Ozen Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 I capelli di Goku ti sono venuti bene ! Bravo come sempre u.u Spoiler Domanda: ma hai fatto anche l'overworld del tuo cane? :O By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: I capelli di Goku ti sono venuti bene ! Bravo come sempre u.u Nascondi contenuto Domanda: ma hai fatto anche l'overworld del tuo cane? :O Ci ho provato, ma nope <.< Grazie, comunque c: E' stata aggiunta una reazione da Ozen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 18 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nuovi overworld Roronoa Zoro One Piece Goku Ultra Istinto Dragon BallSuper I capelli di Goku. I CAPELLI DI GOKU. SONO COSI' DIFFICILI I CAPELLI DI GOKU. Però alla fine ce l'ho fatta (mwahaha) e penso siano entrambi riusciti abbastanza realistici. u.u Spero vi piacciano! c: Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link alle wallpaper postate settimana scorsa, nel caso ve le foste perse, e al primo post: Stupendi :Q_____ Te li posso rubare? ovviamente ti cito come Soma Buon San Valentino Ti posso lasciare il Like domani? Ho finito i Like oggi con San Valentino ne ho messi tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 (modificato) 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Stupendi :Q_____ Te li posso rubare? ovviamente ti cito come Soma Buon San Valentino Ti posso lasciare il Like domani? Ho finito i Like oggi con San Valentino ne ho messi tanti Purtroppo li ho fatti per Shadow97, quindi no, mi dispiace. Però sono felice che ti piacciano, e per i likes sta tranquillo, uno in meno non mi cambia la vita xD Modificato 14 febbraio, 2018 da Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ma è tutto così favoloso, so che te lo avranno già detto in tremila, ma sei bravissimo, i miei complimenti E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Purtroppo li ho fatti per Shadow97, quindi no, mi dispiace. Però sono felice che ti piacciano, e per i likes sta tranquillo, uno in meno non mi cambia la vita xD Va bene comunque grazie E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, DanieleDanko ha scritto: Ma è tutto così favoloso, so che te lo avranno già detto in tremila, ma sei bravissimo, i miei complimenti Grazie mille =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 OMG ma quanto possono essere belli questi nuovi sprite?! Spoiler Finirò per chiedertene uno. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 2 ore fa, Kio_ ha scritto: OMG ma quanto possono essere belli questi nuovi sprite?! Nascondi contenuto Finirò per chiedertene uno. Ahaha grazie Kio E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ennesimo overworld Lauryt Personaggio by Kio Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link agli overworld di Goku e Zoro, nel caso ve li foste persi, e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da Francy, Groudon17, Hero e 4 altri 5 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Correzione sprites Zarkruff Zoroark + Arcanine + Rockruff Prima / Gif di confronto / Dopo Fusion creata un paio di anni fa, nel 2016, e che adesso ho cercato di correggere, date alcune imprecisioni nei bordi e dei colori forse troppo spenti. Se siete curiosi, cliccate qui per andare al post in cui l'ho pubblicato la prima volta. Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link ai precedenti overworld, nel caso ve li foste persi, e al primo post: E' stata aggiunta una reazione da Groudon17, Shark, Lugialeon e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Correzione sprites Zarkruff Zoroark + Arcanine + Rockruff Prima / Gif di confronto / Dopo Fusion creata un paio di anni fa, nel 2016, e che adesso ho cercato di correggere, date alcune imprecisioni nei bordi e dei colori forse troppo spenti. Se siete curiosi, cliccate qui per andare al post in cui l'ho pubblicato la prima volta. Vi ricordo di lasciare un commento e un mi piace! Qui sotto i link ai precedenti overworld, nel caso ve li foste persi, e al primo post: Che carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 50 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Che carino Grazie Lugio :3 E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 (modificato) Avevo intenzione di provare qualcosa di particolare per le mie pubblicazioni nella gallery, come una rubrica o qualcosa di simile. E' per questo che inauguro la "Devamp week", che durerà per 7 giorni in cui posterò 7 sprites diversi! Ma prima... CHE COS'E' UN DEVAMP? Ebbene, il devamp è la tecnica attraverso il quale uno sprite o una pixel art in buona definizione viene "degradata" e riproposta con uno stile vecchio, rétro, in Pokémon con uno stile delle precedenti generazioni. MegaDelcatty MegaEvoluzione Ora, premetto di non essere stato fedele allo stile di prima né di seconda generazione, ma ho voluto dare il mio tocco rétro in altro modo, andando a diminuire la palette di colori usata, usandone di acidi a molto vicini ai colori primari, ma principalmente senza sfumature più chiare o scure. Ho fatto un uso molto ampio (in alcuni che vedrete anche troppo, forse) del dithering e spero di aver reso il concetto in tutti miei sprites. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della mega: Qui il link a MegaDelcatty Lasciate un commento e un mi piace, e ci vediamo domani con il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link a Zakruff sistemato, nel caso ve lo foste perso, e al primo post: Modificato 27 febbraio, 2018 da Porygon-Z E' stata aggiunta una reazione da Simew, Ivanez, Ephrel e 5 altri 5 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Belo delgatty, goku is creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 1 ora fa, Hero ha scritto: Belo delgatty, goku is creepy Arigatou Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Figata! ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Adesso, Ivanez ha scritto: Figata! ** Grazie Ivy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephrel Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 Usando un po' di dithering al posto delle linee rosse sarebbe perfetto, comunque molto bello E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 1 ora fa, Ephrel ha scritto: Usando un po' di dithering al posto delle linee rosse sarebbe perfetto, comunque molto bello Diciamo che volego evitare il dithering nei bordi, ma soprattutto il rosso al posto del nero nei bordi del giallo fa molto old style Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ephrel Inviato 26 febbraio, 2018 Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 7 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Diciamo che volego evitare il dithering nei bordi, ma soprattutto il rosso al posto del nero nei bordi del giallo fa molto old style Quelle vero, ma io intendevo quelle due linee nelle gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2018 36 minuti fa, Ephrel ha scritto: Quelle vero, ma io intendevo quelle due linee nelle gambe Ho capito quali intendi, ma ti dirò che mi piacciono di più così xD E' stata aggiunta una reazione da Ephrel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 DAY 2 Dercorar Delcatty + Incineroar Perché Delcatty per me è sempre fonte d'ispirazione. E poi diciamocelo: quanto fighi erano gli sprites di Gastly e Gengar completamente neri e con pixel viola a scacchiera? Mi sono rifatto a questo principio per rendere il devamp di Dercroar, pokémon demoniaco il cui colore dominante è proprio il nero. Nel caso foste interessati a dettagli e descrizione della fusion: Qui il link a Dercroar Lasciate un commento e un mi piace, e a domani il prossimo devamp. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Qui sotto i link al devamp precedente e al primo post! E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko, NoJokesInc., Kio_ e 3 altri 4 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Ma che belli Quello nuovo mi piace molto, i colori ci stanno bene Quello di ieri sembra proprio vecchia gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 19 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ma che belli Quello nuovo mi piace molto, i colori ci stanno bene Quello di ieri sembra proprio vecchia gen Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati