Combo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Quel pikachu pensa tra sé "Ma sono nabbo o cosa?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 6 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con un po' di ultima roba. Prima di tutto vi linko il mio disegno per il Contest, che inserirò nel secondo post quando avrò disegnato delle bozze che mostrino la coda di Raisen aperta e la criniera di Kuraion vista da davanti. :3 Ecco anche un nuovo avatar e un paio di copertine: > Mi raccomando, visita il primo post! Stupendi uwu<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Quel pikachu pensa tra sé "Ma sono nabbo o cosa?" Tu sei nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Tu sei nabba. Tu peggio. :C Non logghi quasi mai in chat. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Tu peggio. :C Non logghi quasi mai in chat. :C çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ecco la promessa bozza sul come e dove si dovrebbero vedere i loghi di Sole e Luna nei leggendari disegnati per il contest: Spoiler RAISEN & KURAION "La leggenda dei pokémon erranti" "Raisen e Kuraion sono pokémon erranti che ogni giorno, in punti opposti della Terra, fanno il giro di essa permettendo l'alternarsi di notte e dì. Il primo sorvola elegantemente i cieli, mentre il secondo percorre continenti e oceani: Kuraion è infatti in grado di camminare sul pelo dell'acqua, si dice che ovunque passi il livello del mare aumenti. Una sola volta ogni cento anni, durante la famigerata Eclissi Settecolori, è concessa a questi pokémon la possibilità di incontrarsi. Unica alternativa per evitare la lunga attesa è sovrapporre le gemme della Luna e del Sole, ma queste si trovano nelle mani, rispettivamente, di Raisen e di Kuraion. Custodite dal leggendario opposto perché, se possedute dall'originale, rischierebbero di far impazzire le maree e bruciare intere foreste con la sola luce del Sole." Raisen (Fuoco-Volante) Abilità: Solenascente - Una luce solare molto intensa diminuisce precisione del team avversario per aumentare la propria velocità. Tutte le mosse di tipo Fuoco ed Erba diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese. "Pokémon leggendario custode del giorno. Si dice che la sua coda a ruota sia luminosa quanto il Sole stesso, e che sia seguito dal sorgere di esso ovunque vada." Kuraion (Buio-Acqua) Abilità: Notteperenne - Calano le tenebre e velocità e precisione del team avversario diminuiscono. Tutte le mosse di tipo Buio e Spettro diventano infallibili, anche contro mosse di protezione o aumenti di difese. "Pokémon rappresentativo della notte. Porta il crepuscolo in qualunque posto percorra. Antiche leggende narrano che la sua criniera sia un pezzo di cielo strappato alla notte." Note sui pokémon: Come in molte altre coppie di leggendari, qui vediamo un pokémon elegante e di natura calma affiancato ad uno feroce; Lo sguardo dei pokémon è rivolto verso il cielo a simboleggiare il loro legame con i corpi celesti; Gli occhi di Raisen sono azzurri e quelli di Kuraion sono arancioni, indicando il fatto che posseggano ciascuno la gemma dell'altro; L'aspetto della coda di Raisen aperta a ruota è completamente circolare, con quattro grandi piume verdi alternate a quattro piume gialle più sporgenti nella curva, similmente alla forma del simbolo di Pokémon Sole; La parte inferiore della criniera azzurra di Kuraion, se vista frontalmente, ricorda il simbolo di Pokémon Luna ruotato di 180°: due ciuffi laterali (quelli che nel disegno sono i secondi dall'alto), rappresentano la falce, con un ciuffo centrale e un buco in alto rappresentato dal collo nero; La statistica più alta è per entrambi i pokémon la velocità. Mentre Raisen è specializzato nelle statistiche speciali, Kuraion ha più alte quelle fisiche; La mia macchina fotografica è una grandissima infame perché mi ha reso il giallo arancione e non ha preso le ombreggiature sulla coda. Spoiler Note sui colori: Come è facile intuire, ho voluto lasciare una divisione netta fra colori caldi, utilizzati per Raisen, e freddi, presenti su Kuraion. Con una base bianca e una nera, ho steso i colori, dando rosso, arancione, giallo e verde al primo, mentre azzurro, indaco (criniera, parte alta) e viola (zampe, punta della criniera) sono nel secondo. Lo sfondo è molto semplice, quasi appena abbozzato, e creato con tratti unicamente orizzontali. Sono molti gli spazi bianchi, perché non rubassero la scena al soggetto (e anche per dare un aspetto cristallino alle rocce). Il cielo è dorato come all'alba per Raisen, e notturno per Kuraion. > *Prima pagina* E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, -DarkLugia, Wilson e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Aggiorno con il nuovo set fatto per il contest di grafia. :3 Più la prima versione (incompleta) che ho fatto della sign, ma che ho poi scartato perché troppo piena di dettagli: #PrimoPost #LikeAllaGallery #Commento E' stata aggiunta una reazione da Simew, Wilson, Sparcy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mi piacciono molto le tue creazioni e adoro il font corsivo che usi *-* Spoiler Posso sapere come si chiama se per te non è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Se dici il font corsivo come quello nel primo post si chiama "Anabelle Script" :3 E' stata aggiunta una reazione da Simew e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se dici il font corsivo come quello nel primo post si chiama "Anabelle Script" :3 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Grazie mille Di nulla! :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 I due fakeleggendari che hai disegnato sono bellissimi E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: I due fakeleggendari che hai disegnato sono bellissimi Grazie Suicune! *-* E' stata aggiunta una reazione da -DarkLugia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 On 16/4/2016 at 17:34, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con il nuovo set fatto per il contest di grafia. :3 Più la prima versione (incompleta) che ho fatto della sign, ma che ho poi scartato perché troppo piena di dettagli: #PrimoPost #LikeAllaGallery #Commento Sbavo *____* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sbavo *____* Grazie Nagiso. <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ecco la mia ultima copertina e due nuove icon: (Pixel art dell'allenatore in arrivo a breve) #PrimoPost #LikeAllaGallery #Commento E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Simew, AceGrovyle97 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Caruccie le due icon e come già sai preferisco la versione azzurra della maglietta :3 Bellissima la copertina! ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 40 minuti fa, Green ha scritto: Caruccie le due icon e come già sai preferisco la versione azzurra della maglietta :3 Bellissima la copertina! ** Grazie Green *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Aggiorno con 2 versioni per la copertina del mio profilo: PrimoPost ♦ Like alla gallery ♦ Commento E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97, SaraFatima_Smiles, Simew e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con 2 versioni per la copertina del mio profilo: #PrimoPost #LikeAllaGallery #Commento molto belle, anche se preferisco quella con il nero E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ho rivisto ii vari Post della prima pagina, che dire? Spettacolo Assoluto, bella l'idea delle razze per skitty. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Bellissime entrambe le copertine ^_^ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 24 minuti fa, Sevraine ha scritto: molto belle, anche se preferisco quella con il nero Sono gusti, le ho postate entrambe apposta. 5 minuti fa, Kyurem bianco ha scritto: ho rivisto ii vari Post della prima pagina, che dire? Spettacolo Assoluto, bella l'idea delle razze per skitty. Grazie mille Kyurem çwç Adesso, LukeFederer ha scritto: Bellissime entrambe le copertine ^_^ Grazie E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 (modificato) 28 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Aggiorno con 2 versioni per la copertina del mio profilo: PrimoPost ♦ Like alla gallery ♦ Commento Bellissimo. AHHHHHHH. *O* @Porygon-Z per caso hai ancora il psd? :3 Modificato 1 maggio, 2016 da Simew E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, Simew ha scritto: Bellissimo. AHHHHHHH. *O* @Porygon-Z per caso hai ancora il psd? :3 Purtroppo non ho mai usato il psd (anzi, prima di googliarlo dopo avertelo visto scrivere non sapevo neanche della sua esistenza, però shh). E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati