Porygatto Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 6 minuti fa, Simew ha scritto: @Porygon-Z ma come fai usare una multi-sfumatura? :o Scusami, non ho capito quale sfumatura intendi. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 14 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Scusami, non ho capito quale sfumatura intendi. :o Intendo la sfumatura della pennellata nella tua firma. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 6 ore fa, Simew ha scritto: Intendo la sfumatura della pennellata nella tua firma. c: Ho prima messo la sfumatura di colori, e poi, in un secondo livello, un'immagine trovata cercando "Brush texture" (o qualcosa di simile ahah) su google, con effetto di sovrapposizione "Moltiplica, in modo che il bianco rimanesse e il nero risultasse "vuoto", facendo vedere l'arcobaleno dietro. E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 Sono rimasta di sasso...è bellissima la tua gallery!! :Q_________ Ma come fai a costruire città e percorsi? *^* Troppo figo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ho prima messo la sfumatura di colori, e poi, in un secondo livello, un'immagine trovata cercando "Brush texture" (o qualcosa di simile ahah) su google, con effetto di sovrapposizione "Moltiplica, in modo che il bianco rimanesse e il nero risultasse "vuoto", facendo vedere l'arcobaleno dietro. Io trovo solo l'opzione per sfumare due colori, tu ne hai messo di più. Come hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 ottobre, 2016 Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 8 minuti fa, Simew ha scritto: Io trovo solo l'opzione per sfumare due colori, tu ne hai messo di più. Come hai fatto? È una porymagia E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 10 minuti fa, Simew ha scritto: Io trovo solo l'opzione per sfumare due colori, tu ne hai messo di più. Come hai fatto? Ti farei lo screen, se solo Photoshop riprendesse a funzionare. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Photoshop ha ripreso a funzionare, sia lodato il Signore. Aggiorno quindi un paio di cosette, a partire dal primo post con un nuovo logo per la gallery, con una corona al posto delle fusions, così da essere più basico e "morbido" (?): Modificata anche la mia firma, con una pennellata più semplice: E aggiunto lo sfondo ai pokémon che mi aveva chiesto @Dante: On 1/10/2016 at 14:08, Simew ha scritto: Io trovo solo l'opzione per sfumare due colori, tu ne hai messo di più. Come hai fatto? Clicco sul cerchio metà nero e metà bianco in basso a destra, clicco su "Sfumatura" e poi scelgo tra le varie sfumature, dove c'è la possibilità di metterne con più colori: 1 > 2 E' stata aggiunta una reazione da Simew, Hero, Haku e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Photoshop ha ripreso a funzionare, sia lodato il Signore. Aggiorno quindi un paio di cosette, a partire dal primo post con un nuovo logo per la gallery, con una corona al posto delle fusions, così da essere più basico e "morbido" (?): Modificata anche la mia firma, con una pennellata più semplice: E aggiunto lo sfondo ai pokémon che mi aveva chiesto @Dante: Clicco sul cerchio metà nero e metà bianco in basso a destra, clicco su "Sfumatura" e poi scelgo tra le varie sfumature, dove c'è la possibilità di metterne con più colori: 1 > 2 Grazie milleeee E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Gallady, _Hikari_, Simew e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Hikari_ Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 questo disegno è stupendo complimenti!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, _Hikari_ ha scritto: questo disegno è stupendo complimenti!!! Grazie mille! <3 E' stata aggiunta una reazione da _Hikari_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Pubblico un disegnino fatto volendo provare un nuovo stile. Ho usato colori molto accesi, vari e cercando di sfocarli il più linearmente possibile. Purtroppo la fotografia ha rovinato l'effetto che volevo dare e si vedono spazi bianchi che in realtà non ci sono, mi dispiace non possiate vederlo al meglio. Vi ricordo di lasciare un mi piace e un commento, e di visitare la gallery completa cliccando nel banner qui sotto! E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Kio_, Chill e 10 altri 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Doomstorm Fusion tra: Lugia Zekrom Dialga "Molti misteri si celano dietro a questo pokémon, recentemente apparso, la cui origine è tuttora ignota. In molti sostengono sia nato da un esperimento genetico sul leggendario Lugia, ma non v'è alcuna certezza. Il risultato sarebbe una creatura micidiale, che causa terribili tempeste nel "Triangolo Cordone", area di oceano in cui risiede e da cui nessuna nave è mai tornata. I suoi fulmini sono così potenti che si dice creino fratture nel tempo." Probabilmente la fusion più difficile dell'anno, dato il concept molto complesso. La base è Lugia, di Dialga ho preso l'armatura nel petto e di Zekrom ho editato tutto. Ho cercato di ricreare Zekrom all'interno della sagoma di volatile di Lugia, aggiungendo poi dettagli di Dialga. E' molto pieno di dettagli, ma ancora non mi convince, sembra manchi qualcosa. Vi ricordo di mettere mi piace, lasciare un commento e guardare i miei altri lavori cliccando il bannerino qui sotto! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Kio_, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Dio sei un mostro *^* On 7/10/2016 at 17:54, Porygon-Z ha scritto: Pubblico un disegnino fatto volendo provare un nuovo stile. Ho usato colori molto accesi, vari e cercando di sfocarli il più linearmente possibile. Purtroppo la fotografia ha rovinato l'effetto che volevo dare e si vedono spazi bianchi che in realtà non ci sono, mi dispiace non possiate vederlo al meglio. Vi ricordo di lasciare un mi piace e un commento, e di visitare la gallery completa cliccando nel banner qui sotto! Belli i colori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Grazie E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 On 7/10/2016 at 17:54, Porygon-Z ha scritto: Pubblico un disegnino fatto volendo provare un nuovo stile. Ho usato colori molto accesi, vari e cercando di sfocarli il più linearmente possibile. Purtroppo la fotografia ha rovinato l'effetto che volevo dare e si vedono spazi bianchi che in realtà non ci sono, mi dispiace non possiate vederlo al meglio. Vi ricordo di lasciare un mi piace e un commento, e di visitare la gallery completa cliccando nel banner qui sotto! Adorabile il soggetto ed impeccabile il disegno. Complimenti. *-* Stupendo anche Doomstorm, ovviamente. :3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Grazie Kio <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cikkali Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Bravo Pory senpai, la tua gallery è meravigliosa! \(^ v ^)/ Adoro soprattutto i tuoi Fakémon E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 9 minuti fa, cikkali ha scritto: Bravo Pory senpai, la tua gallery è meravigliosa! \(^ v ^)/ Adoro soprattutto i tuoi Fakémon La ringrazio, gentilissima Lady Cikkali, apprezzo molto il suo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adoro Doomstorm bravissimo! Adoro i tuoi fakemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Nuovo set, 3 icon + sign: Vi ricordo di commentare e di lasciare un mi piace qui e alla prima pagina! 2 ore fa, Comet ha scritto: Adoro Doomstorm bravissimo! Adoro i tuoi fakemon! Grazie mille! :3 E' stata aggiunta una reazione da Simew, Anty01, Kio_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovo set, 3 icon + sign: Vi ricordo di commentare e di lasciare un mi piace qui e alla prima pagina! Grazie mille! :3 La icon di skitty purtroppo non mi piace mi sembrano colori (lo sfondo) non azzeccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Bellissimo il nuovo set, adoro lo stile delle icon. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 On 17/10/2016 at 17:40, Sorecoco ha scritto: La icon di skitty purtroppo non mi piace mi sembrano colori (lo sfondo) non azzeccati Ahah, son gusti. xD On 18/10/2016 at 17:35, Kio_ ha scritto: Bellissimo il nuovo set, adoro lo stile delle icon. *-* <3 E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati