Porygatto Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55565-contest-di-grafica-alphaomega-contest/?p=1245125:3 o E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 MEH.Oddio, come set potrebbe anche piacermi ma ci sono ancora tante da sistemare. Uno fra tutti è il font che non ci sta bene, l'altra è la color di Regirock e anche gli effetti potevano essere sistemati meglio. Secondo il mio parere, ci sarebbe stata bene un font dietro Regirock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 MEH. Oddio, come set potrebbe anche piacermi ma ci sono ancora tante da sistemare. Uno fra tutti è il font che non ci sta bene, l'altra è la color di Regirock e anche gli effetti potevano essere sistemati meglio. Secondo il mio parere, ci sarebbe stata bene un font dietro Regirock. Per il font è che non so mai quale font usare, mi mandano sempre in crisi. :c La color a me piace, poi boh. Per la scritta dietro ci avevo provato, ma non mi convinceva. <_< Comunque aggiorno con la versione originale che avevo fatto della sign (perché cavolo non ho usato questa?! :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Nuova sign. E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e cottone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Nuovo fakemon tratto da Poneeze, di Flamiya! è carino, ma mi sono ispirata molto a turtwig per farlo, tu l'hai fatto molto serious pony, invece è solo un pony goffo e ciccione. se fosse così magro, poneeze ringrazierebbe, lol comunque bravo, è bello bellino E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Nuovo fakemon tratto da Poneeze, di Flamiya! Questo cavallino è troppo puccio e il palazzo (che non riesco proprio a recuperare da cell) é bellissimo! *_* Cioè è fatto proprio bene! Complimenti! Continua così E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e WhiteMirko 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 è carino, ma mi sono ispirata molto a turtwig per farlo, tu l'hai fatto molto serious pony, invece è solo un pony goffo e ciccione.se fosse così magro, poneeze ringrazierebbe, lol comunque bravo, è bello bellino Ho provato a "rinciccionirlo" (?) un po'. Questo cavallino è troppo puccio e il palazzo (che non riesco proprio a recuperare da cell) é bellissimo! *_* Cioè è fatto proprio bene! Complimenti! Continua cosìGrazie mille Ghimli! ♥Comunque aggiorno con un nuovo recolor/edit! Electrode-Anguria! E' stata aggiunta una reazione da cottone, GreenCharisard, Rhondaz e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ho provato a "rinciccionirlo" (?) un po'. Grazie mille Ghimli! ♥Comunque aggiorno con un nuovo recolor/edit! Electrode-Anguria!Ma guarda che andava bene lo stesso ahahahahMi sa che generalmente lo fai con gli occhi troppo seri, in realtà è un Ciccio-tonto. LolQuesto mi fa pensare che non sono più andata avanti col fakedex. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Vibravashiny e Katniss 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Nuova Fusion! Il Porygatto: Espeorygon-Z!Per una scommessina con Axelfuccio, ecco il mio dolce Porygatto nel PokéIo&Te. ♥ Ora sgancia i 0.50 PP E' stata aggiunta una reazione da Charizard90, GreenCharisard, WhiteMirko e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Per una scommessina con Axelfuccio, ecco il mio dolce Porygatto nel PokéIo&Te. ♥ Ora sgancia i 0.50 PP Noi vogliamo la GattoBall! Btw, bellissimo :Q____ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Per una scommessina con Axelfuccio, ecco il mio dolce Porygatto nel PokéIo&Te. ♥ Ora sgancia i 0.50 PP Bellissimo <3 Ma non manca il corno che ha sulla testa Espeon? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Bellissimo <3 Ma non manca il corno che ha sulla testa Espeon? L'ho modificato e non ha più corna. Sai che schifo non poter accarezzare un gatto in testa perché c'è il corno in mezzo? A me piace accarezzare la testa dei gatti! E' stata aggiunta una reazione da Katniss, cottone e new2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 L'ho modificato e non ha più corna. Sai che schifo non poter accarezzare un gatto in testa perché c'è il corno in mezzo? A me piace accarezzare la testa dei gatti! Sees Bravo comunque Vorrei "sprittare" come te o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Noi vogliamo la GattoBall! Btw, bellissimo :Q____ Sees Bravo comunque Vorrei "sprittare" come te o_O Grassie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Bellissimo <3 Ma non manca il corno che ha sulla testa Espeon? IL CORNO. ODDIO. BLEAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 IL CORNO. ODDIO. BLEAH. Mi ritengo offeso. I PP diventano 0.30 e aumenteranno di 0.03 ogni giorno che non me li dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Mi ritengo offeso. I PP diventano 0.30 e aumenteranno di 0.03 ogni giorno che non me li dai. Il corno è orribile. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Il corno è orribile. :c 0.50+0.05 ogni giorno. Anch'io ho dei sentimenti, e tu li stai ferendo! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pory, appena hai voglia ti pago 0.00 per farmene uno con uno sprite (terribile in confronto ai tuoi) che ho creato. Per un pagamento così non puoi rifiutare. Comunque se davvero hai voglia e tempo ti do lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Pory, appena hai voglia ti pago 0.00 per farmene uno con uno sprite (terribile in confronto ai tuoi) che ho creato. Per un pagamento così non puoi rifiutare. Comunque se davvero hai voglia e tempo ti do lo sprite Non accetto richieste, la pigrizia me lo impedisce. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non accetto richieste, la pigrizia me lo impedisce. :c Arriverà il giorno dove sentirai il bisogno di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Arriverà il giorno dove sentirai il bisogno di farlo Nope :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 No ma io ti pago per delle lezioni di spriting, c‘è, ti prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2014 No ma io ti pago per delle lezioni di spriting, c‘è, ti prego. A spiegare faccio pena, quindi sarei un cattivo insegnante. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati