questa?! :c)

dsnyRuL.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Nuovo fakemon tratto da Poneeze, di Flamiya! :D

KtCxbOE.png

è carino, ma mi sono ispirata molto a turtwig per farlo, tu l'hai fatto molto serious pony, invece è solo un pony goffo e ciccione.

se fosse così magro, poneeze ringrazierebbe, lol

comunque bravo, è bello bellino ^^

Inviato

è carino, ma mi sono ispirata molto a turtwig per farlo, tu l'hai fatto molto serious pony, invece è solo un pony goffo e ciccione.

se fosse così magro, poneeze ringrazierebbe, lol

comunque bravo, è bello bellino ^^

Ho provato a "rinciccionirlo" (?) un po'. 

9hQBdag.png

Questo cavallino è troppo puccio e il palazzo (che non riesco proprio a recuperare da cell) é bellissimo! *_* Cioè è fatto proprio bene! Complimenti! Continua così

Grazie mille Ghimli! ♥

Comunque aggiorno con un nuovo recolor/edit! Electrode-Anguria!

qQB0j7o.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ho provato a "rinciccionirlo" (?) un po'.

9hQBdag.png

Grazie mille Ghimli! ♥

Comunque aggiorno con un nuovo recolor/edit! Electrode-Anguria!

qQB0j7o.png

Ma guarda che andava bene lo stesso ahahahah

Mi sa che generalmente lo fai con gli occhi troppo seri, in realtà  è un Ciccio-tonto. Lol

Questo mi fa pensare che non sono più andata avanti col fakedex.

Inviato

Per una scommessina con Axelfuccio, ecco il mio dolce Porygatto nel PokéIo&Te. ♥ Ora sgancia i 0.50 PP

OVKWBQh.png

nzgte3P.png

Noi vogliamo la GattoBall! :you:

Btw, bellissimo :Q____

Inviato

Per una scommessina con Axelfuccio, ecco il mio dolce Porygatto nel PokéIo&Te. ♥ Ora sgancia i 0.50 PP

OVKWBQh.png

nzgte3P.png

Bellissimo <3

Ma non manca il corno che ha sulla testa Espeon? 

T9BYYVG.png

Inviato

Bellissimo <3

Ma non manca il corno che ha sulla testa Espeon? 

T9BYYVG.png

L'ho modificato e non ha più corna. Sai che schifo non poter accarezzare un gatto in testa perché c'è il corno in mezzo?  :mki2: A me piace accarezzare la testa dei gatti! :mki2:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

L'ho modificato e non ha più corna. Sai che schifo non poter accarezzare un gatto in testa perché c'è il corno in mezzo?  :mki2: A me piace accarezzare la testa dei gatti! :mki2:

Sees

Bravo comunque :mki: Vorrei "sprittare" come te o_O 

Inviato

Mi ritengo offeso. I PP diventano 0.30 e aumenteranno di 0.03 ogni giorno che non me li dai. :(

Il corno è orribile. :c

Inviato

Pory, appena hai voglia ti pago 0.00 per farmene uno con uno sprite (terribile in confronto ai tuoi) che ho creato. Per un pagamento così non puoi rifiutare. Comunque se davvero hai voglia e tempo ti do lo sprite :fg:

Inviato

Pory, appena hai voglia ti pago 0.00 per farmene uno con uno sprite (terribile in confronto ai tuoi) che ho creato. Per un pagamento così non puoi rifiutare. Comunque se davvero hai voglia e tempo ti do lo sprite :fg:

Non accetto richieste, la pigrizia me lo impedisce. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

No ma io ti pago per delle lezioni di spriting, c‘è, ti prego.

A spiegare faccio pena, quindi sarei un cattivo insegnante. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non accetto richieste, la pigrizia me lo impedisce. :c

Tranquillo, la pigrizia ce l'ha tutti x°.

Comunque, farsi sprite in stile XY è complicato, mi è piaciuto molto come lo hai reso il tuo Espory-Z in 3D. Occhio però che il becco sembra leggermente spostato verso sinistra che invee la testa di Espeon è, diciamo, 'simmetrico'. c:

Inviato

A spiegare faccio pena, quindi sarei un cattivo insegnante. :c

Ma io sono un ottimo studente quindi mi basta anche una pessima spiegazione C:

E poi me ne intendo un tantino, qualche termine tecnico lo conosco, mi servono solo lezioni di spriting, del tipo, come l'hai fatto il Porygatto 3D? :o

Inviato

Tranquillo, la pigrizia ce l'ha tutti x°.

Comunque, farsi sprite in stile XY è complicato, mi è piaciuto molto come lo hai reso il tuo Espory-Z in 3D. Occhio però che il becco sembra leggermente spostato verso sinistra che invee la testa di Espeon è, diciamo, 'simmetrico'. c:

Oddio, non avevo notato l'occhio. D:

Ma io sono un ottimo studente quindi mi basta anche una pessima spiegazione C:

E poi me ne intendo un tantino, qualche termine tecnico lo conosco, mi servono solo lezioni di spriting, del tipo, come l'hai fatto il Porygatto 3D? :o

Edit. Edit dappertutto. Recolor con photoshop (ombre editate) e riflessi di luce con photoshop.

Porygatto

Porygatto Dream Team