White39 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Umbarmew Fusion tra: Umbreon Arcanine Mew Spero vi piaccia! PrimoPost ● Mi piace alla gallery ● Commento @Sapphire39 Mi piace tantissimoGrazie mille!!Posso metterlo della firma!? E' stata aggiunta una reazione da Feles e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Sapphire39 ha scritto: Mi piace tantissimoGrazie mille!!Posso metterlo della firma!? Certamente. E' stata aggiunta una reazione da White39 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White39 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Grazie ancora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Umbarmew Fusion tra: Umbreon Arcanine Mew Spero vi piaccia! PrimoPost ● Mi piace alla gallery ● Commento @Sapphire39 Ottima fusion. Bravo come sempre, Pory. c: E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 41 minuti fa, Simew ha scritto: Ottima fusion. Bravo come sempre, Pory. c: Grazie Simew <3 E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: ASPETTAVO LA TUA CONVERSIONE DA TANTO. Per la richiesta devo vedere se mi viene l'ispirazione Aspetterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Umbarmew Fusion tra: Umbreon Arcanine Mew Spero vi piaccia! PrimoPost ● Mi piace alla gallery ● Commento @Sapphire39 Complimenti Pory, bravo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, Justporzi ha scritto: Complimenti Pory, bravo come sempre Grazie anche a te E' stata aggiunta una reazione da Justporzi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 (Ho fatto una fusion in tutto il 2016 ed ora mi ritrovo a farne 3 in un mese) Dragonoir Fusion tra: Dragonair Dusknoir "Pokémon dall'aspetto elegante quanto minaccioso. Le sue sfere di cristallo racchiudono le anime dei defunti, che traghetta attraverso i fiumi dell'aldilà. Si dice che avvistarne uno allo stato selvatico sia presagio di morte di una persona cara." Spero vi piaccia! PrimoPost ● Lascia Mi Piace ● Commento @sans E' stata aggiunta una reazione da Dream, Anty01, White39 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, Porygon-Z ha scritto: (Ho fatto una fusion in tutto il 2016 ed ora mi ritrovo a farne 3 in un mese) Dragonoir Fusion tra: Dragonair Dusknoir "Pokémon dall'aspetto elegante quanto minaccioso. Le sue sfere di cristallo racchiudono le anime dei defunti, che traghetta attraverso i fiumi dell'aldilà. Si dice che avvistarne uno allo stato selvatico sia presagio di morte di una persona cara." Spero vi piaccia! PrimoPost ● Lascia Mi Piace ● Commento @sans VADO IMMEDIATAMENTE A METTERLO IN FIRMA. POSSO ASSUMERTI COME FUSIONATORE PERSONALE (?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Lady, White39 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Carissimo Pory Ma quanto sei bravo? *^* Posso chiederti se... Ehm Potresti farmi una fusion tra Togetic e Jirachi? :3 E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 minuto fa, LadyTogetic ha scritto: Carissimo Pory Ma quanto sei bravo? *^* Posso chiederti se... Ehm Potresti farmi una fusion tra Togetic e Jirachi? :3 Ci proverò <.< E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Veramente bellissimo anche questo! *-* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: (Ho fatto una fusion in tutto il 2016 ed ora mi ritrovo a farne 3 in un mese) Dragonoir Fusion tra: Dragonair Dusknoir "Pokémon dall'aspetto elegante quanto minaccioso. Le sue sfere di cristallo racchiudono le anime dei defunti, che traghetta attraverso i fiumi dell'aldilà. Si dice che avvistarne uno allo stato selvatico sia presagio di morte di una persona cara." Spero vi piaccia! PrimoPost ● Lascia Mi Piace ● Commento @sans *_* stupendoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Molto bello! Ma adoro soprattutto la descrizione *^* Ottimo lavoro On 25/7/2016 at 14:41, Porygon-Z ha scritto: Umbarmew Fusion tra: Umbreon Arcanine Mew Spero vi piaccia! PrimoPost ● Mi piace alla gallery ● Commento @Sapphire39 Questo è di una figaggine unica. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, AceGrovyle97 ha scritto: Molto bello! Ma adoro soprattutto la descrizione *^* Già, stavo giusto pensando che dovrei metterne una ad ogni fusion. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Sprites molto belli le fusioni sono fantastiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Parte la sfida di Pory, Allenatore Tricky (Skitty F) ● Cybernaut (Porygon-Z) ● Stardust (Starmie) Strawberry (Ledian M) ● Sunshine (Volcarona F) ● Aegiis (Golurk) L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi. Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo. Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^= E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, Laliona42F., AceGrovyle97 e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: /CUT Stupendo! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 15 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: L'avevo iniziato a Febbraio, ma non riuscivo a trovare la voglia di continuarlo. Ora finalmente è ultimato, nonostante i vari contrattempi. Volevo farlo in digitale, ma poi ho optato (data la mia incapacità di fare linee continue su photoshop) per il disegno tradizionale. Le sbavature e gli errori, che non ho voglia di stare ad elencare, sono decisamente troppi. Ho finito per odiare questo disegno come nessun altro prima d'ora, ma il risultato finale non è terribile come pensavo. Pory (Allenatore) ● Tricky (Skitty F) ● Cybernaut (Porygon-Z) ● Pulsar (Starmie) Deadpool (Ledian M) ● Sunshine (Volcarona F) ● Aegiis (Golurk) Già che ci sono ho finito di aggiornare la prima pagina (click) con tutti gli ultimi lavori, vi ricordo di mettere un mi piace e sopratutto di commentare scrivendo cosa ne pensate! =^-^= bellissimo *.* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 46 minuti fa, Justporzi ha scritto: bellissimo *.* 57 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Stupendo! Grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Curati meglio sulle piegature dei vestiti, sui pantaloni mi piacciono come hai creato ma non sulla felpa, nab~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 53 minuti fa, Combo ha scritto: Curati meglio sulle piegature dei vestiti, sui pantaloni mi piacciono come hai creato ma non sulla felpa, nab~ Non le so fare quelle çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati