Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Pixel over di Litten

Jj9bPZR.png

Immagine originale:

Nascondi contenuto

akjwtsq.png

uspbQC1.png

Fatto su richiesta di @Simew

PrimoPost ● Mi piace alla gallery ● Commento

Stupendo. Già che c'è, metto l'icon. c:

Inviato
13 minuti fa, Simew ha scritto:

Stupendo. Già che c'è, metto l'icon. c:

Se vuoi metterla come icon ho la versione 100x100, altrimenti viene ridimensionata e si sfoca. :o

aDoanJs.png

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
19 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie! <3

Ci penserò, ma nei prossimi giorni il mio tempo libero diminuirà di molto, devo vedere se riesco a farlo. :alone:

Ok!

Inviato

Mothim forma Alola

jap1H0g.png

"In molti nella regione di Sinnoh si chiedono perché Wormadam muti il suo aspetto a seconda dell'habitat che lo circonda e Mothim, controparte maschile del pokémon, non lo faccia. Questo problema non si pone nella lontana Alola. Il Mothim che conosciamo è un pokémon tipicamente notturno, a causa del clima particolarmente freddo di Sinnoh, ma Mothim di Alola vive in una vera e propria oasi e svolazza nei campi di giorno per nutrirsi del nettare dei fiori. I suoi colori si sono fatti più scuri, ma allo stesso tempo più vivaci, e le macchie sulle ali attirano la luce solare, che il pokémon è in grado di tramutare in energia."

95FSWVB.png 6ygZYcc.png

Lo sprite era nato all'inizio come una fusion tra Mothim e Ledian, ma, dopo aver visto come l'abbinamento di colori funzionasse su Mothim senza doverlo modificare mischiando un altro pokémon, ho deciso di lasciarlo così e di buttarmi sulla forma Alola. L'idea di base è quella di una delle poche specie di falena diurna, dato che la maggior parte sono notturne, in particolare per i colori e il motivo a macchie mi sono ispirato alla falena cinabro. Spero vi piaccia!

Vi ricordo di mettere mi piace al primo post e di lasciare un commento!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mothim forma Alola

jap1H0g.png

"In molti nella regione di Sinnoh si chiedono perché Wormadam muti il suo aspetto a seconda dell'habitat che lo circonda e Mothim, controparte maschile del pokémon, non lo faccia. Questo problema non si pone nella lontana Alola. Il Mothim che conosciamo è un pokémon tipicamente notturno, a causa del clima particolarmente freddo di Sinnoh, ma Mothim di Alola vive in una vera e propria oasi e svolazza nei campi di giorno per nutrirsi del nettare dei fiori. I suoi colori si sono fatti più scuri, ma allo stesso tempo più vivaci, e le macchie sulle ali attirano la luce solare, che il pokémon è in grado di tramutare in energia."

95FSWVB.png 6ygZYcc.png

Lo sprite era nato all'inizio come una fusion tra Mothim e Ledian, ma, dopo aver visto come l'abbinamento di colori funzionasse su Mothim senza doverlo modificare mischiando un altro pokémon, ho deciso di lasciarlo così e di buttarmi sulla forma Alola. L'idea di base è quella di una delle poche specie di falena diurna, dato che la maggior parte sono notturne, in particolare per i colori e il motivo a macchie mi sono ispirato alla falena cinabro. Spero vi piaccia!

Vi ricordo di mettere mi piace al primo post e di lasciare un commento!

Bellino. :O

Certo che le farfalle che si accoppiano con piante che paian scope/ombrelli ha un effetto abbastanza inquietente, ma sta di fatto che questa catena evoluta mi piace veramente molto soprattutto per Burmy/Wormadam scarti. Lo adoro, aiut... quel roso è così mlml.

Le ali sono particolari. :o I pois mi piacciono e non mi piacciono... in questo caso sono ok. :looksi: 

E basta. Wormy è più bello. :stupid: 

Inviato
2 minuti fa, Glicine ha scritto:

Bellino. :O

Certo che le farfalle che si accoppiano con piante che paian scope/ombrelli ha un effetto abbastanza inquietente, ma sta di fatto che questa catena evoluta mi piace veramente molto soprattutto per Burmy/Wormadam scarti. Lo adoro, aiut... quel roso è così mlml.

Le ali sono particolari. :o I pois mi piacciono e non mi piacciono... in questo caso sono ok. :looksi: 

E basta. Wormy è più bello. :stupid: 

La mia parte preferita del tuo messaggio è quella sull'accoppiamento

Non ho capito il "mi piacciono e non mi piacciono" ma lo prenderò per un complimento, quindi grazie. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

La mia parte preferita del tuo messaggio è quella sull'accoppiamento

Non ho capito il "mi piacciono e non mi piacciono" ma lo prenderò per un complimento, quindi grazie. (?)

I pois di per loro non mi aggradano. Tipo mi danno disturbo a volte. :o

Sull'abbigliamento non metterei mai qualcosa che abbia a che fare con ciò, o in altri campi.

Certo! Poi ci sono quelli bravi (intendo i creatori, eh) che riescono a fare capi molto elaborati dovi i pois sono ben adatti alla circostanza.

Ho preso l'abbigliamento come avrei potuto prendere in considerazione qualsiasi altro campo. :o

Qui ci stavano e son parsi carucci al mio sguardo. 

Inviato
Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Aggiorno con nuovi avatar basati su vecchie fusions

kNsi3ox.png     LtqmAmV.png     0ofaCbz.png     RKiks8c.png

i6p4c4D.png     3yn1arh.png     9JlK1c9.png     0ZMuhOz.png

Se volete vederle andate dritti al primo post, dove ci sono queste e molte altre!

Bellissime,come del resto tutti i tuoi lavori

Inviato
1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Se volete vederle andate dritti al primo post, dove ci sono queste e molte altre!

Bellissime, la mia preferita è questa :3

9JlK1c9.png

Inviato
1 ora fa, Mr.Audy ha scritto:

Bellissime,come del resto tutti i tuoi lavori

Grazie ^-^

19 minuti fa, Kio_ ha scritto:

Bellissime, la mia preferita è questa :3

9JlK1c9.png

E' la mia seconda fusion preferita in assoluto, cioè: una dolce pecorella fatta di gelato... *^*

• Mi Piace 1

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

9JlK1c9.png sembra un gelato, mi fa venire fame :3

0ofaCbz.png questa è bellissima

kNsi3ox.png GATTIH *^*

Inviato

Grazie ^-^

E' la mia seconda fusion preferita in assoluto, cioè: una dolce pecorella fatta di gelato... *^*

Alberto voglio troppo conoscertiiiih (Leggilo con tono da fan stupida.)

Inviato
14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Grazie a tutte :3

Uh ti chiami alberto  , Comunque  è  veramente graziosa quella farfalla a pois e anche la pecorella tutta da mangiare

1 ora fa, Kurano ha scritto:

Alberto voglio troppo conoscertiiiih (Leggilo con tono da fan stupida.)

Pure io ^^

Inviato
13 minuti fa, Kurano ha scritto:

C'ero prima io u.u *spintona*

Io sono più  carino *rotola come una palla da bowling  e fa Strike  sulle gambe di Kurano*

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Io sono più  carino *rotola come una palla da bowling  e fa Strike  sulle gambe di Kurano*

Angry Killer.gif

Te la farò pagare ! *coff coff*

Modificato da Kurano
Inviato
11 minuti fa, Kurano ha scritto:

Angry Killer.gif

Te la farò pagare ! *coff coff*

Peccato  non ho i centesimini  , l portafoglio  sarà  per la prossima volta u.u

Inviato
2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto:

Peccato  non ho i centesimini  , l portafoglio  sarà  per la prossima volta u.u

Non preoccuparti, i soldi non servono :)

Inviato
1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Non preoccuparti, i soldi non servono :)

Uh,allora niente caramelle umu 

Comunque  @Porygon-Zmuoviti a decidere chi vuoi vedere per primo

Inviato
On 30/8/2016 at 14:56, Porygon-Z ha scritto:

+3

mm00y3e.png     monZ3rA.png     9GIeKUe.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
On ‎31‎/‎08‎/‎2016 at 12:02, Mr.Audy ha scritto:

Uh,allora niente caramelle umu 

Comunque  @Porygon-Zmuoviti a decidere chi vuoi vedere per primo

Sai che sto scherzando vero ?

Inviato

Questo topic è ben fatto, solo che porygon z e vaporeon fusi insieme sono un pugno nell'occhio :) 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...