Porygatto Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 La matita di Paint, Photoshop non ha strumenti utili per lo spriting. xP E' stata aggiunta una reazione da IoCentroConKCleffa 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 La matita di Paint, Photoshop non ha strumenti utili per lo spriting. xP In realtà c'è la matita su photoshop, eccome. Sprito da più di un anno con PS, è facile da usare perché esistono diversi livelli così non rovini nulla per la lineart, colori, ect. E' stata aggiunta una reazione da Conny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 La matita di Paint, Photoshop non ha strumenti utili per lo spriting. xPGrazie mille pory! Proverò un pò paint e vedrò come mi trovo e scusa ancora per l`ot . Combo ti invio un mp per chiederti una cosa su ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 In realtà c'è la matita su photoshop, eccome. Sprito da più di un anno con PS, è facile da usare perché esistono diversi livelli così non rovini nulla per la lineart, colori, ect. Ma su Photoshop c'è troppa robba per un semplice sprite, poi è anche questione di abitudine. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma su Photoshop c'è troppa robba per un semplice sprite, poi è anche questione di abitudine. °>° No, ci sono pochissimi strumenti per fare sprite, mica serve tutti gli strumenti, eh. Per la grafica in generale, tutto dipende dagli strumenti che si usano in diversi programmi. E poi, come hai detto tu, è una questione di abitudine, anche io all'inizio facevo fatica a usare la pixel art sul PS, ora non più c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 fico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 fico Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Porygon-Z Skitty - Amie - Mainfur Pokémon utilizzati: Amie: Skitty (colorazione), Flareon (orecchie, anche se poi editate molto), Delcatty (corpo) Mainfur: Skitty (colorazione), Persian (corpo, anche se poi editato molto), Espeon (orecchie) Tecniche utilizzate: Edit, fusion, recolor. Descrizione: Amie Origine del nome: dal francese "amie", "amica"; Metodo di evoluzione: fai salire di livello Skitty con 3 cuori di amicizia al PokéIo&Te; Descrizione: "Estremamente amichevole e affettuoso nei confronti degli essere umani e degli altri pokémon, si dice che porti fortuna e soldi per 7 anni a chiunque attraversi la strada." Mainfur Origine del nome: da "Maine Coon", razza di gatto a cui mi sono ispirato, e "fur", in inglese "pelo"; Metodo di evoluzione: fai salire di livello Amie con Destincomune assegnato; Descrizione: "Il suo folto e morbidissimo pelo è in grado di scaldare il cuore di chiunque lo accarezzi, portando subito il buon umore. Molto socievole e affettuoso riesce a tirare fuori il suo lato più selvaggio durante la lotta." Commento personale: Ho scelto questo pokémon quasi per caso: stavo scorrendo tra la lista dei pokémon di Hoenn con il mouse, finché non vedo una macchiolina rosa con scritto "Skitty" affianco. A quel punto ho realizzato che la Game Freak non ha mai realizzato un poKémon gatto che assomigliasse veramente ad un gatto, allora ho pensato che questo contest potesse essere l'occasione perfetta per crearne uno io. Mainfur è stato forse lo sprite più difficile che abbia mai fatto, ma sono soddisfatto del mio risultato, e spero che piaccia anche a voi! E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo. -> >*Primo post* Modificato 1 marzo, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e Phoenic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 A me piaceva anche prima, però così ha più un aspetto pulcioso :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo. -> >*Primo post*oh *-* io lo preferisco così, ha una bella codona morbidosa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 E' più bello così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo. -> >*Primo post* Non mi convince la modifica sulla testa :s La coda invece è perfetta, forse avrei fatto qualche ombra in più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo. -> >*Primo post* Smettila di esaltarti troppo quando parli di spriting sks È bellissimo *-* Cioè era già molto bello prima però adesso sembra più personale *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Ma su Photoshop c'è troppa robba per un semplice sprite, poi è anche questione di abitudine. °>°Tu non ti immagini minimamente come ti semplificherebbe la vita l'uso di Photoshop e dei livelli. Lo so che è questione di abitudine, ma una volta che sei diventato bravo in qualcosa arriva il tempo di passare al livello successivo > SCARICA PHOTOSHOP. E boh, ho fatto qualche miglioria a Mainfur, sopratutto per quanto riguarda il concept: prima era troppo anonimo. -> >*Primo post*Preferisco il muso di prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Tu non ti immagini minimamente come ti semplificherebbe la vita l'uso di Photoshop e dei livelli. Lo so che è questione di abitudine, ma una volta che sei diventato bravo in qualcosa arriva il tempo di passare al livello successivo > SCARICA PHOTOSHOP. Roba come 1000 euro per la penultima versione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Roba come 1000 euro per la penultima versione xD Io ho scaricato giusto ieri Photoshop CC. à§.ৠPoi chessò va bene pure GIMP! Basta che abbia i livelli. :°D Modificato 1 marzo, 2015 da Axelf. E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Io ho scaricato giusto ieri Photoshop CC. à§.ৠPoi chessò va bene pure GIMP! Basta che abbia i livelli. :°D Ma scusa quel "Taste this" con cosa l'avevi fatto? c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Ma scusa quel "Taste this" con cosa l'avevi fatto? c.c Intendi la mia sign? Con Photoshop CS6. Ma ieri mi sono evoluto e ho preso il CC. xox Modificato 1 marzo, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 (modificato) Roba come 1000 euro per la penultima versione xD Roba come 0 euro per la versione CC Portable scaricata con torrent. Modificato 1 marzo, 2015 da ~ Lοrd Gαllαdε Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Aaaw è tutto bellissimo **Gli edifici e le razze di Skitty sono quelli che mi hanno colpito di più *^*Complimenti,sei bravissimo :3 P.s.Wailord arcobaleno è la cosa più swag che abbia mai visto °^° E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Roba come 0 euro per la versione Portable scaricata con torrent. Ci sto provando da mesi però nulla c.c Finisco l'OT, scusate E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Grazie a tutti! =^-^=Le modifiche al muso sono state fatte perché la macchia gialla nel muso di Skitty è a forma di mezza luna, e volevo mantenere questa caratteristica nell'evoluzione. Ah già : *Picchia tutti quelli che fanno OT* ((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 **Ruba Mainfur e scappa a cavalo di Wailord arcobaleno** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 (modificato) Ecco qualche disegno iniziato... boh, 5 anni fa? Per Pokémon Mania e mai completato.Sono orridi, lo so, non picchiatemi. #faccioSchifo#guardateIlPrimoPostCheC'èDiMeglio Modificato 12 marzo, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma sparisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati