Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 25/08/2016 at 12:27, Porygon-Z ha scritto:

Pixel over di Litten

Jj9bPZR.png

Immagine originale:

Apri contenuto nascosto

uspbQC1.png

Fatto su richiesta di @Simew

Vi ricordo di mettere mi piace al primo post e di lasciare un commento!

Espandi  

No vabbé. Formidabile sei! *^*

Mi piace tantissimo, seppur Litten non mi piaccia questo granché, ma qui è tremendamente tenerello! 

Bel lavoro! Non potró mai dire che un tuo lavoro sia brutto... forse. <__<

Inviato
  On 25/08/2016 at 12:31, Glicine ha scritto:

No vabbé. Formidabile sei! *^*

Mi piace tantissimo, seppur Litten non mi piaccia questo granché, ma qui è tremendamente tenerello! 

Bel lavoro! Non potró mai dire che un tuo lavoro sia brutto... forse. <__<

Espandi  

Grazie! <3

On 25/08/2016 at 13:17, EmyChan ha scritto:

Che bello *^* Puoi fare popplio?

Espandi  

Ci penserò, ma nei prossimi giorni il mio tempo libero diminuirà di molto, devo vedere se riesco a farlo. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 25/08/2016 at 13:45, Porygon-Z ha scritto:

Grazie! <3

Ci penserò, ma nei prossimi giorni il mio tempo libero diminuirà di molto, devo vedere se riesco a farlo. :alone:

Espandi  

Ok!

Inviato

Mothim forma Alola

jap1H0g.png

"In molti nella regione di Sinnoh si chiedono perché Wormadam muti il suo aspetto a seconda dell'habitat che lo circonda e Mothim, controparte maschile del pokémon, non lo faccia. Questo problema non si pone nella lontana Alola. Il Mothim che conosciamo è un pokémon tipicamente notturno, a causa del clima particolarmente freddo di Sinnoh, ma Mothim di Alola vive in una vera e propria oasi e svolazza nei campi di giorno per nutrirsi del nettare dei fiori. I suoi colori si sono fatti più scuri, ma allo stesso tempo più vivaci, e le macchie sulle ali attirano la luce solare, che il pokémon è in grado di tramutare in energia."

95FSWVB.png 6ygZYcc.png

Lo sprite era nato all'inizio come una fusion tra Mothim e Ledian, ma, dopo aver visto come l'abbinamento di colori funzionasse su Mothim senza doverlo modificare mischiando un altro pokémon, ho deciso di lasciarlo così e di buttarmi sulla forma Alola. L'idea di base è quella di una delle poche specie di falena diurna, dato che la maggior parte sono notturne, in particolare per i colori e il motivo a macchie mi sono ispirato alla falena cinabro. Spero vi piaccia!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 27/08/2016 at 11:59, Porygon-Z ha scritto:

Mothim forma Alola

jap1H0g.png

"In molti nella regione di Sinnoh si chiedono perché Wormadam muti il suo aspetto a seconda dell'habitat che lo circonda e Mothim, controparte maschile del pokémon, non lo faccia. Questo problema non si pone nella lontana Alola. Il Mothim che conosciamo è un pokémon tipicamente notturno, a causa del clima particolarmente freddo di Sinnoh, ma Mothim di Alola vive in una vera e propria oasi e svolazza nei campi di giorno per nutrirsi del nettare dei fiori. I suoi colori si sono fatti più scuri, ma allo stesso tempo più vivaci, e le macchie sulle ali attirano la luce solare, che il pokémon è in grado di tramutare in energia."

95FSWVB.png 6ygZYcc.png

Lo sprite era nato all'inizio come una fusion tra Mothim e Ledian, ma, dopo aver visto come l'abbinamento di colori funzionasse su Mothim senza doverlo modificare mischiando un altro pokémon, ho deciso di lasciarlo così e di buttarmi sulla forma Alola. L'idea di base è quella di una delle poche specie di falena diurna, dato che la maggior parte sono notturne, in particolare per i colori e il motivo a macchie mi sono ispirato alla falena cinabro. Spero vi piaccia!

Espandi  

Bellino. :O

Certo che le farfalle che si accoppiano con piante che paian scope/ombrelli ha un effetto abbastanza inquietente, ma sta di fatto che questa catena evoluta mi piace veramente molto soprattutto per Burmy/Wormadam scarti. Lo adoro, aiut... quel roso è così mlml.

Le ali sono particolari. :o I pois mi piacciono e non mi piacciono... in questo caso sono ok. :looksi: 

E basta. Wormy è più bello. :stupid: 

Inviato
  On 27/08/2016 at 12:13, Glicine ha scritto:

Bellino. :O

Certo che le farfalle che si accoppiano con piante che paian scope/ombrelli ha un effetto abbastanza inquietente, ma sta di fatto che questa catena evoluta mi piace veramente molto soprattutto per Burmy/Wormadam scarti. Lo adoro, aiut... quel roso è così mlml.

Le ali sono particolari. :o I pois mi piacciono e non mi piacciono... in questo caso sono ok. :looksi: 

E basta. Wormy è più bello. :stupid: 

Espandi  

La mia parte preferita del tuo messaggio è quella sull'accoppiamento

Non ho capito il "mi piacciono e non mi piacciono" ma lo prenderò per un complimento, quindi grazie. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 27/08/2016 at 12:17, Porygon-Z ha scritto:

La mia parte preferita del tuo messaggio è quella sull'accoppiamento

Non ho capito il "mi piacciono e non mi piacciono" ma lo prenderò per un complimento, quindi grazie. (?)

Espandi  

I pois di per loro non mi aggradano. Tipo mi danno disturbo a volte. :o

Sull'abbigliamento non metterei mai qualcosa che abbia a che fare con ciò, o in altri campi.

Certo! Poi ci sono quelli bravi (intendo i creatori, eh) che riescono a fare capi molto elaborati dovi i pois sono ben adatti alla circostanza.

Ho preso l'abbigliamento come avrei potuto prendere in considerazione qualsiasi altro campo. :o

Qui ci stavano e son parsi carucci al mio sguardo. 

Inviato
  On 30/08/2016 at 12:56, Porygon-Z ha scritto:

Aggiorno con nuovi avatar basati su vecchie fusions

kNsi3ox.png     LtqmAmV.png     0ofaCbz.png     RKiks8c.png

i6p4c4D.png     3yn1arh.png     9JlK1c9.png     0ZMuhOz.png

Se volete vederle andate dritti al primo post, dove ci sono queste e molte altre!

Espandi  

Bellissime,come del resto tutti i tuoi lavori

Inviato

Se volete vederle andate dritti al primo post, dove ci sono queste e molte altre!

Espandi  

Bellissime, la mia preferita è questa :3

9JlK1c9.png

Inviato
  On 30/08/2016 at 12:58, Mr.Audy ha scritto:

Bellissime,come del resto tutti i tuoi lavori

Espandi  

Grazie ^-^

On 30/08/2016 at 14:19, Kio_ ha scritto:

Bellissime, la mia preferita è questa :3

9JlK1c9.png

Espandi  

E' la mia seconda fusion preferita in assoluto, cioè: una dolce pecorella fatta di gelato... *^*

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Espandi  

9JlK1c9.png sembra un gelato, mi fa venire fame :3

0ofaCbz.png questa è bellissima

kNsi3ox.png GATTIH *^*

Inviato
  On 30/08/2016 at 14:39, Porygon-Z ha scritto:

Grazie ^-^

E' la mia seconda fusion preferita in assoluto, cioè: una dolce pecorella fatta di gelato... *^*

Espandi  

Alberto voglio troppo conoscertiiiih (Leggilo con tono da fan stupida.)

Inviato
  On 30/08/2016 at 17:16, Porygon-Z ha scritto:

Grazie a tutte :3

Espandi  

Uh ti chiami alberto  , Comunque  è  veramente graziosa quella farfalla a pois e anche la pecorella tutta da mangiare

On 30/08/2016 at 16:03, Kurano ha scritto:

Alberto voglio troppo conoscertiiiih (Leggilo con tono da fan stupida.)

Espandi  

Pure io ^^

Inviato (modificato)
  On 31/08/2016 at 09:31, Mr.Audy ha scritto:

Io sono più  carino *rotola come una palla da bowling  e fa Strike  sulle gambe di Kurano*

Espandi  

Angry Killer.gif

Te la farò pagare ! *coff coff*

Modificato da Kurano