Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sylvemolga è bellissimo ^3^ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 WOW *^*Non avevo mai commentato la tua gallery *^*CI tengo a precisarti che le sprite gallery mi mettono tristezza, ma la tua è fantastica!Il mio preferito in assoluto è Tropicrum, e di lui amo la descrizione che era presente nella ''vecchia gallery'', ovvero quella di un lapras nato nella foresta. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Anche se sarò il 45838... che te lo dice, questa gallery è fantastica *^* Io ti stimo molto sia come spriter e disegnatore, sia come persona e tutte le cose che hai fatto sono fantastiche ^_^ Adoro Tricky fatta come Sprite, adoro le fusions, adoro all (?). Bravissimo e complimenti!! Continua così Pory!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 (modificato) WOW *^* Non avevo mai commentato la tua gallery *^* CI tengo a precisarti che le sprite gallery mi mettono tristezza, ma la tua è fantastica! Il mio preferito in assoluto è Tropicrum, e di lui amo la descrizione che era presente nella ''vecchia gallery'', ovvero quella di un lapras nato nella foresta. Anche se sarò il 45838... che te lo dice, questa gallery è fantastica *^* Io ti stimo molto sia come spriter e disegnatore, sia come persona e tutte le cose che hai fatto sono fantastiche ^_^ Adoro Tricky fatta come Sprite, adoro le fusions, adoro all (?). Bravissimo e complimenti!! Continua così Pory!! Sylvemolga è bellissimo ^3^ Grazie a tutti, gentilissimi! :'D Modificato 5 giugno, 2015 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ~Nuova pixel art~ E' stata aggiunta una reazione da WhiteMirko, Monochromatic, Laliona42F. e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ~Nuova pixel art~ Spettacolare *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Magnifica *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 ~Nuova pixel art~ Ma che cosa bella. :OSe posso, la coda mi sembra un po' piccola. (?)E "Grow" si legge poco. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ma che cosa bella. :OSe posso, la coda mi sembra un po' piccola. (?)E "Grow" si legge poco. >.>Non avevo neanche visto che ci fosse scritto Grow o.o E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 *O,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Grazie a tutti! ^.^Ma che cosa bella. :OSe posso, la coda mi sembra un po' piccola. (?)E "Grow" si legge poco. >.>Vero, ahah E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Una cosa da sistemare è aggiungere più luce sul pelo chiaro, così com'è sembra sporco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Quanto è bravo questo Porygon-Z, quanto? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Quanto è bravo questo Porygon-Z, quanto? ♥ Grazie Ferruccio. <3 Una cosa da sistemare è aggiungere più luce sul pelo chiaro, così com'è sembra sporco.Non volevo sembrasse troppo chiaro, ma grazie del consiglio. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Pory,tu non ti meriti una medaglia...Ma la coppa del Miglior Spriter Mondiale e Universale(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 (modificato) Sono tutti incredibili!Come vorrei essere bravo come te...Dove sono Obama e le sue medaglie quando servono? Modificato 12 giugno, 2015 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Hahha, grazie mille a tutti! /*w*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 (modificato) Sono un bravo grafico, ho fatto un set bll Modificato 12 giugno, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Rhondaz, Hylian e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Omg, ma allora era tua questa cosa figherrima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Troppo bello lo stock x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Troppo bello lo stock x) L'unica cosa bella del set, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Pory è una figata sto set *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sono un bravo grafico, ho fatto un set bll cioè sta roba è l'amoreio boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Arcanine ha prepotenza? Non ricordo, adoro le loro espressioni, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 (modificato) Nuovi overworld! Modificato 15 giugno, 2015 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Hylian, -Lord, MelainaPhantasia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati