Porygatto Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 La fusion che hai come avatar è brutta Non l'ho fatta io (ma comunque era fatto apposta xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non dargli retta.. l'hai fatta tu o no c'erano sempre pokemon sacri xP E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 sei bravissimo con gli sprite, per non parlare della tua bravura nel disegno le sfumature che fai sono stupende.per quanto riguarda il volcarona fatto con la tavoletta grafica è molto bello, non si direbbe il tuo primo disegno grafico ma uno fatto dopo tanto allenamento. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ti ringrazio! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ehm... pory dimmi che non hai ancora cominciato la fusion... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma se era stupenda -,- E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Ma se era stupenda -,- Quotone LOL Quella fusion l'ha fatta un vero pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 non quella che aveva in foto... leggi i post prima xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ehm... pory dimmi che non hai ancora cominciato la fusion... -.-" Non l'ho finita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 ma l'hai cominciata? x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Adoro i skitty di varie razze! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 (modificato) Porro sei ancora capace a fare le fusion z? Prima o poi fai Hoppip+Gengar, lasuaevodicuinonricordoilnome+Gengar e Jumpluff+ Gengar. Modificato 19 gennaio, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Porro sei ancora capace a fare le fusion z? Prima o poi fai Hoppip+Gengar, lasuaevodicuinonricordoilnome+Gengar e Jumpluff+ Gengar. Vedrò, se mi viene l'ispirazione. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Bellissimi, specialmente "el porygatto" e le varie versioni di skitty E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Bellissimi, specialmente "el porygatto" e le varie versioni di skitty In pratica ti piacciono i miei gatti xD Comunque grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Spiegami come hai messo Espeorygon-Z in Xy xdBtw complimenti Pory, sei bravissimo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Spiegami come hai messo Espeorygon-Z in Xy xdBtw complimenti Pory, sei bravissimo!Con Paint. E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 23 gennaio, 2015 Condividi Inviato 23 gennaio, 2015 Ti avevo già richiesto qualcosa, ma ho ripensato. Potresti farmi Mega Genesect (sprite 5gen)? Se non puoi basta dirmelo tanto non ci rimango male. P.S. scusa se non ti ho fatto i complimenti prima.Complimenti gallery beautiful :3E scusa l'indecisione *si nasconde in un vicolo buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oddio Sylvemolga è...è... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Oddio Sylvemolga è...è... è... è... PUCCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fate i bravi e prima di aprire lo spoiler andate a fare gli auguri a Ludos. ♥ E' stata aggiunta una reazione da MelainaPhantasia, Kyurem97, Alohomora e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Fate i bravi e prima di aprire lo spoiler andate a fare gli auguri a Ludos. ♥ Questa era l'immagine da 500 frame tipo? Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Questa era l'immagine da 500 frame tipo? Bello!Oddio, in realtà non erano 500. xDComunque grazie. Ti avevo già richiesto qualcosa, ma ho ripensato. Potresti farmi Mega Genesect (sprite 5gen)? Se non puoi basta dirmelo tanto non ci rimango male.P.S. scusa se non ti ho fatto i complimenti prima.Complimenti gallery beautiful :3E scusa l'indecisione *si nasconde in un vicolo buio*Al momento non mi ispira, ma se mi dovesse venire l'ispirazione ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Oddio, in realtà non erano 500. xDComunque grazie. Al momento non mi ispira, ma se mi dovesse venire l'ispirazione ci provo. Ah erano 150 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ah erano 150 xD In realtà erano un centinaio circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati